Smogon World Cup XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoasd
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    512
    e-penis
    +565

    Status
    Offline
    Io non ho mai tirato teammates sotto l'autobus per delle sconfitte, ad esempio. Non ho memoria di aver preso per il culo avversari per motivi stupidi o di avergli insultato la famiglia dopo aver perso.
    Non vivo per sto giochino ed ho altre cose da fare.
    Il villano e fascista lo faccio contro chi merita di essere preso a tranvate in faccia, solitamente sono benevolente e penso di aver aiutato un sacco di gente a gratis e senza nessun tipo di tornaconto... anzi, se avessi tenuto segreti i miei trucchi, a quest'ora avrei molti più trofei ma non mi sarei divertito e sarei a mia volta meno forte.

    Della questione BKC ha fatto schifo il modo in cui si è comportato con un opponent che gli ha tenuto testa per 400 e passa turni, e se non lo capite allora sì faccio l'arrogante e vi dico che se non lo capite molto difficilmente arriverete ad essere dei giocatori da "OMG TEAM NORTHEAST 1!11!!11!!1!1!!"
    (ovviamente GSC o quantomento il suo regolamento a questi livelli mi lascia molto perplesso).
    Ed è una cosa che non ha senso discutere, o ci credete o non ci credete. Auguri.
    PS.: la faccenda di Asuya non l'ho vista - di certo se un teammate fa lo stronzo e viene infamato non lo difendo... non mi sembra di averlo difeso a spada tratta, infatti.

    Evidentemente in tanti mi supportano perchè hanno avuto il merito di non essere tanto coglioni da finire nella lista nera, tra l'altro piuttosto scarna (80%? Ma no, la gente può tranquillamente essere tossica e ritardata, ma per andare a pestare i piedi ad uno che sostanzialmente si fa i cazzi suoi e che a sfondarti il culo a suon di ghostate di mette un attimo... devi essere un caso umano).
    Cerco ogni volta di dimenticare che sei un arrogante impareggiabile (principalmente nel credere di comprendere i comportamenti altrui, ma probabilmente pure in game) e che il tuo nick ti rappresenta alla grande asperger o non asperger, ma non c'è versi - me lo ricordi sempre.
    Andare d'accordo con te è una partita che non si può vincere, a quanto pare.
    Poco male... il problema è solo che hai una connessione ad internet con cui rompi il cazzo, ma ci convivremo fintanto che non sale in cattedra qualcuno che ti muta.
    20 anni fa non avresti rotto il cazzo a nessuno ed il problema è che oggi va così...tutto qui - e te stai sistemato.

    Su Team Italy invece non ho visto i games per cause di forza maggiore, quindi tiro solo ad indovinare. L'impressione è che sia mancato un po' di tutto ma la cosa che mi è dispiaciuta di più è stata la carente cattiveria agonistica, qualcosa che evidentemente da una parte non ho saputo trasmettere e dall'altra semplicemente non posso chiedervi di cambiare approccio al gioco perchè non sono nessuno per farlo.
    Ho visto diversa gente parlare di gare difficili, di gare perse in partenza e di tante cose negative che esistevano più nelle teste che nei fatti.
    Per il resto, per me rimanete tutti dei signori giocatori e gente con cui ho avuto a che fare volentieri, del risultato non me ne fotte un cazzo.
    Quindi TL;DR: più o meno la nostra dimensione è questa e non è niente male, si può provare sicuramente a confermarsi e magari ad overperformare e tutto quanto... ma è difficile creare il miracolo.

    In tutto questo dimenticavo di dire che Bomber è migliorato notevolmente, anche se probabilmente qui se ne sono accorti in pochi e su Smogon sicuramente nessuno.

    Edited by marcoasd - 8/7/2018, 04:42
     
    Top
    .
341 replies since 3/5/2018, 14:03   14197 views
  Share  
.