NBF League 2017/2018 - Flash News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lone. @ 8/5/2018, 14:57) 
    [...]
    Curioso di vedere il fattore C(ulo), ma non ricordo mai dov'è postato

    Lo posto io ogni tanto; al momento:
    1 Abry 0,035982316
    2 Bomber 0,033994883
    3 Skull 0,029501082
    4 Lone 0,028073409
    5 Coffe 0,02803191
    6 Duncan 0,02777534
    7 Dandy 0,025874649
    8 Drake 0,022338456
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    sì insomma
    quest'anno sono stato proprio fortunato
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    NBF LEAGUE 2017/2018 - FLASH NEWS n°33
    Siamo davvero alle battute finali, eppure, ancora ci sono premi, promozioni e retrocessioni ancora da agguantare...


    SERIE A
    Non cambia nulla nelle posizioni in classifica dopo la penultima giornata; interessante lo scontro diretto tra Rome M-Beedrills e Athenian Kings per il terzo posto (ai greci basta un pareggio per ottenerlo; inoltre, qualora i Jolteon' Joe dovessero perdere, quel pareggio farebbe andare alla valutazione del punteggio totale per l'assegnazione del secondo posto); quota salvezza raggiungibile sia da International Mudkipz che da Hollywood Milano FC: loro affronteranno rispettivamente la seconda e la prima in classifica; mentre gli AC Skulls stan già festeggiando lo scudetto, i Jolteon' Joe potrebbero aver voglia di non perdere il secondo posto; la sfida si fa quindi complessa per l'International Mudkipz... Retrocessione garantita anche per i Bullet Club, impossibile fare 8 punti in una sola partita.

    Ecco quindi cosa ci farà spendere le ultime energie per fare il tifo durante l'ultima giornata:

    XXXVI Giornata (38° di Serie A TIM)
    Hollywood Milano FC (5°) - AC Skulls (1°)
    International Mudkipz (6°) - Jolteon' Joe (2°)
    Bullet Club (7°) - Cassonetti dell'umido (8°)
    Rome M-Beedrills (4°) - Athenian Kings (3°)


    SERIE B
    Al contrario della Serie A, qui è ancora in palio il primo posto! Siccome i Jolteon' Joe (vincitori della Coppa Italia, per la quale entrambe le prime 2 posizioni della Serie B danno accesso agli Ottavi) sono qualificati alle Coppe Europee, il primo posto della Serie B permette l'accesso alla Semifinale di Europa League: quindi è un bottino succulento!
    Nella penultima giornata avviene il distacco tra Salouthampton FC e Lycaster, terzi a parimerito: con la vittoria del Lycaster l'assegnazione del terzo posto (ultimo posto per la promozione in Serie A) dipenderà dall'ultima partita; infatti, per avere la promozione assicurata il Lycaster deve fare punti, ma trova sulla sua strada il Genoa Garbodor alla ricerca del primo posto (e di un posto in Europa League). Qualora il Lycaster non riuscisse nell'impresa (malgrado sia sufficiente anche il pareggio), al Salouthampton FC serve comunque una vittoria. Sfumate definitivamente le possibilità per i New York Cosmoem a cui servirebbero 5 punti in una sola partita.

    Ultimi matches del Campionato di Serie B:

    XXXVI Giornata (38° di Serie A TIM)
    Salouthampton FC (4°) vs Dundee United 232 (6°)
    Lycaster (3°) vs Genoa Garbodor (2°)
    New York Cosmoem (5°) vs Cleveland Escavaliers (8°)
    Benevengo Calcio (1°) vs Venice Lions (7°)


    COPPA DELLE COPPE
    Non vi sarete dimenticati del trofeo più trash dell'anno, vero? I vincitori di almeno 1 Coppa (quindi Serie A e B escluse; la SuperCoppa Europea non è stata giocata per assenza di precedenti, quindi non ci sarà la Squadra portatrice del premio, ma ci sarà sicuramente l'anno prossimo) giocheranno tutti contro tutti cercando di fare più punti possibile, in quest'ultima Giornata di Serie A dove tra turnover e riposi non si sa mai chi giocherà...

