Moon è bello e simpatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    303
    e-penis
    +2

    Status
    Anonymous
    ma farsi un po' di cazzi propri?
     
    Top
    .
  2. SamuelBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darken_n @ 1/11/2017, 21:36) 
    ma farsi un po' di cazzi propri?

    Complimenti
    Sei un genio
    Con questo messaggio hai di sicuro disdetto il mio punto e fatto fare una buona figura al tuo team
    Tempo di ritirarmi.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Herald of taon.

    Group
    Member
    Posts
    862
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    No. Hai detto che al TS le cose vanno in un modo in base ad una conoscenza personale di 2/3 anni fa. Sono venuto a dirti che non è così, tutto qua. Non prendo le difese di nessun membro mi da solo fastidio che ti metti a parlare senza saper nulla sull'argomento, tutto qui.

    Puoi bellamente ignorare quello che scrivo se ti da fastidio, non c'è bisogno di annunciarlo, non me la prendo.

    La tua "prova" non sussiste in nessun modo, ho agito perchè hai parlato male dei membri (miei amici) del team che gestivo senza saperne nulla. Se proprio devi, caccia fuori nomi e fai esempi, almeno non sono parole buttate al vento.

    Detto questo, anche con te la discussione è chiusa. Non credo che porterà da nessuna parte, ero intervenuto solo perchè non concordavo con alcune cose (e continuo a non concordare) e per farti notare che stavi dicendo una corbelleria, ora sta diventando uno spettacolo di botte e risposte senza senso.
     
    Top
    .
  4. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vabeh ciao ponty ciao proprio


    un giorno forse ti accorgerai dell'odio che nasce a caso tra i TSer random e gli <inserisci team a caso>er random solo perché sono in team diversi, e forse aprirai gli occhi

    per adesso sogni d'oro
     
    Top
    .
  5.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    303
    e-penis
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 1/11/2017, 21:50) 
    vabeh ciao ponty ciao proprio


    un giorno forse ti accorgerai dell'odio che nasce a caso tra i TSer random e gli <inserisci team a caso>er random solo perché sono in team diversi, e forse aprirai gli occhi

    per adesso sogni d'oro

    Che cazzo stai a dire lol

    Di certo se qualcuno del mio team "odia" qualcuno di qualche altro team non è sicuramente per motivi legati all'appartenenza ad un determinato team, poi comunque anche noi del TS andiamo d'accordo con gente esterna al nostro team
     
    Top
    .
  6. SamuelBest
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darken_n @ 1/11/2017, 21:56) 
    Che cazzo stai a dire lol

    Di certo se qualcuno del mio team "odia" qualcuno di qualche altro team non è sicuramente per motivi legati all'appartenenza ad un determinato team
    , poi comunque anche noi del TS andiamo d'accordo con gente esterna al nostro team

    Come scusa
     
    Top
    .
  7. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darken_n @ 1/11/2017, 21:56) 
    Che cazzo stai a dire lol

    Di certo se qualcuno del mio team "odia" qualcuno di qualche altro team non è sicuramente per motivi legati all'appartenenza ad un determinato team, poi comunque anche noi del TS andiamo d'accordo con gente esterna al nostro team

    sia chiaro che dico TSers perché è quello il team che è voluto autochiamarsi in causa quando in realtà avevo fatto un discorso più generico, vale per (quasi) tutti i team
     
    Top
    .
  8.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    303
    e-penis
    +2

    Status
    Anonymous
    Sul serio, se non sapete, non parlate. E' un pregiudizio infondato.
     
    Top
    .
  9. SamuelBest
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darken_n @ 1/11/2017, 22:01) 
    Sul serio, se non sapete, non parlate.

    Credo di avere leggermente più esperienza, neuroni e diritto di parlare di te, anche se il tuo team è chiamato in causa.
     
    Top
    .
  10.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    303
    e-penis
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamuelBest @ 1/11/2017, 22:04) 
    Credo di avere leggermente più esperienza, neuroni e diritto di parlare di te, anche se il tuo team è chiamato in causa.

