Smogon World Cup XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slimmer
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    L'unico appunto che mi viene da fare (non necessariamente da seguire sia chiaro, onde evitare altre crofifissioni) è che se le cose sono state così come stanno, innanzitutto c'è un problema a livello di legame tra mates ma al di là di questo, in queste competizioni non importa assolutamente il proprio giudizio sul bene e sul male ma bisogna ragionare univocamente come squadra, gli interessi altrui, le amicizie altrui, tutte le cose "dei fatti propri" vanno prese e messe da parte.

    Per assurdo, mettiamo che tele (nome gettonato a caso) si fosse iscritto e fosse stato scelto dal capitano.. tu che sei in squadra con lui, puoi odiarlo, può starti sul cazzo quanto vuoi.. ma devi supportarlo e fare di tutto purché vinca o non venga compromesso in alcun modo. Finito il tour poi si torna a scannarsi. Ok qua si era già fuori, e c'era sta roba, ma beh, non penso sia cmq un gesto giustificabile (nessuno ha detto il contrario lo so). Vabbe trollerí spero la prossima volta ti fai gli affari tuoi e lasci perdere tanto a farci la figura di merda era asuya che penso non abbia problemi dato che sarebbe solo una tra le tante che ha fatto in questo stile.
    Irrelevant poster out-
     
    Top
    .
341 replies since 3/5/2018, 14:03   14195 views
  Share  
.