Moon è bello e simpatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ponty, quando esci dal forum del ts, apri un simulatore, e vedi come si comportano DAVVERO alcuni dei tuoi adorati TSer, vedi che cambi idea; ma tanto non lo farai mai

    Al TS sono stato per un bel po' come anche al TD, al TE, all'SL, e ho avuto abbastanza contatti con IK ed ex IK per sapere di cosa sto parlando, quindi mi dispiace per voi, ma sì, so esattamente cosa sto dicendo e come ha detto Niko state esattamente dimostrando che ho ragione



    Che poi ci siano quelli che vivono l'ambiente di team serenamente e positivamente non lo nego, ma non sto parlando di voi in tal caso, non potete negare che nonostante le eccezioni i team al giorno d'oggi sono PREVALENTEMENTE cancerogeni

    Edited by The Idiot Ninja - 1/11/2017, 19:47
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    961
    e-penis
    +277

    Status
    Anonymous
    Bring back IAIC
     
    Top
    .
  3. Corckscrew.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ngl senza kiba si starebbe abbastanza bene in room imo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    961
    e-penis
    +277

    Status
    Anonymous
    Senza Corck si starebbe stupendamente imo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    375
    e-penis
    +289

    Status
    Offline
    Sono in aereoporto e vi dirò la mia sulla questione team...sarò molto breve.
    Io ho startato nel pokeweb con il team raiden per poi farmi diversi team fin ad arrivare al Sacra Spada dove sono oggi.
    La concezione di team è morta da diversi anni, anche grazie e soprattutto all avvento di skype, successivamente discord.
    Ho letto che qualcuno parlavo di abolire teams.
    Assolutamente no. Non abolirei e farei abolire il Sacra Spada perchè oltre ad essere zeppo di ricordi, rappresenta per le persone che hanno vissuto come me me l'era dei teams, un riferimento.
    Cancellarlo sarebbe sbagliato.
    Qualcuno, ora non ricordo chi, ha proposto dI "creare chat interattive"
    Si, questa è un'ottima soluzione.
    Sarebbe molto produttivo per chi inizia ad approcciare nel competitivo.
    Parlo per chi,come me, ormai vede il traguardo quasi alla fine, potrebbe essere un'opportunità per aiutare chi invece lo inizia.
    Io, personalmente, vedo, a discapito di chi dice di no, il nostro futuro abbastanza positivo.
    Fa piacere e onore vedere giocatori come Empo, Alexander, Tricking, Snow, Magellan, Troller e altri ancora che dimentico sicuramente, vincere tornei su Smogon, essere apprezzato.
    Secondo me ai nuovi non vengono date le giuste considerazioni e opportunità, che sicuramente vanno meritate, ma soprattutto date.
    Sarei propenso e volenteroso a consigliare in DPP, magari in una chat più ampia su discord...chiamare giocatori come Alexaner, Troller, Tricking che pur essendo relativamente giovani possono essere un esempio per chi, magari, un giorno vorrebbe avere l'onore e il piacere di poterci rappresentare in un contesto internazionale.
    Ci sono altri tanti giocatori come Asuya, Joe, Marco, Skilla che potrebbero aiutare gli altri a crescere.
    È giusto che vada cosi.
    Sarei felicissimo se al posto mio ci fosse Magellan.
    Noi "vecchi" dovremmo realizzare, forse, che il nostro tempo è alla fine ed è giusto che ci sia carne fresca molto più forte al posto nostro, ma che soprattutto abbia quelle possibilità che anche noi abbiamo avuto.
    NBF da una grande mano in questo con tornei, ma ci vuole anche la mano degli cosidetti "oldgenplayer"
    In the end, se avete bisogno di me in DPP sapete dove trovarmi e se ci dovesse essere la possibilità di avere una chat unica, ben venga! Count me in.
    Forza italia.




    Btw...una cosa scandalosa è che non sI è parlato del mio eroico terzo posto.... :stacykilledtheironyagain:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Hell hai un concetto di brevità tutto tuo :D
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    375
    e-penis
    +289

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Niko™ @ 1/11/2017, 20:04) 
    Hell hai un concetto di brevità tutto tuo :D

    Omg hai ragione..mi sono fatto prendere dall'emozzzzzione
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Herald of taon.

    Group
    Member
    Posts
    862
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 1/11/2017, 19:45) 
    ponty, quando esci dal forum del ts, apri un simulatore, e vedi come si comportano DAVVERO alcuni dei tuoi adorati TSer, vedi che cambi idea; ma tanto non lo farai mai

    Al TS sono stato per un bel po' come anche al TD, al TE, all'SL, e ho avuto abbastanza contatti con IK ed ex IK per sapere di cosa sto parlando, quindi mi dispiace per voi, ma sì, so esattamente cosa sto dicendo e come ha detto Niko state esattamente dimostrando che ho ragione



    Che poi ci siano quelli che vivono l'ambiente di team serenamente e positivamente non lo nego, ma non sto parlando di voi in tal caso, non potete negare che nonostante le eccezioni i team al giorno d'oggi sono PREVALENTEMENTE cancerogeni

    i miei adorati TSer un corno, se un singolo si comporta male in una specifica occasione non lo condanno a vita, ed anche se fosse, non estendo la condanna a tutto il resto del team. Poi si, sei stato qua qualcosa come 2/3 anni fa. Magari certe cose sono cambiate. Anche perchè della gente che c'era ai tuoi tempi ne è rimasta molto poca.