    I Giornata (38° di Serie A TIM)
    Rome M-Beedrills [Champions League]
    Athenian Kings [Europa League]
    Jolteon' Joe [Coppa Italia]
    International Mudkipz [SuperCoppa Italiana]
    Genoa Garbodor [Coppa del Nonno]



    Abry



    Edited by Abry‚ Tiranno - 14/5/2018, 12:31
     
    Top
    .
  4. Lone.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ultima giornata che decide una stagione, potrebbe essere superlativa con podio + Europa League e coppa Delle coppe, buona con il raggiungimento del podio o amara in caso di sorpasso l'ultima giornata. Altro che lazio-inter, kings-beedrills è il Real match
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lone. @ 14/5/2018, 12:30) 
    [...] Altro che lazio-inter, kings-beedrills è il Real match

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    ma tanto tra 3° e 4° posto non cambia nulla

    è più interessante la sfida a distanza per la salvezza.....
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coffe @ 14/5/2018, 13:53) 
    [...]è più interessante la sfida a distanza per la salvezza.....

    Vero, considerando anche che dei 3 Utenti che han vinto più scudetti (2 cad), 2 andranno in Serie B...
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    846
    e-penis
    +398
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    peccato anche quest'anno mi dovrò accontentare del secondo posto (bene che va a finire), volevo riprovarci dopo l'anno passato ma ancora una volta mi manca qualcosa.
    in ogni caso non voglio fare la fine del napoli e pensare che l'anno successivo sarà quello buono, infatti come annunciai in tempi non sospetti la mia avventura nella nbf league si conclude qui.

    mi concedo con un ricordo piacevole, una competizione tosta ed avversari tutti all'altezza. dimostrato dal fatto che almeno negli ultimi due anni (di cui sono testimone diretto) c'è sempre stato un campione diverso. Congratulazioni Skull perché hai allestito davvero la squadra più forte quest'anno con pochi innesti durante il percorso in virtù di una grande lungimiranza all'asta iniziale.

    Arrivederci compagni fantallenatori.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nuooo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    a prescindere da come vada a finire comunque io non giocherò più il fantacalcio (come avevo già detto qualche tempo fa) salvo difficili ripensamenti
    è stato bello, ne ho vinti 2 e mi ritengo soddisfatto
    mi spiace solo aver concluso l'avventura con un'annata sfigatissima
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Abry‚ Tiranno @ 14/5/2018, 17:18) 
    Nuooo
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    Nooooo

    perdiamo due dei veterani della NBF League :(
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    Si chiude con un amaro quarto posto la mia prima esperienza fantacalcistica. Il fantacalcio è un gioco la cui componente principale è la fortuna, le abilità c'entrano davvero poco, quindi non ho quasi nulla da recriminare a me stesso. L'annata non è andata malissimo in sé, la sfortuna principale è stata sbagliare completamente l'asta; dopo aver puntato su Belotti, Nainngolan, Donnarumma, Felipe Anderson e Kolarov, mi sono trovato ben presto ultimo, con una squadra assolutamente non competitiva e nella merda fino al collo. Nel giro di qualche mese sono riuscito, grazie a scambi e acquisti azzeccati, a tornare in corsa, ma i punti persi erano davvero tanti e negli scontri diretti sono sempre stato poco fortunato, quasi mai oltre il 70, un 4-4 contro il primo in classifica. Ho inoltre imbroccato un mese senza vittorie, perdendo addirittura contro l'ultimo in classifica che non consegnava la formazione da 3 mesi per il rinvio di una partita che gli ha permesso di giocare in 11v11 (le altre partite le giocava in 8-9) che mi ha letteralmente tagliato le gambe, da secondo a quinto, di nuovo a rincorrere gli altri ma senza successo. Che storia triste, ora potete piangere.
    Overall mi è piaciuto davvero tanto, mi sono divertito e impegnato parecchio, motivo per cui sicuramente parteciperò anche alla prossima edizione. Un po' unlucky in qualche circostanza, ma è il gioco. GGs a tutti e complimenti ai vincitori.
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    NBF LEAGUE 2017/2018 - THE LAST FLASH NEWS
    Aggiornato l'Albo d'Oro interno alla pagina della Lega, così come tutte i badges del Forum. I risultati riportati e soprattutto le varie qualificazioni NON considerano eventuali abbandoni all'inizio dell'anno successivo.

