Suspect Sablenite

#DicksoutfotSableye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,803
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    stronzate.

    esistono un milione di modi per battere gli stall in pokémon, lo stall è una strategia efficace sui grandi numeri, per scalare la ladder ecc. ma un team offensivo coi set froci batte sempre un team le cui core ruotano attorno a 6 pokémon.

    ah lo stall si batteva anche in gsc. con le evs in tutte le statistiche.

    ma noi eravamo uomini, non fighette che piangono e urlano ai ban perchè non sanno battere slowbro.
     
    Top
    .
  2. spippy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    classic, ti chiedo di postare i logs e mi insulti senza argomentare ;)
    vah che un "SORDO DISADATTATO" non mi sfiora per niente anzi mi fa ridere visto che a dirlo è uno che non sa scrivere che afferma che studia medicina :'D
     
    Top
    .
  3. AlejandroThepr0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spippy @ 29/10/2016, 13:44) 
    classic, ti chiedo di postare i logs e mi insulti senza argomentare ;)
    vah che un "SORDO DISADATTATO" non mi sfiora per niente anzi mi fa ridere visto che a dirlo è uno che non sa scrivere che afferma che studia medicina :'D

    Ora te li posto tranquillo, ci sono anche persone del pweb che mi hanno visto a bari all uni di medicina se vuoi te lo fai conf3rmare <3
     
    Top
    .
  4. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 29/10/2016, 09:52) 
    comunque il problema non è "sableye è imbattibile strongofortissimo aiuto aiuto mi fa 6-0", il problema è "devo giocare mon completamente inutili nel 90% dei MU tipo cb kyurem o che cazzo ne so io per avere una chance contro gli stall"

    @shar

    se ti fai l'antiteam contro stall come suggerisci tu ti cammina sopra tutto il resto


    farsi l'antiteam per stall in ORAS è tipo farsi l'antiteam per wrap in RBY o per bellypass smeargle in ADV, è improponibile
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    Per bellypass smeargle ti basta un lead/una strategia che non lo lasci setuppare facilmente
     
    Top
    .
  6. spippy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma che mi frega, vantarsi di fare università è la cosa più ridicola del 2016
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alejandro visto che hai rotto il cazzo proviamo così.
     
    Top
    .
  8. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Moonlight @ 29/10/2016, 13:50) 
    Per bellypass smeargle ti basta un lead/una strategia che non lo lasci setuppare facilmente

    sì infatti è una cosa ridicola, ma è il paragone migliore che mi viene in mente, due strategie non comuni e di nicchia a cui è stupido dedicare più di uno slot.
     
    Top
    .
  9. spippy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 29/10/2016, 13:54) 
    CITAZIONE (;Moonlight @ 29/10/2016, 13:50) 
    Per bellypass smeargle ti basta un lead/una strategia che non lo lasci setuppare facilmente

    sì infatti è una cosa ridicola, ma è il paragone migliore che mi viene in mente, due strategie non comuni e di nicchia a cui è stupido dedicare più di uno slot.

    non è detto che uno slot serva specificatamente a una cosa, uno slot può anche ricoprire numerose funzioni
     
    Top
    .
  10. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spippy @ 29/10/2016, 13:56) 
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 29/10/2016, 13:54) 
    sì infatti è una cosa ridicola, ma è il paragone migliore che mi viene in mente, due strategie non comuni e di nicchia a cui è stupido dedicare più di uno slot.

    non è detto che uno slot serva specificatamente a una cosa, uno slot può anche ricoprire numerose funzioni

    eh infatti cbkyub è utilissimo contro offense

    :|
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,803
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 29/10/2016, 13:48) 
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 29/10/2016, 09:52) 
    comunque il problema non è "sableye è imbattibile strongofortissimo aiuto aiuto mi fa 6-0", il problema è "devo giocare mon completamente inutili nel 90% dei MU tipo cb kyurem o che cazzo ne so io per avere una chance contro gli stall"

    @shar

    se ti fai l'antiteam contro stall come suggerisci tu ti cammina sopra tutto il resto


    farsi l'antiteam per stall in ORAS è tipo farsi l'antiteam per wrap in RBY o per bellypass smeargle in ADV, è improponibile

    è una puttanata lamentarsi per questa cosa.

    lo stall è una strategia vincente nel gioco a cui giochi verso la maggior parte dei team? ok, se vuoi vincere giocala.

    giocare offensivo non lo è in una ladder di migliaia di persone? non lo è da sempre. io ho 75% winrate nella ladder super superpro di smogon in RSE giocando esclusivamente team offensivi, team di merda per la ladder visto il match up del cazzo che puoi avere contro e siccome in RSE non esistono BP decenti sei costretto a usare le mosse senza accuracy per picchiare lo stall.

    di cosa ti lamenti? che non riesci a battere stall? esistono team che lo battono. non puoi pretendere di battere lo stall con tutti i team che vuoi o i pokémon che ti piacciono, anche a me piace mega kangaskhan ma smogon l'ha bannato dicendo che era broken. anche a me piacerebbe giocare feraligatri con swords dance, warfall e flinchare tutti ma ahimé fa schifo male.

