Top 7 all mgs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HQuaze
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    2bzfo12
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    esticazzi

    Group
    NBF User
    Posts
    3,547
    e-penis
    +1,338
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    "Ricorda che sono il più forte, ma non ho tempo"
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    512
    e-penis
    +565

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda, metterei in cima alle liste i membri del nostro Dream Team - un po' come si dava il "6 politico", con la differenza che qui è un po' di più che un 6.

    Per quanto riguarda la generazione che mi compete, prima di tutto direi che RBY è una montagna di merda da quando Body Slam non paralizza più i normal: con il tempo, mi ha proprio scocciato e mi sono pentito quasi subito di essermi iscritto alla POCL in corso.
    Fa sempre piacere finire nel team con alcuni giocatori ed ho la fortuna di avere un rendimento minimo garantito invidiabile, ma giocare in questo momento è un'altra cosa. I semi-ritiri della quasi totalità dei veterani parlano molto chiaro e non penso siano dovuti solamente a questioni anagrafiche.
    - Credo che Alexander sia stato l'avversario più forte che abbia mai avuto (nel periodo in cui vinse 4 MT di fila), e penso che in questo momento si sia giustamente rotto le palle; se questo sondaggio fosse avvenuto immediatamente dopo quel periodo, i risultati sarebbero stati molto diversi. C'è da notare che non ha mai giocato prima della disgrazia.
    - Troller è al suo apice ed ha più fame, speriamo che gli duri. Ho sempre creduto che mi avrebbe sostituito facendo passare la cosa inosservata.
    - Anche Zexion è stato uno dei nostri migliori giocatori, anche se molti non se lo ricordano (forse anche per poca simpatia, boh).
    - Di me stesso, penso di essere stato il giocatore più determinante in assoluto per lo sviluppo della tier, pur essendo circondato da gente che gioca meglio di me a Pokemon in generale. Ultimamente sono moscio, faccio troppe giocate safe e fuori dai tornei non vedo più le mosse come una volta - semplicemente non mi diverto e credo che la skill non sia più così determinante, ed oggi mi interessano di più il tiering e gli altri modi di giocare RBY.

    - The_Joker, ALLALA e Bomber (e probabilmente qualcuno che mi sfugge) finiscono nelle honorable mentions: il limbo di coloro che per un motivo o per un altro non hanno mai grindato a fondo, ma avrebbero potuto tranquillamente giocarsela per il podio.
    Ai nuovi, auguro una buona grindata: finchè non vinci manco un MT (o metti insieme diversi buoni risultati), la strada è lunga.

    Soprattutto, speriamo di poter resettare almeno la meccanica di Body Slam, visto che quando parliamo di RBY ci riferiamo sempre a due giochi diversi ed il secondo lascia molto a desiderare.
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    E' giusto che il tempo passi ma è una tristezza per me vedere che nessuno cita gente come Shar, Carlo e g_f.

    By the way, ciao ragazzi :)
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    io ho pensato subito a questo topic
     
    Top
    .
  6.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,803
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    PENSAVO FOSSE UN TOPIC DI METAL GEAR SOLID
     
    Top
    .
  7. Decision Makers
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, questo topic mi ha fatto salire la nostalgia quindi vorrei mettere anche io la mia top(casuale) in tutte le gen.

    RBY:

    Marcoasd, Alexnader e Slimmer.

    I primi due perché li considero fuori dal comune ( specialmente alex ) e il terzo perché se non ricordo male riuscì a vincere quel torneo su Smogon con tutti i top RBYers presenti al torneo.. questo mi basta per definirlo uno dei migliori visto che i risultati sono importanti (per quanto mi riguarda).

    GSC:

    Moonlight e Charrol


    RSE:

    Sey, GF e Sharingan

    Se si parla di RSE esistono solo loro 3 per me, specialmente shar che secondo me è fortissimo.

    DPPT:

    Yoshimitsux, Phoenix, Fire_Gohan, Asuya, Auros, Torchic, HellPowna, Holly, Joe ..

    sono tanti però è un "insulto" non nominarli tutti, credo che questi siano e sono i più forti che la scena italiana abbia mai visto, ognuno di loro ha un qualcosa che li caratterizza e li rende unici rispetto agli altri players. Oltre a loro considero altrettanto forti Sylar, Sladan, MK e molti altri.

