Halloween Mad Tour - Contest e Risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Idiot Ninja
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il concept del team era non stressarsi per buildare un team decente che tanto le sinergie tra i tipi dati fanno tutte schifo, e mettere quindi sweeper a caso + hazards a caso + memento users per setuppare meglio gli sweeper + uno scarfer per sicurezza. sono uscito al r1 in un close match complici fullpara e altre infamate quindi non so se è uscita fuori una cosa decente o no, ma almeno non è semplicemente un'accozaglia di top OU messi insieme

    Garbodor @ Rocky Helmet
    Ability: Aftermath
    EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe
    Impish Nature
    - Spikes
    - Toxic Spikes
    - Gunk Shot
    - Explosion

    fa residual infiniti a molte cose e setta le hazards. fine. il suo compito era premere spikes ed entrare sulle uturn e altre cose simili.

    Vivillon @ Focus Sash
    Ability: Compound Eyes
    EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
    Modest Nature
    IVs: 0 Atk
    - Sleep Powder
    - Quiver Dance
    - Hurricane
    - Bug Buzz

    data la scarsità di srockers non era una brutta idea sto cosino e infatti stava per fare cose ma me lo son fatto paralizzare sul turno in cui mi aspettavo defog dal togekiss nemico e poi ha fullparato quindi è stato completamente inutile. comuque, tyranitar a parte, imo è un buon mon in questo formato, quell'hurricane a +1 o +2 fa tanto male

    Chandelure @ Choice Scarf
    Ability: Flash Fire
    EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
    Timid Nature
    IVs: 0 Atk
    - Shadow Ball
    - Fire Blast
    - Memento
    - Trick

    rkiller di emergenza, memento di emergenza per far settare uno dei cleaners, trick per rimuovere cosi difensivi noiosi, fire immunity, incollava tutto abbastanza bene e ha dato il suo

    Uxie @ Focus Sash
    Ability: Levitate
    EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe
    Jolly Nature
    - Stealth Rock
    - Memento
    - U-turn
    - Thunder Wave

    sulla seconda sash avevo più dubbi e probabilmente sarebbe stato più utile con tipo eject button o red card, COMQ era pura utility, rocce + twave + memento anche lui per rompere il cazzo dove serviva e MEMARE tutto

    Tyranitar @ Tyranitarite
    Ability: Unnerve
    EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
    Adamant Nature
    - Dragon Dance
    - Crunch
    - Earthquake
    - Stone Edge

    cleaner 1, purtroppo a +2 è outspeedato da scarf victini . . . madonna che schifo

    Slurpuff @ Sitrus Berry
    Ability: Unburden
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
    Adamant Nature
    - Belly Drum
    - Play Rough
    - Return
    - Thief

    cleaner 2 ma l'ho dovuto bruciare su un mega absol zz comunque l'oppo aveva fucking doublade quindi non penso che sarei andato lontano, anche se thiefarlo sarebbe stato cool.........



    prob se giocavo meglio potevo fare molto di più, il mio team era un gimmick abbastanza funzionale. rip
     
    Top
    .
35 replies since 30/10/2016, 12:02   920 views
  Share  
.