from: Votazioni 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SamuelBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo, questa sceneggiata è stata estesa per un po troppo, da entrambe le parti.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Supporter
    Posts
    788
    e-penis
    +278
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Che si vinca o si perda...

    SAMUELBEST MERDA


     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SamuelBest @ 22/8/2017, 12:07) 
    Rispondere ad ogni cosa che non sai come ribattere con "autism club" non ti porterà molto avanti in questa discussione.

    Ma sei qui a dirmi che prendo numero 08 di cazzi, devo anche risponderti seriamente? Torna nella fogna da cui provieni e non cagarmi il cazzo dai. Smetto di calcolarti, 2 post sono più di quelli che meriti.

    Edited by J a e c k - 22/8/2017, 12:30
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wonder @ 22/8/2017, 12:02) 
    Concedetemi questa verità.

    Non ci state capendo un cazzo, ma non del gioco, della vostra vita proprio.

    Siete seriamente dei memeboy del 99 e chi è "ue occhio che siamo dal 98 in su" sta pure conciato peggio.

    Sarà che le pochissime volte che entro sul canale nbf leggo SOLO stronzate scritte da voi e dai vostri affini, ragion per cui come nella vita vera non vi affiderei nemmeno un etto di letame, così anche in un gioco non vi lascerei gestire dei tornei ricreativi (e non vi conosco nemmeno, pensate se vi conoscessi).

    La ragione ce l'ha chi non vi da fiducia, ci sono situazioni in cui la democrazia non ha ragione d'esistere come disse il buon Giec.

    Però purtroppo c'è.

    Prima gestite la vostra vita, poi cimentatevi nel resto.

    Well questo commento merita una risposta per 2 ragioni

    1)senza voler fare l'indiziato cuz alla fine idgaf è davvero riduttivo ed anche un po' presuntuoso giudicare le nostre vite dal tempo che trascorriamo su sto giochino lel, io per esempio irl vado d'accordo praticamente con tutti anche se qui non è così

    2)è normale che ognuno abbia delle idee diverse e degli approcci diversi ad una discussione e che per questo si venga a creare flame, negli ambienti in cui non succede è solo perché sono previste delle "sanzioni", se così vogliamo dire
     
    Top
    .
  5. SamuelBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J a e c k @ 22/8/2017, 12:25) 
    Ma sei qui a dirmi che prendo numero 08 di cazzi, devo anche risponderti seriamente? Torna dalla fogna da cui provieni e non cagarmi il cazzo dai. Smetto di calcolarti, 2 post sono più di quelli che meriti.

    Eh, io il post serio quando ho risposto a slim l'ho fatto, sei tu che hai risposto come un idiota per nessun motivo ma per farlo.
    Forse quello che ha bisogno di crescere qua sei tu.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SamuelBest @ 22/8/2017, 12:18) 
    Concordo, questa sceneggiata è stata estesa per un po troppo, da entrambe le parti.

    Ma sceneggiata di cosa, scusami? Coloro a cui non frega della discussione possono tranquillamente disiscriversi, io ho visto spunti interessanti e problemi per cui prima o poi una discussione sarebbe stata necessaria comunque. Il fatto che metà commenti siano totalmente inutili/flame è solo un dettaglio per come la vedo io
     
    Top
    .
  7. SamuelBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niko™ @ 22/8/2017, 12:29) 
    Ma sceneggiata di cosa, scusami? Coloro a cui non frega della discussione possono tranquillamente disiscriversi, io ho visto spunti interessanti e problemi per cui prima o poi una discussione sarebbe stata necessaria comunque. Il fatto che metà commenti siano totalmente inutili/flame è solo un dettaglio per come la vedo io

    Se questo è il caso potete aprire una discussione non nel munnezzaio, visto che i post in questa discussione vengono coperti da tutto il resto.
     