    BW:

    Yoshimitsux, Luck>Skill, Asuya, Itachi, Castform, Mosquiton, Chase, LBP, Fire_Gohan ..

    in bw ho troppe preferenze, ognuno di questi players ha avuto la capacità di colpirmi per quanto riguarda il building e lo stile di gioco. So vita morte e miracoli di ognuno di loro, mi hanno fatto amare profondamente BW all'epoca.

    ORAS:

    Asuya, Mix, Amen, Alexander, Livio, Snow, Tricking, Specterito

    li ho sempre considerati al di sopra di tutti per quanto riguarda questa gen, dai risultati al building/gioco.

    SM:

    Tricking e Jack.

    A parte loro due non conosco quasi nessuno dei vecchi o nuovi per quanto riguarda questa gen... so solo che secondo me entrambi sono molto forti.
     
    Top
    .
  8.     +12   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    SM:

    Tricking e Jack.

    A parte loro due non conosco quasi nessuno dei vecchi o nuovi per quanto riguarda questa gen... so solo che secondo me entrambi sono molto forti.

    mello va bene essere al sacraspada assieme ma secondo me esageri.

    dai seriamente....tricking?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,803
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    ZEXION E' DIVENTATO DECENTE???

    CAZZO SE SON VECCHIO.
     
    Top
    .
  10. The Idiot Ninja
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renny~ @ 8/10/2017, 20:56) 
    Rby: erperis
    gsc: laroxyl
    rse: non ha playerbase, però poetry mimikyu gioca rse bl quindi mi fido di lui
    dpp: chiaramente snow
    bw: il mio idolo moonlight
    oras: untier
    sm: lopunny kicks(quando non viene haxato o ha bad mu) (cioè mai)

    Ciaoo ^_^

    non voglio finisca in drama sta roba perchè conoscendo la community italiana potrebbe accadere. Non prendete a male/ pensate siano frecciatine, è solo un post per ridere. detto questo addio

    how did he know. 8 mesi fa.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    e-penis
    +2,891

    Status
    Online
    RBY GGFan
    GSC Axel
    RSE Phetto
    DPP Il Mitico

    Edited by Shamela~ - 13/6/2018, 19:00
     
    Top
    .
  12.     -7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    chi è ggfan?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IL PLATINO PICCHIATORE @ 20/1/2018, 21:42) 
    ZEXION E' DIVENTATO DECENTE???

    CAZZO SE SON VECCHIO.

    ho avuto i miei picchi
    la tua fortuna vuole che adesso picchi solo controllori però


    edit: grazie a tutti per avermi citato xd

    top 3 personale:
    - rby: marcoasd, troller (con il quale son cresciuto in questo meta, solo che lui ha continuato e io no), alex
    honorable mention: the joker, ragazzi è un pazzo, se solo avesse continuato con più insistenza ci avrebbe messo benissimo tutti sotto il braccio

    e ninja vedo che lo citate tutti ma avrei voluto vederlo pure io, quindi ti menziono sulla fiducia, anche se non ci gioco da tanto

    - gsc: bomber (l'unico rimasto), bekins (è che non giochi più), joker/genio

    - adv: eh oh mi tocca dire coffe ma il senso di rivalità che ho con lui mi costringe ad inserirmi a parimerito, però se dovessi essere razionale direi coffe e troller, il terzo non esiste, siete tutti more or less stesso livello

    - dp: asuya/joe, y (strano ma vero!), bat/emix (ai tempi d'oro) e poi tutti gli altri

    - bw: luck è una spanna sopra tutti, se solo gli fosse interessato qualcosa davvero di questo gioco anche adesso xdxd, asu resta in top pure, alexander e i gemelli, phetto (che però suca mazze) & chase che mi stavo dimenticando

    - oras: non ne ho idea, penso alex e i gemelli per quel poco che vi ho seguiti
    honorable mention: snow, solo perchè i suoi team sono così particolari che usarli è sempre un divertimento
    AH DIMENTICAVO tricking

    - sumo: ivano, serio, pesi troppo, una dieta non sarebbe male
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    249
    e-penis
    +202

    Status
    Anonymous
    Premessa: quelli distanziati da una riga sono per una ragione o per l'altra ad una distanza tale in termini di skills, visione di gioco e teambuilding da permettersi di vincere in mid/low-high diff contro gli altri mentre quelli distanziati con una semplice virgola sono abbastanza vicini da giocarsela.
    Ah non commento GSC e l'ultima gen (che non so nemmeno come si chiami) in mancanza totale di conoscenza della playerbase delle stesse.

