Smogon World Cup XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tricking
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Supporter
    Posts
    577
    e-penis
    +721

    Status
    Anonymous
    Onestamente marco ha scritto il suo parere, si è confrontato con qualcuno stanotte su discord mi pare di aver visto di sfuggita, e non mi pare ci sia nulla di male. Sinceramente non prendo posizione su una roba del genere, che mi sembra marginale, in quanto sta pieno di cose peggiori che mi fanno incazzare ben di più, tipo False che fa aspettare 4h30 empo senza aver mai scritto che non ci sarebbe stato all'orario stabilito, oppure che stallion dica che dobbiamo prendere le sculate da signori come i suoi mates, quando il suo compagno smurfer ha sparato "gg ghosters" durante e alla fine del game con Asuya. Trovo molta più incoerenza in queste cose che nei comportamenti di bkc e nella reazione di marco. Nessuno parla a nome del team italy o tanto meno della community italiana e pretende di fare questo.
    Si tratta di esprimere opinioni su un forum o su discord, nient'altro. Io sono più dello stile di giocare e se possibile divertirsi senza star lì a leccare il culo, andare contro, o aver troppo a che fare con quella gente. Poi uno o due commentini come quelli di marco sono anche doverosi in un team tour per muovere un po' le carte in tavola, sennò sai che palle.

    P.S.: ZEXION BARESE n_n
     
    Top
    .
341 replies since 3/5/2018, 14:03   14195 views
  Share  
.