Smogon World Cup XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tricking
        +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Supporter
    Posts
    577
    e-penis
    +721

    Status
    Anonymous
    Ma ci sta voglio dire. È stata una reazione del momento ed è andata così. Non siamo dei robot senza emozioni online 24/7 (ABR k0k). Non è stato un gesto di cui ho capito la motivazione sinceramente, o che qualcuno del team italy abbia approvato. Sinceramente non penso che troller sia un traditore o qualcosa del genere: sta pieno di teams postati nella chat, avrebbe potuto leakare in qualsiasi momento se avesse voluto fare qualcosa contro il team o un player in particolare. Con Asuya si è scusato ed è quello che è veramente importante nella vicenda in particolare. Anche col resto del team, ma non mi sono sentito preso in causa da questo gesto. È stata abbastanza una cazzata dal mio punto di vista.

    Ne approfitto per dire che sono contento di questa esperienza. Non essere capitano mi ha alleggerito molto x impegni che avevo e anche nel preparare gli stessi match. Non ho approvato alcune scelte (non necessariamente di gestione della squadra che non mi compete più), e chi era nel team sa di chi/cosa sto parlando. Non vedo il bisogno di scriverlo apertamente qui. Quello che è doveroso invece è fare i complimenti ai "nuovi" che hanno giocato e fatto un buon lavoro: santu in particolare perché l'anno scorso in oras le avevamo provate tutte e non si veniva da una situazione felice, quindi sono stato parecchio felice che si sia creduto in lui e che lui abbia ripagato la fiducia. La strada è buona, ma abbiamo dei limiti evidenti, specie quando arrivano avversari preparati, limiti che si traducono in scelte sbagliate (soprattutto nella team choice, ma anche di scelte in battle).

    Un ringraziamento speciale anche ai subs che sono stati tutti attivi nelle loro rispettive tiers di influenza. Abbiamo tutti apprezzato. Andavano sfruttati secondo me anche in battle, ma questo è un mio appunto personale, di cui ho già parlato coi capitani.
    Un ringraziamento a chi ha tifato.

    C'erano le premesse per fare molto bene, come siamo usciti lascia l'amaro in bocca, però non si può ignorare il percorso fatto.

    Solito appunto finale x la community - e non è solo routine - se vi date da fare non verrete ignorati, chiunque sia il capitano. Sapere che non vengo scelto perché il capitano preferisce un altro, fa incazzare ma è legit, perché c'ero. Sapere che il capitano non mi ha nemmeno cagato perché non sa chi sono, fa incazzare molto di più if you ask me. Ci sono stati molti nuovi players, che si sono comportati bene. Una linea migliore di quella adottata l'anno precedente di confermare una formazione + esperta, ma con meno voglia di fare. Alla prossima, forse.
     
    Top
    .
341 replies since 3/5/2018, 14:03   14195 views
  Share  
.