NBF League 2017/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mentre invece di imperio, la Eevolution viene soppiantata da qualsivoglia sia il nome, gestita da QuelDandi.

    QUESTI 2 NUOVI ALLENATORI (non Tricking), DEVONO VEDER RESETTATO IL MALUS FORMAZIONE Y/N?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    Ovviamente sì
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per l'asta post Calciomercato vi propongo di adottare la modalità "in busta chiusa" gentilmente offerta da fantagazzetta.

    Imposterei 5 turni di offerte:
    Dalla fine del calciomercato (31/01 ore 23:01) alle 15:30 del giorno successivo.
    Poi ogni Giorno fare 2 finestre: dalle 15:31 fino alle 21:30 e dalle 21:31 fino alle 15:30 del giorno successivo. Mi sembrano orari appetibili per chiunque (memento esiste l'app da mobile) per poter permettere a tutti di partecipare alle offerte.

    Anche questa asta imho NON deve contare i 15 cambi del Girone di ritorno, perché indissolubilmente legata al Calciomercato invernale.

    L'ultima finestra si conclude alle 15:30 di Sabato 3 Febbraio (riassunto) e permetterebbe di avere 2:45 ore per inserire la formazione della Giornata che inizierà il 3 Febbraio con i nuovi acquisti.

    SE DECIDESSIMO DI USARE QUESTA MODALITA' DOVREMO PERO' RICORDARE:
    -la lista svincolati sul drive è l'unica da considerare; i giocatori coinvolti sono tutti e soli quelli impostati come "LOCKED" e con sfondo azzurrino (l'ultimo aggiornamento verrà annunciato alla fine del Calciomercato, adesso è ancora work-in-progress)
    -ogni offerta fatta su un altro Giocatore sarà quindi annullata (ma senza il recupero dei crediti persi in questo stupido modo)
    -Potendo noi avere più copie dello stesso Giocatore (ma auto-limitandocene 1 per ogni Serie), sarà sempre possibile fare una offerta per quel Giocatore. Fa SEMPRE fede la Lista Svicolati e le Aste in Busta chiusa appena terminate (cioè, se in Serie A qualcuno compra Cristiano Ronaldo, se qualcun altro della Serie A nella successiva sessione offre per Cristiano Ronaldo, il sistema non glielo impedirà: sicuramente poi gli Admin della Lega vi toglieranno Cristiano Ronaldo dalla Rosa e NON vi restituiranno i crediti buttati via in questo stupido modo) <- Si può fare con qualche rottura di cazzo da parte degli Admin che dovranno togliere ogni Giocatore ad ogni Allenatore a meno che non sia quello con l'offerta maggiore, alla fine di ogni sessione, e aggiornando la lista svincolati...

    Edited by Abry‚ Tiranno - 25/1/2018, 16:49
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    846
    e-penis
    +398
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ho un unico appunto da fare, per fare un offerta si suppone io debba avere a disposizione i magicmilioni per poter acquistare un giocatore. posso arrivare alla somma cedendo un giocatore prima (anche se significa avere in rosa <25 giocatori fino a chiusura asta) ma nel caso in cui io non riuscissi a chiudere quella operazione, il giocatore che mi ero svincolato per arrivare a fare l'offerta mi ritorna in rosa automaticamente?

    per cercare di essere chiaro, es:

    1.ho 3 crediti ma il giocatore X che voglio ne costa 15.
    2.mi servono dunque 12 crediti per arrivarci, cedo mio giocatore Y di 12 crediti.
    3.adesso ho 24 giocatori ma posso fare l'offerta di 15 per arrivare al 25esimo.
    4.il giocatore X per cui ho fatto l'offerta 15 viene assegnato ad un offerta superiore.
    5.non mi aggiudico il giocatore X, giocatore Y torna in rosa con tanto di crediti?

    in sostanza voglio capire se il giocatore che viene ceduto resta "congelato" fino a fine asta con diritto di prelazione per chi se ne è privato o se nel frattempo qualcuno può appropriarsene.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ti cito la risposta dalle FAQs appena linkate:
    CITAZIONE
    Posso fare un’offerta in busta e solo in caso di vincita SVINCOLARE un calciatore in rosa?
    No. Per offrire in busta bisogna avere posto libero e crediti disponibili. Allo stesso modo, ad esempio, con un solo posto libero non è possibile partecipare contemporaneamente a due buste. In caso di busta persa non si ha alcun diritto o prelazione sul calciatore precedentemente svincolato.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    846
    e-penis
    +398
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ok busta chiusa significa anche anonimato per chi fa l'offerta su quel giocatore?
     
    Top
    .
  7. Poliwagger_r
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nu
    Ognuna fa un'offerta senza sapere né chi e né quanti crediti ha offerto un altro
    Spesso ti fotte sto metodo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Esattamente, non ci sono informazioni se non per quale giocatore siano state fatte offerte.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque le problematiche delle buste chiuse con una doppia lega sono così un fastidio che quasi quasi farei come al solito con il topic dell'asta e le replies da seguire ogni X ore...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ieri sera, Stan, Direttore Sportivo del BENEVENGO CALCIO, mi ha inviato la Formazione via wapp di terzi perché per qualche motivo non sembrava essere stata recepita dal sistema. Provvedo quindi ad inserirla manualmente via admin.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    846
    e-penis
    +398
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ho dimenticato la formazione, scusate.. ci sta la penalizzazione?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì; a sto giro anche Skull e Duncan l'han dimenticata: Skull prende malus -0 (1° volta), Duncan -1 (3° volta) e tu Bomber prendi -3 (5° volta).
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    439
    e-penis
    +129

    Status
    Anonymous
    Eh sì, mi scuso, non sapevo si giocasse alle 15:00.
     
    Top
    .
132 replies since 15/5/2017, 14:36   2161 views
  Share  
.