    SERIE A 2017/2018

    Miglior punteggio singolo: 89,0 [Ale Duncan (27° Giornata)]

    SERIE B 2017/2018

    Miglior punteggio singolo: 91,0 [Jack (16° Giornata)]

    CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
    Vince la competizione: Rome M-Beedrills (Abry)

    Semifinali 2018/2019
    AC Skulls (Skull) - Rome M-Beedrills (Abry)
    Jolteon' Joe (Bomber) - Athenian Kings (Lone)


    EUROPA LEAGUE 2017/2018
    Vince la competizione: Athenian Kings (Lone)

    Accedono alle Semifinali 2018/2019
    International Mudkipz (Coffe)
    BENEVENGO CALCIO (Stan)


    SUPERCOPPA EUROPEA 2017/2018
    Competizione non giocata nel 2017/2018.

    Finale 2018/2019
    Rome M-Beedrills (Abry) - Athenian Kings (Lone)


    SUPERCOPPA ITALIANA 2017/2018
    Vincitore della competizione: International Mudkipz (Coffe)

    Finale 2018/2019
    AC Skulls (Skull) - Jolteon' Joe (Bomber)


    COPPA ITALIA 2017/2018
    Vince la competizione: Jolteon' Joe (Bomber)

    La Coppa Italia 2018/2019 verrà giocata da tutti i partecipanti di Serie A e B, insieme. Il Ranking sarà in base ai risultati dell'anno 2017/2018 e in caso di parità (new entries) in base alla somma delle Quotazioni Attuali dei Giocatori comprati all'Asta Iniziale.

    COPPA DEL NONNO 2017/2018
    Vince la competizione: Genoa Garbodor (Demolition Code)

    La Coppa del Nonno 2018/2019 verrà giocata da tutti i partecipanti della Serie B 2018/2019. Il Ranking sarà in base ai risultati dell'anno 2017/2018 e in caso di parità (new entries) in base alla somma delle Quotazioni Attuali dei Giocatori comprati all'Asta Iniziale.

    COPPA DELLE COPPE 2017/2018
    Coffe viene insignito del titolo di Badge Whore, allungando ulteriormente la sua striscia di icone del profilo, con l'indiscutibile vittoria della Coppa delle Coppe.

    International Mudkipz [SuperCoppa Italiana] 80,0
    Jolteon' Joe [Coppa Italia] 72,0
    Genoa Garbodor [Coppa del Nonno] 72,0
    Athenian Kings [Europa League] 63,0
    Rome M-Beedrills [Champions League] 62,0

    MIGLIOR PUNTEGGIO TOTALE 2017/2018
    Vince la competizione: AC Skulls (Skull) [2620,5 punti]

    PREMIO PARTITA 2017/2018
    Vince la competizione: Salouthampton FC (Jack) [91,0 (16° Giornata)]


    Abry



    Edited by Abry‚ Tiranno - 22/5/2018, 10:02
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    Andamento molto altalenante per me durante questa stagione, complici TANTA sfortuna nelle prime giornate del campionato dove ho perso un bel po' di punti facendo punteggi non propriamente bassi e l'aver toppato l'acquisto da 160 crediti (Belotti). Per fortuna il resto della mia rosa era costruito molto bene e sono riuscito a salvarmi proprio all'ultima giornata, che è comunque un risultato assurdo considerando che come punteggio totale sono 4° per distacco (qui è colpa dei già citati punti persi alle prime giornate...). Con un Immobile o Icardi al posto di Belotti sono convinto che me la sarei giocata con Skull per la vittoria E VBB capita di sbagliare un acquisto. Note positive che rendono la stagione discretamente vincente sono la SuperCoppa Italiana e la Coppa delle Coppe che si aggiungono al mio palmares (mancavano entrambe!).

    Il sistema a doppia serie mi è piaciuto moltissimo con l'introduzione di tutte le nuove competizioni, bello anche il fatto che si abbia avuto un vincitore diverso per ogni competizione escludendo la Coppa delle Coppe che doveva per forza andare a qualcuno che aveva già vinto qualcosa. Peccato che l'anno prossimo avremo molti ritiri... mi auguro di trovare i partecipanti sufficienti per rigiocare così, magari anche riducendo la serie B a 6 giocatori.

    GG was fun, ovviamente IN per l'anno prossimo.
     
    Top
    .
77 replies since 30/8/2017, 12:19   1974 views
  Share  
.