    Top
    .
  8. Turb0Cal0GGer02005
        +9   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prima regola dell'autism Club: non parlate mai dell'autism Club.
    Seconda regola dell'autism Club: non dovete parlare mai dell'autism Club.
    Terza regola dell'autism Club: se qualcuno insulta senza motivo, ha maddato, si devono aggiungere altri a Maddare con lui.
    Quarta regola dell'autism Club: Ci si insulta solo due per volta .
    Quinta regola dell'autism Club: Niente insulti in MP, ragazzi.
    Sesta regola dell'autism Club: niente discussioni, solo insulti a caso.
    Settima regola dell'autism Club: il flame deve durare tutto il tempo necessario.
    Ottava regola ed ultima regola dell'autism Club: se questa è la vostra prima sera all'autism Club, DOVETE FLAMMARE

    Ora avete anche un set di regole made in Tyler, non avete niente di cui lamentarvi

    Edited by Turb0Cal0GGer02005 - 22/8/2017, 12:39
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SamuelBest @ 22/8/2017, 12:31) 
    Se questo è il caso potete aprire una discussione non nel munnezzaio, visto che i post in questa discussione vengono coperti da tutto il resto.

    Così risparmiamo ad abry la fatica di spedire qui la parte inutile dei commenti ;)
     
    Top
    .
  10. Oibaf (quello originale)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niko™ @ 22/8/2017, 12:29) 
    Il fatto che metà commenti siano totalmente inutili/flame è solo un dettaglio per come la vedo io

    di cose interessanti ci sono 1/2 pagine su quasi 12 imho.

    CITAZIONE (Turb0Cal0GGer02005 @ 22/8/2017, 12:32) 
    Prima regola dell'autism Club: non parlate mai dell'autism Club.
    Seconda regola dell'autism Club: non dovete parlare mai dell'autism Club.
    Terza regola dell'autism Club: se qualcuno insulta senza motivo, ha maddato, si devono aggiungere altri a Maddare con lui.
    Quarta regola dell'autism Club: Ci si insulta solo due per volta .
    Quinta regola del Fight Club: Niente insulti in MP, ragazzi.
    Sesta regola dell'autism Club: niente discussioni, solo insulti a caso.
    Settima regola dell'autism Club: il flame deve durare tutto il tempo necessario.
    Ottava regola ed ultima regola dell'autism Club: se questa è la vostra prima sera all'autism Club, DOVETE FLAMMARE

    Ora avete anche un set di regole made in Tyler, non avete niente di cui lamentarvi

    tvb my friend ò_ò
    però hai missato una cosa della quinta regola unfort
    CITAZIONE
    Quinta regola del Fight Club
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What else?

    Group
    Member
    Posts
    63
    e-penis
    +49

    Status
    Offline
    Sto topic è arrivato ad 11 pagine ed è una cosa vergognosa. Come ha già detto qualcuno prima di me, mi dispiace per i post di Tricking e Luck che son stati sovrastati dalla merda che è stata scritta.

    Se avete problemi tra di voi, vedete di risolvere in privato(dato che si risolve anche prima), senza perdere tempo a scrivere merda qui e insultando altri, sperando che qualcuno metta +1 ai vostri post(Perché principalmente lo fate per quello, non prendiamoci per il culo).
     
    Top
    .
  12.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Magari linkano pure il post x farselo likeare kek
     
    Top
    .
  13. Turb0Cal0GGer02005
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slimmer @ 22/8/2017, 17:11) 
    Magari linkano pure il post x farselo likeare kek

    Figa il like al post é l'emblema
    Se non ti fai likeare i post sei un coglione
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    9,436
    e-penis
    +1,679

    Status
    Anonymous
    cmq è stato divertente vedervi sguazzare nella fogna e x qualche ragione ricordavo non si potesse postare a prescindere qua dentro ma vbb rip


    morale del topic
    non mettete il ghiaccio nell'estathé
     
    Top
    .
  15.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Siccome sono tiranno posto anche se il topic è chiuso.

    Sono andato al mare a pagina 6, dopo due giorni torno ed è pagina 11. Bene. Bene? Mhh...

    Questo topic nasce da una cagata scritta, si evolve nel solito hate tra teams ""rivali"" e nel frattempo vengono postate cose interessantissime. Appena ho un attimo di tempo, preleverò le cose interessanti e ricostruirò un topic che metterò in Discussioni Generiche.

    La merda sulle elezioni invece resta qui; nonché, questo topic non è stato "creato" ma è nato da uno split delle replies perché qualcuno invece di postare "ho votato" ha deciso di voler scrivere e commentare. Tutto qui.

    #workinprogress
     
    Top
    .
134 replies since 17/8/2017, 01:11   3164 views
  Share  
.