    ci sono strategie vincenti che centralizzano e strategie di merda che falliscono. se lo stall centralizza lasciatelo centralizzare. Il periodo di countering verrà da sè, il meta si adatta e a furia di perdere i giocatori coi coglioni troveranno il sistema x mettergliela nel culo.

    giocheranno un team pieno di trick choice band. ad esempio. farà schifo al cazzo ma se l'80% della ladder giocherà stall che è omg invincibile tutti si metteranno il trick finocchio nel team e fotteranno gli stall player. poi il meta si evolverà, gli stall player si romperanno i coglioni del trick e metteranno qualcosa anti trick, gli stall saranno di conseguenza meno stall e i froci con trick si adatteranno ancora, modificando il tutto.


    questa è una maniera sensata di giocare. ogni gioco ha la centralizzazione delle strategie vincenti. bellypass di smeargle in rse fa cagare e gli smogonerd l'hanno bannata perchè giocano in un meta dove il belly pass punisce duramente i team che giocano loro. ( quelli con roar swampert o roar zapdos). questo è il motivo.

    nella nostra community e nella community di netbattle per 10 anni si è giocato con smeargle bellypass legit, ma in nessun torneo internazionale e nostro si è mai visto un player portare una strategia rischiosa e molto difficile da gestire perfettamente come il bellypass. bannarla non ha un cazzo di senso. c'è già una forte punizione nel scegliere una strategia simile che è il rischio di perdere anche solo per una mossa sbagliata.


    lo stall non è impossibile da battere e ci sono sicuramente dei modi per costruirsi team molto efficaci vs stall che non la pigliano nel culo da tutto il resto, se non siete in grado di trovarli potete benissimo piangere da mamma smogon e votare sì al ban, ma questo la dice molto lunga sulla capacità di adattamento e sui player che siete in ogni gioco competitivo serio che si rispetti.

    dedicare UNO SLOT per counterare un TREATH FORTE E CENTRALIZZANTE NON E' MAI SBAGLIATO se non ti fa perdere. dio porco. ficcatevelo nel vostro cervello di scimmie. gli smogonerd ADVERS consigliano anzi è D'OBBLIGO dedicare UNO SLOT SOLAMENTE per il countering di TYRANITAR in RSE perchè è ritenuto il miglior pokémon in rse. la sand è un cancro di merda in RSE perchè compromette SERIAMENTE l'usage di tantissimi altri pokémon e ha micidiali funzioni di countering su alcuni wall.

    ora nessuno ha mai proposto il ban di ttar, mentre nelle newgen, se c'è una merda che centralizza il mg ed è un pokémon forte tutti gridano allo scandalo. poi li vedi in ladder adv con un ttar per team e uno swampert per team per counterare ttar però lì va bene. ah si certo.

    #coerenza.

    Edited by IL CANCER PLAT GUY - 29/10/2016, 14:09
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Supporter
    Posts
    577
    e-penis
    +721

    Status
    Anonymous
    @ninja
    Guarda che il fatto che i wallbreakers potenti servano solo contro stall è abbastanza una leggenda metropolitana. Hoopa rompeva il cazzo anche ad offense e l'han bannato pure per quello. È chiaro che se pensi al birdspam, hoopa fa poco così come qualsiasi altro wallbreaker, ma nella realtà delle cose contro un qualsiasi bulky offense che va per la maggiore qualsiasi wallbreaker può essere utile. Il fatto che si debba pensare a stall quando si builda limita il teambuilding, ma non nega di certo troppi spazi. Secondo me bisognerebbe veramente capire bene come girano le cose senza sableye prima di votare qualsiasi cosa. E non credo che due settimane di ladder siano sufficienti ahimé.

    Belly pass non è bannato @shar :/
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,803
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    so che in rse non molto tempo fa era bannato smeargle drumpasser
     
    Top
    .
  14. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    shar ma sai leggere o ti devo ricopiare di nuovo il messaggio?

    "comunque il problema non è "sableye è imbattibile strongofortissimo aiuto aiuto mi fa 6-0", il problema è "devo giocare mon completamente inutili nel 90% dei MU tipo cb kyurem o che cazzo ne so io per avere una chance contro gli stall" "


    stall non è centralizzante, è battibile. però devi portarti cose troppo specifiche che ti lasciano automaticamente scoperto contro il resto del meta. restringe il teambuilding troppo. crea problemi di matchup che non credo che tu riesca a capire non avendo mai giocato seriamente un meta con 700 pokémon.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,803
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    queste sono stronzate idiot ninja.

    smogon ha sempre sostenuto, fin dal ban di megablaziken, che mettere azumarill per counterarlo era ridicolo perchè dedicava per forza uno slot.

    questo è un ragionamento di merda che non ha alcun senso. quando tutti giocheranno con azumarill e un priority revengkiller e i megablaziken player si accorgeranno che non ci sweepano più un team perchè chi ha un cervello si è adattato, le usage di m blaziken caleranno da sole e il meta troverà il suo equilibrio.

    azumarill sarà un top ou e pure blaziken lo sarà sempre. però il meta avrà NATURALMENTE più varietà dovuto al fatto che solamente alcuni team, nel corso del tempo, punteranno ancora sulle strategie con mega blaziken.
     
    Top
    .
175 replies since 27/10/2016, 20:44   2938 views
  Share  
.