    1)Abbassa i toni, con questi toni sicuramente non dimostri di avere più neuroni o diritto di me

    2)Semplicemente ci da fastidio che parlate di cose che non sapete e che non vi riguardano, per il resto non ho/abbiamo voglia di continuare a parlare di queste stronzate, siamo con la coscienza pulita
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,219
    e-penis
    +367

    Status
    Anonymous
    Tuttavia i 4 commenti lasciati sono un numero abbastanza povero, in confronto alle visite, da questo punto di vista ci si aspettava di più, considerando la forte componente interattiva del periodico.

    dont worry :banaocra:
     
    Top
    .
  12. SamuelBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darken_n @ 1/11/2017, 22:08) 
    1)Abbassa i toni, con questi toni sicuramente non dimostri di avere più neuroni o diritto di me

    Vogliamo comparare? i miei neuroni sono A+ nei VR, se mi permetti.



    CITAZIONE (Darken_n @ 1/11/2017, 22:08) 
    2)Semplicemente ci da fastidio che parlate di cose che non sapete e che non vi riguardano, per il resto non ho/abbiamo voglia di continuare a parlare di queste stronzate, siamo con la coscienza pulita

    Beh, se è questa l'impressione che date e quello che si sa di voi, perché vi lamentate se poi queste cose vi vengono dette? se volete ci date accesso alle vostre sezioni interne e capiamo la situazione.

    Edited by SamuelBest - 1/11/2017, 22:19
     
    Top
    .
  13.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    303
    e-penis
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamuelBest @ 1/11/2017, 22:13) 
    CITAZIONE (Darken_n @ 1/11/2017, 22:08) 
    1)Abbassa i toni, con questi toni sicuramente non dimostri di avere più neuroni o diritto di me

    Vogliamo comparare? i miei neuroni sono A+ nei VR, se mi permetti.



    CITAZIONE (Darken_n @ 1/11/2017, 22:08) 
    2)Semplicemente ci da fastidio che parlate di cose che non sapete e che non vi riguardano, per il resto non ho/abbiamo voglia di continuare a parlare di queste stronzate, siamo con la coscienza pulita

    Beh, se è questa l'impressione che date e quello che si sa di voi, perché vi lamentate se poi queste cose vi vengono dette? se volete ci date accesso alle vostre sezioni in terne e capiamo la situazione.

    Vuol dire che sapete poco e niente, se odiassimo veramente gente di altri teams eviteremmo la community italiana o anche di fare clan wars e simili e probabilmente eviterei anche di stare a parlare qui. Siamo rimasti in simpatia con molti ex membri del team che ora stanno altrove, ovviamente poi ci sono quelli che abbiamo in antipatia per altri motivi che sono interni al nostro team, sia chiaro.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    994
    e-penis
    +502

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    no, non te lo puoi permettere perché in primo luogo pensare che 5 partite bastino per valutare la tua abilità, e per determinare la tua superiorità, è semplice idiozia, in secondo luogo non ha senso vantarsi sbeffeggiando il team nemico per una questione di rispetto nei confronti degli sfidanti.

    RISPETTO TRA I GIOCATORI cit.
     
    Top
    .
  15. SamuelBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darken_n @ 1/11/2017, 22:18) 
    CITAZIONE (SamuelBest @ 1/11/2017, 22:13) 
    CITAZIONE (Darken_n @ 1/11/2017, 22:08) 
    1)Abbassa i toni, con questi toni sicuramente non dimostri di avere più neuroni o diritto di me

    Vogliamo comparare? i miei neuroni sono A+ nei VR, se mi permetti.



    CITAZIONE (Darken_n @ 1/11/2017, 22:08) 
    2)Semplicemente ci da fastidio che parlate di cose che non sapete e che non vi riguardano, per il resto non ho/abbiamo voglia di continuare a parlare di queste stronzate, siamo con la coscienza pulita

    Beh, se è questa l'impressione che date e quello che si sa di voi, perché vi lamentate se poi queste cose vi vengono dette? se volete ci date accesso alle vostre sezioni in terne e capiamo la situazione.

    Vuol dire che sapete poco e niente, se odiassimo veramente gente di altri teams eviteremmo la community italiana o anche di fare clan wars e simili e probabilmente eviterei anche di stare a parlare qui. Siamo rimasti in simpatia con molti ex membri del team che ora stanno altrove, ovviamente poi ci sono quelli che abbiamo in antipatia per altri motivi che sono interni al nostro team, sia chiaro.

    Ciò che hai detto non cambia in ogni modo la tua situazione, hai espresso un punto irrilevante ed evidentemente capito cosa intendevo al inizio.
     
    Top
    .
148 replies since 1/11/2017, 03:39   912 views
  Share  
.