Nintendo Switch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Niko™ @ 3/3/2017, 16:17) 
    Presa oggi ma ho fatto male i calcoli e mi son ritrovato con una switch in casa senza nessun gioco lol...

    Hai preso l'abitudine a farti i calcoli e sbagliarli eh?
     
    Top
    .
  2. Niko™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Abry resto convinto riguardo la mia idea...Poi siete voi gli staffers non posso obbligarvi a fare nulla ma mi sembra una cosa alquanto spiacevole asd già ci pensa l'rng a rompere i coglioni se ci si mettono anche gli staffers di nbf sto messo male
     
    Top
    .
  3. Niko™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Preso Zelda ieri sera. No words, un vero capolavoro, nonostante gli Open World non siano esattamente il mio genere mi sto divertendo tantissimo. Artisticamente stupendo, Clip della trama doppiate egregiamente e trama piacevole che ti invoglia a continuare per conoscerne i risvolti. Unica pecca riscontrata finora la leggera dispersività della mappa che rende difficile orientarsi senza consultare la mappa, fortunatamente con una buona esplorazione si sbloccano moltissimi punti di teletrasporto. Non ve lo consiglio se volete qualcosa da giocare brainless, è un gioco che impegna molto il ragionamento soprattutto nei mini dungeon (sacrari) e nell'avanzamento della story-line
     
    Top
    .
  4. Niko™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up x nuanda
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    307
    e-penis
    +124

    Status
    Anonymous
    Vb la mappa è sempre confusionaria quando si inizia a conoscerla. . . sto seriamente pensando di acquistare lo switch. Dammi qualche chiarimento sulla console, che non ho letto pareri su queste cose da nessuna parte.

    La domanda che mi attanaglia e che mi avvicinerebbe di più alla console è la seguente:

    È utilizzabile come tablet? Ovvero Il nintendo switch è dotato di un browser internet che permette alla persona che lo utilizza di utilizzarlo anche come tablet? E se sì supporta questa funzione in maniera abbastanza comoda? Oppure ha un browser di merda che non serve a un cazzo e che non ha nemmeno inseriti dei plugin per vedere i video online da siti che siano o non siano youtube?
    Ha inoltre un catalogo multimediale in cui è possibile ascoltare la musica oppure di avere una lettura video di molti formati?
     
    Top
    .
  6. Niko™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahimè, hai centrato subito il punto debole... Il sistema operativo è completamente spoglio, puoi solamente giocare per il momento. Nei prossimi mesi verrà aggiunto il browser, che esiste già fra i dati della console ma non è accessibile perché vogliono ottimizzarlo, e si stanno facendo accordi per ottenere contenuti come Netflix, YouTube ecc.
    Se la tua priorità è utilizzarlo come tablet completo ti consiglio di aspettare qualche mese, indicativamente ti dico "quando la console costerà 300 euro tondi". Le poche applicazioni (la maggior parte sono di impostazione) presenti mostrano i muscoli facendo sfoggio di una rapidità che surclassa Wii e Wii U.

    Zelda rende da Dio in portatile e assicura una quantità di ore di gioco spaventosa (completarlo tutto senza guida, subquest comprese, significa spenderci 150 ore, mentre senza esplorazione arrivi comunque ad una 70ina), mentre in modalità fissa non ho visto i cali di frame rate di cui tutti parlano, anzi ho notato solo caricamenti molto più rapidi.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    307
    e-penis
    +124

    Status
    Anonymous
    Grazie, queste erano proprio le informazioni che mi interessavano.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Herald of taon.

    Group
    Member
    Posts
    862
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    si può utilizzare e la gente sta già abusando dei punti di debolezza insiti nel firmware, solo che credo necessiti di qualche smanettamento.

    (http://wololo.net/2017/03/11/nintendo-swit...-vulnerability/)
     
    Top
    .
  9. Niko™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sun. @ 12/3/2017, 13:21) 
    si può utilizzare e la gente sta già abusando dei punti di debolezza insiti nel firmware, solo che credo necessiti di qualche smanettamento.

    (http://wololo.net/2017/03/11/nintendo-swit...-vulnerability/)

    Stai parlando di operazioni piuttosto complicate per l'utente medio.

    Nuanda, ti avverto che Ponty è full Nintendo hater, quindi non prendere per oro colato tutto quel che dice :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Herald of taon.

    Group
    Member
    Posts
    862
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    sono un nintendo hater fiero ed orgoglioso, ma ho semplicemente riportato quanto detto nell'articolo
     
    Top
    .
  11. Niko™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certamente, la mia era più una precauzione che altro
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    307
    e-penis
    +124

    Status
    Anonymous
    Come se non lo sapessi che è Nintendo hater, lo ho anche io tra gli amici di fb
     
    Top
    .
71 replies since 21/10/2016, 13:44   841 views
  Share  
.