    RBY
    Marco
    Zexion, Alex


    ADV
    Sey all times


    DPP (quì spenderò due parole in più essendo la mia tier)
    Joe Il migliore di tutta la storia italiana innegabilmente, nessuno si avvicina al suo livello.
    Se ti va bene ci vinci un paio di games ma alla lunga ti mette a 90 sempre.
    Sta inattivo per un anno, torna, gioca la world cup o tornei vari usando molto spesso teams vecchi e vince/fa score positivo lo stesso, non sono mai riuscito a capire come fa onestamente penso sia un'intelligenza artificiale piuttosto che una persona vera.
    Ric Lo metto secondo e pochi se lo ricorderanno data la sua breve permanenza nel gioco ma ricordo perfettamente quando lo vidi giocare la prima volta, dopo pochissimi mesi di gioco era già praticamente top3, negli archivi dei tour DPP potete trovare il topic di un Royal Game (intorno al 2010) che vinse, era il suo primo torneo in generale e aveva battuto giocatori del calibro di Asuya, Auros ed Hogan se non sbaglio.
    Odiabile per il suo carattere alla Masterclass ma affascinante dal punto di vista del gioco, se fosse andato avanti Joe avrebbe un degno rivale, penso gli sarebbe stato leggermente superiore anche se parlare di superiorità a quei livelli è inutile, quello di Joe è un livello che va a pari passo con i migliori al mondo come Tamahome (es.)
    Sicuramente il giocatore che mi ha impressionato di più e rimarrà sempre un talento inespresso per me.
    Phoenix Ho avuto la fortuna di poter stare in team con lui, fenomenale.
    Capacità di teambuilding eccezionale (è da lui che è nata la mia passione per Cleafable) uniti ad un gameplanning ottimo, anche lui purtroppo ci ha lasciati abbastanza presto per dire la sua in ambito internazionale.
    Può vantare di aver dato vita a colui che è il migliore di sempre, ricordo che li vedevo sempre giocare nella Flotta e ammetto di essere stato un pò geloso delle attenzioni che dava a Joe ma è giusto così, quando ci si fissa con qualcuno che si ritiene un predestinato è quello che succede (e ci ha azzeccato)
    Asuya Il giocatore che mi ha dato di più nonchè l'unico con il quale ho avuto una sintonia perfetta in-game.
    Ricordo perfettamente una friendly in cui Mix spectava, nella suddetta partita facevamo degli switchback apparentemente senza senso alchè Mix scrive qualcosa del tipo: "Ma cosa fate?" e da lì la nostra risposta "conosciamo così tanto bene il playstyle e i teams dell'altro che per noi queste sono cose normali".
    Ovviamente erano moves che in qualsiasi altro game di qualsiasi competizione -e non- con qualsiasi altra persona non avremmo fatto.
    Mi era superiore e su questo non ci piove, anche quando sei lì e lì per vincere devi sempre stare attento perchè Asuya è in grado di ribaltare il risultato, sempre.
    Abbiamo lo stesso nome tral'altro, coincidenze? Io non credo.
    Miss you.
    Hell Pazzo nel modo di giocare.
    E' assieme ad Asuya una specie di mio nemico naturale, non ricordo un game dove ho vinto contro di lui che sia friendly o meno e non era una questione di bravura o cosa (con Joe ci vinco ogni tanto nonostante sia superiore) ma proprio per un contrasto nel modo di giocare, tipo Italia-Germania diciamo.
    Comunque eccezionale nel teambuilding, uno dei migliori di sempre.
    Penguin Potrei scrivere di lui le stesse cose che ho scritto per Ric con la differenza che Peng ha avuto una permanenza nel gioco ben più duratura, bravissimo anche lui comunque e altro talento non espresso fino in fondo.

    Avrò dimenticato sicuramente qualcuno mi dispiace, ci sono tantissimi altri giocatori degni di nota ma smetto perchè nostalgia portami via.


    BW
    Y
    Asuya, Luck
    Mix
    Slimmer


    ORAS
    tele
    Alex, Asuya, Tricking
    Snow
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    esticazzi

    Group
    NBF User
    Posts
    3,547
    e-penis
    +1,338
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Il miglior dptter della storia è stato ruso
    In bw io e phetto
     
    Top
    .
66 replies since 30/9/2017, 18:51   3817 views
  Share  
.