    A dirla tutta non ho neanche letto tutti i tuoi post quindi non so cosa dovrei dimostrare, ho sentito che hai tirato in causa un team (in realtà più di uno) che ho gestito per svariati anni e son venuto a correggerti su quella cosa. Per il resto, se vuoi continuare a generalizzare fai pure, ma non pensare di essere dalla parte del giusto (e non c'è niente di male nel dire "scusate ho detto una baggianata", l'umiltà è una virtù che scarseggia).
     
    Top
    .
  9. SamuelBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niko™ @ 1/11/2017, 18:56) 
    La cosa più divertente in tutto ciò è che chi sta venendo qui a difendere a spada tratta il proprio team sta automaticamente confermando quel che dice ninja.

    All'SL non è proprio così, il senso di gruppo è presente ma non così intrinseco da trasformarlo in un problema

    Partendo dal presupposto che detto da te "in team x si sta bene" non è proprio affidabile, mi pare che qua sei leggermente incoerente.


    Comunque onestamente visto che non ho voglia di fare 14 righe di roba vi scrivo solo che i team come han detto circa 15 persone non esistono più (scriverei di più su sta cosa ma l'han già spiegato in 33) , le uniche persone che pensano che i team siano ancora di valore son quelli che son supportivi con tutti quelli del loro team solo perché son del loro team, che è un comportamento orrendo bruciate al inferno se lo fate per favore che è il modo più facile per far fare una figura di merda agli altri membri del vostro "team".



    CITAZIONE (Sun. @ 1/11/2017, 20:12) 
    i miei adorati TSer un corno, se un singolo si comporta male in una specifica occasione non lo condanno a vita

    (avresti comunque dovuto condannare il 70% del tuo team secondo questa logica)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Herald of taon.

    Group
    Member
    Posts
    862
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamuelBest @ 1/11/2017, 20:18) 
    CITAZIONE (Sun. @ 1/11/2017, 20:12) 
    i miei adorati TSer un corno, se un singolo si comporta male in una specifica occasione non lo condanno a vita

    (avresti comunque dovuto condannare il 70% del tuo team secondo questa logica)

    non ho capito cosa hai detto. Non tutti i membri del TS mi stanno simpatici al momento. E quindi? Neanche da leader posso decidere in base alla simpatia. Per come vedo il team io si parla di una famiglia, ed ogni tanto ci sta sia scazzare sia avere il figlio che vorresti disconoscere perchè si comporta da coglione. Superare le asperità ed accettare l'altro per quello che è, con i suoi pregi ed i suoi difetti, è quello che non mi ha fatto abbandonare in 4/5 anni.

    Poi si, continuerete con la solita retorica insulsa del fatto che i team sono inutili eccetera eccetera, che rispetto ma non condivido in minima parte. Ci tengo solo a precisare che la forza del numero non ha valore dal punto di vista della validità di una argomentazione (che tra l'altro è di carattere prettamente soggettivo, quindi non se ne esce fuori, per te i team sono inutili, per me lo sono, per esperienze personali probabilmente molto differenti).
     
    Top
    .
  11. SamuelBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sun. @ 1/11/2017, 20:25) 
    non ho capito cosa hai detto. Non tutti i membri del TS mi stanno simpatici al momento. E quindi?

    Sì non so neanche io cosa hai capito, io parlavo del comportamento dei tuoi members su nbf/sd, non del comportamento dei tuoi members sul ts e quindi non di come tu la pensi dei tuoi membri.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Herald of taon.

    Group
    Member
    Posts
    862
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamuelBest @ 1/11/2017, 20:33) 
    Sì non so neanche io cosa hai capito, io parlavo del comportamento dei tuoi members su nbf/sd, non del comportamento dei tuoi members sul ts e quindi non di come tu la pensi dei tuoi membri.

    Allora dovresti spiegarti meglio perchè il messaggio è fraintendibile. Purtroppo non ho il dono dell'onniscenza (per ora), quindi non posso stare a mo' di Big Brother e vedere quando e come sgarrano, se si comportano male in una determinata occasione sono il primo che condanna a prescindere dall'appartenenza al team (e l'ho dimostrato in passato). Questo non vuol dire che li debba marchiare a vita per un errore. Non siamo stinchi di santo ma neanche l'incarnazione di satana, ci sta fare errori.

    Non credo abbia senso discuterne ulteriormente.
     
    Top
    .
  13.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sun. @ 1/11/2017, 20:25) 
    Per come vedo il team io si parla di una famiglia

    That's the problem, actually

    @samuel ne stavo parlando oggettivamente, ci son dentro e so come funziona, così come so che se avessi detto "l'SL è un team di merda" nessuno internamente se la sarebbe presa, se non per incoerenza.
     
    Top
    .
  14. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dai ponty davvero non ti rendi conto che ogni volta che metti piede su NBF è per difendere il TS da una qualsiasi accusa che gli viene rivolta, o per supportarli quando accusano altri? (o per filosofare su qualche suspect ma quei post preferisco far finta che non esistano)


    dimmi tu se non è questa prova che i team insegnano la gente ad agire in base a quello che vuole il team di appartenenza e non quello che decidono con la propria testa...
     
    Top
    .
  15. Corckscrew.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niko™ @ 1/11/2017, 20:42) 
    That's the problem, actually

    @samuel ne stavo parlando oggettivamente, ci son dentro e so come funziona, così come so che se avessi detto "l'SL è un team di merda" nessuno internamente se la sarebbe presa, se non per incoerenza.

    Ma siamo un team di merda
    Non facciamo mai nessuna iniziativa per ammazzare il tempo(e se la facciamo muore sul nascere) e la nostra room è un covo di gente che scrive "omg c'è tizio ti amo scopami il culo" e di weebs
    Seriously, facciamo qualcosa.
     
    Top
    .
148 replies since 1/11/2017, 03:39   912 views
  Share  
.