Money in the Bank II - Swiss Round 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MR. never a MISSPLAY @ 17/11/2017, 23:58) 
    [...]
    Lo faccio ancora di più quando non posso fare niente per evitarlo coz buchaloz.
    [...]

    Tuttavia sembra che tu non abbia vinto contro nessun altro 4-3-0 quindi quel tiebreak si attiva prima del bucholz; Slimmer, Ninja e Aegis invece ne hanno vinta 1 contro i giocatori a pari punteggio, per cui si va al tiebreak successivo (bucholz appunto) che vede Slimmer a 19, e gli altri due a 16. L'unica cosa che differenzia Ninja da Aegis sembra essere il sorteggio iniziale comunque...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Comunque paki pensa che se avessi avuto meno sfortuna vs renny (e pure vs magellan mi pare?) non mi sarei mai dovuto ritrovare nella condizione di doverti affrontare
    Al tempo stesso se tu avessi fatto secca invece della "bo3 x evitare hax" (partendo dal presupposto che ti sculavo mezzodandomi del nabbo) avresti vinto
    G1 vinto te G2 sculato io G3 vinto io
    Aggiungo che vs samuelbest ho vinto per una fortuna che va oltre l'hax perchè ha missclickato last turn facendo un seppuku fuori da ogni concezione umana
    Nessuno però ha frignato
    La cosa che voglio dire è: cribbio hai 22-23 anni non ricordo, giochi da prima di me, ancora ti fai il sangue amaro per sto gioco? Cioè si sa che è così e non sarà certo il money in the bank (o un qualunque altro torneo) a toglierti meriti e abilità nella tier in questione, ne tantomeno dimostrare di saper giocare bene sto gioco ti porta da qualche parte, è come giocare con le bambole e farle diventare ricche e famose sempre bambole restano (così gli username rimangono bambole virtuali)
    Io ho quittato fieramente il gioco qualche mese fa, sai perché mi sono iscritto? X svago
    E mi sto svagando, sia se suco sia se vengo sculato sia se sculo sia se faccio il culo
    Mi piace giocare dpp, fine
    Faceste così sempre vivreste alla grande sto gioco e pure in maniera più sana per la vostra irl (vale anche x chi nn ce l'ha) che sto gioco irrimediabilmente vi danneggia a stare troppe ore a nerdare come se fosse tutto quello che la vita vi offre di bello (e sarebbe una aspettativa miserabile)

    Perdonate l'off topic nn scrivo più altro
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    lost gg
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    fallin back on me

    Group
    NBF User
    Posts
    135
    e-penis
    +188
    Location
    Orvieto; Terni; Umbria; Italia

    Status
    Anonymous
    Vinto contro Asuya in una BO3 decisamente fortunata, spero di giocare di nuovo con te!

    Edit: ah 7-0, shoutouts l'hax contro Mage e Asuya, sarà un piacere uscire subito ai poffs
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    375
    e-penis
    +289

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slimmer @ 21/11/2017, 20:27) 
    Comunque paki pensa che se avessi avuto meno sfortuna vs renny (e pure vs magellan mi pare?) non mi sarei mai dovuto ritrovare nella condizione di doverti affrontare
    Al tempo stesso se tu avessi fatto secca invece della "bo3 x evitare hax" (partendo dal presupposto che ti sculavo mezzodandomi del nabbo) avresti vinto
    G1 vinto te G2 sculato io G3 vinto io
    Aggiungo che vs samuelbest ho vinto per una fortuna che va oltre l'hax perchè ha missclickato last turn facendo un seppuku fuori da ogni concezione umana
    Nessuno però ha frignato
    La cosa che voglio dire è: cribbio hai 22-23 anni non ricordo, giochi da prima di me, ancora ti fai il sangue amaro per sto gioco? Cioè si sa che è così e non sarà certo il money in the bank (o un qualunque altro torneo) a toglierti meriti e abilità nella tier in questione, ne tantomeno dimostrare di saper giocare bene sto gioco ti porta da qualche parte, è come giocare con le bambole e farle diventare ricche e famose sempre bambole restano (così gli username rimangono bambole virtuali)
    Io ho quittato fieramente il gioco qualche mese fa, sai perché mi sono iscritto? X svago
    E mi sto svagando, sia se suco sia se vengo sculato sia se sculo sia se faccio il culo
    Mi piace giocare dpp, fine
    Faceste così sempre vivreste alla grande sto gioco e pure in maniera più sana per la vostra irl (vale anche x chi nn ce l'ha) che sto gioco irrimediabilmente vi danneggia a stare troppe ore a nerdare è come se fosse tutto quello che la vita vi offre di bello (e sarebbe una aspettativa miserabile)

    Perdonate l'off topic nn scrivo più altro

    Un pochino mi dovresti conoscere siccome abbiamo un'amicizia abbastanza lunga e sai come la penso.
    Non voglio ne creare problemi, ne tantomeno fare una discussione.
    Quello che ho scritto è dettato dalla frustrazione, ma non perchè mi serve vincere questo torneo, oppure dare dimostrazione di quello che so fare etc etc.
    Frustrazione dovuta al fatto che in qualsiasi Torneo DPP prenda parte, qualsiasi esso sia, il mio operato deve essere quasi sempre condizionato da un terzo(sculo)
    Non voglio dire che non ci sono delle colpe da parte mia, bravura avversari, anzi, tutt'altro, ma spesso purtroppo accade questo.
    Mi è passato, anzi mi trovo a scrivere solo per vedere e tifare Asuya e Magellan, ma probabilmente se non avessi scritto mi sarei pure dimenticato di questo torneo.
    Questo per dirti che anche io mi diverto, voglio farlo e l'ho sempre fatto, ma arrivato ad un certo punto, non tollero più quel che devo subirmi.
    Sono consapevole che questo sia un gioco dove l'hax conta molto e lo accetto, anche se non sempre.
    Finisco dicendoti e ribadendoti che anche io come te sono qui per divertirmi e non ci tengo/ne voglio, ma soprattutto non l'ho mai fatto anche quando ero attivo, passare più di un'ora a giocarci e quindi a nerdare, proprio non mi va.
    Detto questo, scusate per l'OT e buon proseguimento. Forza Asuya e Magellan!!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Supporter
    Posts
    788
    e-penis
    +278
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Si conclude la fase Swiss del torneo. Potete vedere i risultati dal primo post di questo topic.


    Activities Round 7:
    Fran17 vs CML: Fran17 apre il topic e non riceve risposta, vince pertanto a tavolino.
    Specterito vs Wonder: Nessuno dei due apre il topic, dead game.
    Rikueternity vs Mix: Rikueternity apre il topic e non riceve risposta, vince pertanto a tavolino.
    Punny vs Axel: Nessuno dei due apre il topic, dead game.
    Emix vs Laroxyl: Nessuno dei due apre il topic, dead game.
    Nonnopapero vs Zaker: Nessuno dei due apre il topic, dead game.
    Santu vs AraBeBanette: Nessuno dei due apre il topic, dead game.


    Il topic della fase finale sarà aperto al più presto, preceduto, se necessario, dal topic degli spareggi.


    Edited by Howkings - 22/11/2017, 14:08
     
    Top
    .
20 replies since 17/11/2017, 13:47   512 views
  Share  
.