Moon è bello e simpatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    236
    e-penis
    +98

    Status
    Offline
    Sapevo che si degenerava
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (huh @ 2/11/2017, 20:12) 
    Ai miei tempi... tutto sarebbe finito in una war.

    Siamo in una gen di rammoliti

    Una war che tu non avresti fatto ma su cui ti ci saresti fappato sopra

    Categoria voyeur ti ho sgamato
     
    Top
    .
  3. You Fail m8‚ You Fail!
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sgniiik, Sgniiiik, Sgniiiik
    Sbemp

    @Idiot Ninja (aka nomen omen) and @SamuelBest (lmao il fatto che 'ste scimmie t'abbiano promosso a ''Tour Director'' è tutto dire)
    Questa vostra arrampicata sulle superfici lisce è tanto funny quanto ovviamente vana, sicché anatomia vuole che i nostri arti superiori culminino coi polpastrelli e non con delle ventose

    Eggià, è sì vero che le generazioni cambiano, ma le abitudini dei fognaroli restano le medesime; prima su tutte il negare le evidenze, ricorrenza che ne evinco mai e poi mai passerà di moda in questa community, i cui frequentatori sono per la maggior parte assai lungi dall'essere categorizzabili come esseri senzienti, js

    Non serve che io mi dilunghi ulteriormente su aspetti cotanto puerili relegati a questioni indubbiamente sterili che ci vengono riproposte ogni 3x2, in diversa forma e con un cast che, a prescindere da come venga arrangiato, non ha comunque mai bisogno di inserzioni pubblicitarie
    Tanto più se ne parla e meno se ne viene a capo
    Inoltre le dovute precisazioni sono già state mosse e comunque io non sono qui per questo.

    Veniamo al sodo
    Grande ZZZZZero, sai bene che t'ho sempre apprezzato, però orsù non fare il vecchio brontolone della situation estremizzando così.
    La nuova generazione (chiamiamola così) ha anche parecchie peculiarità positive... Tipo l'autonomia di pensiero, appunto mi sembrano assai meno influenzabili (è comunque nella natura umana eccetto se si è dei boriosi del cazzo come lo siamo noi due) e molto più autonomi in-game; molti di loro hanno in comune l'essere ambiziosi e motivati a spaccare tutto come soltanto pochissimi di noi ai tempi lo erano, ed il che imho è cosa tutt'altro che negativa! Sarebbe fantastico dal momento in cui 'sto gioco non fosse ciò che di fatto è, SM in particolare (Tricking tvb e sei un tipo okay, ma #NONFOTTICOLKING)
    Tra loro v'è agonismo individuale, indi decisamente più sano delle ''risse tra quartieri'' con tanto di targhetta in bella vista che hanno accompagnato la vostra crescita
    Inoltre l'influenza di Smogon, community dalla quale provengo e che ai tempi del mio approdo in quel del p.web Ita in pochissimi si cagavano e quei pochi vi anteponevano comunque il drama e le lolquestioni inerenti ai lolteams Italiani, sta veramente facendo la differenza in positivo tanto da permettere una crescita lampo, effettiva ed omogenea, a chiunque non abbia la mentalità inquinata da tutto ciò che fino a non troppo tempo fa per assioma era (e comunque in buona parte tutt'ora è) il panorama Italiano del competitive dei piccacciù. Il che è innegabile. Newgenmetamerda quanto caspita ti pare, ma tant'è.
    Questi ragazzi andrebbero ''salvaguardati'', spronati a far bene in ambito estero e motivati ulteriormente sotto qualsiasi punto di vista
    Personalmente in queste pagine di topic ho mio malgrado avuto modo di riscontrare più frustrazione, disagio, incoerenza, veemenza, veleno ed infantilismo da parte degli over 20 che dei pischelli dai più tanto criticati. Amico mio, forse è il caso di aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà. Fare del nonnismo è ridicolo e non porta a nulla (specie sul web lmao) ed anzi, la parte effettiva di ragione che hai (ed avete) da me in primis riconosciuta, rischia di essere messa in ombra o addirittura messa in discussione se ci si ostina a propinarla in questo modo
    Io personalmente faccio il tifo per loro, e se ad oggi mi venisse posto il seguente quesito: ''Come dovrebbe essere e come ti auguri sia l'utente ideale per una buona quindi utopica community Italiana di Pokèmon Battling?''
    Io con tutta onestà risponderei ciò: ''L'esatto opposto di quel che sono stato io''

    Ossequi e buona continuazione, scarsi in culo ;)
     
    Top
    .
  4. SamuelBest
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (You Fail m8‚ You Fail! @ 3/11/2017, 04:57) 
    (lmao il fatto che 'ste scimmie t'abbiano promosso a ''Tour Director'' è tutto dire)

    Già, così scimmie che quelli che mi han fatto Tour Director sono gli utenti (oltre che al momento non è inerente al discorso).
    Guardati, sei dovuto entrare con un fake alt solo per provare a difendere i tuoi amici di merda, non hai il diritto di chiamare scimmia nessuno.

    CITAZIONE (You Fail m8‚ You Fail! @ 3/11/2017, 04:57) 
    Eggià, è sì vero che le generazioni cambiano, ma le abitudini dei fognaroli restano le medesime;

    Qua non ho nulla da rispondere, non posso negare che io e ninja siamo due FOGNAROLI BEOTI PATETICI.

    CITAZIONE (You Fail m8‚ You Fail! @ 3/11/2017, 04:57) 
    prima su tutte il negare le evidenze

    Quello che stai facendo tu

    CITAZIONE (You Fail m8‚ You Fail! @ 3/11/2017, 04:57) 
    frequentatori sono per la maggior parte assai lungi dall'essere categorizzabili come esseri senzienti

    Eppure, ripeto, quello che è dovuto venire a difendere i suoi amici dislessici qui sei tu.
    E io che non avevo voglia di insultare altri idioti, sigh.


    Ora fatemi continuare il mio spiderman thread che ho perso la voglia di flammare con voi imbranati.
    7jsN6zb
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    9,436
    e-penis
    +1,679

    Status
    Anonymous
    Direi che la situazione è degenerata abbastanza, quindi chiudo il topic prima che succeda l'irrecuperabile.

    Non lo riaprirò al contrario di quanto speravo di fare, tutti i commenti fanno parte della stessa discussione e quindi dovrei togliere 11 pagine di stronzate. Mi spiace che nessuno si sia cagato tricking e il team italy alla ppwc e l'eroica epopea di fran contro i nazi mods ma visto l'andazzo del topic dubito che qualcuno lo farà mai, anche spostando i messaggi.
    Se volete continuare le vostre loldiscussioni potete farlo in mp, su skype, su discord, crearvi un forum apposito; qui è ufficialmente un capitolo chiuso.

    Ho già avvisato Coffe di andarci piano col pokespotted, sperando che una situazione del genere non accada nuovamente.

    Tanti saluti e cercate di divertirvi a sto gioco, una volta ogni tanto.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Però se Doc vuole postare insulti a questo tizio imho lo riapriamo al volo.
     
    Top
    .
  7.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Ma se è agras
     
    Top
    .
  8. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    noi che abbiamo l'auth possiamo continuare lo spiderman thread???? se mi date l'ok vado
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    9,436
    e-penis
    +1,679

    Status
    Anonymous
    no
     
    Top
    .
  10. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
  11. SamuelBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cyber™ @ 3/11/2017, 10:30) 
    no

    Can't stop the spiderman

    R1aKjiJ
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    197
    e-penis
    +91

    Status
    Offline
    siete un branco di pagliacci ma trovatevi un lavoro anzichè giocare con i mostriciattoli per diana
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    961
    e-penis
    +277

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slimmer @ 3/11/2017, 01:47) 
    Una war che tu non avresti fatto ma su cui ti ci saresti fappato sopra

    Categoria voyeur ti ho sgamato

    Beh.. se fosse una war vs il team in cui militi... giocherei al 100%
     
    Top
    .
  14. Guybrush-Threesome
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cappinop @ 3/11/2017, 10:46) 
    siete un branco di pagliacci ma trovatevi un lavoro anzichè giocare con i mostriciattoli per diana

    Con le mani quando vuoi.
     
    Top
    .
148 replies since 1/11/2017, 03:39   912 views
  Share  
.