Smogon World Cup XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asuya
        +11   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    grazie ragazzi, ho letto tutti i post (tranne quello di tele che ho solo -1ato con disprezzo) e mi sono davvero divertito.
    allora hmmm direi che è ora che dica anch'io la mia:
    innanzitutto parto dicendo che abbiamo davvero fatto una buona run, siamo entrati ai playoffs molto agilmente e overall ho visto un'organizzazione e una consapevolezza del poter vincere che negli anni scorsi non ho notato.
    comunque, il team contro il quale abbiamo preso le botte è il più forte in assoluto e domina la world cup da anni a questa parte con una lineup spaventosa contro la quale puoi davvero far poco soprattutto se ti sculano (abr docet).
    il modo in cui ha preso la lose bomber, mio teammate e battler con cui ho condiviso più esperienze torneistiche, mi ha dato "un po' di sale" perchè sono abbastanza convinto che se la stessa situazione fosse avvenuta a ruoli invertiti si sarebbe poi conclusa diversamente.
    anyway, non ho commentato troppo la cosa ma di certo non l'ho dimenticata.
    dal momento che il mio game ai fini del risultato finale era useless as fuck avevo deciso di dare pan per focaccia agli americani trollandoli con uno stall team e cercando di timestallare il più possibile.
    i più attenti avranno anche notato che il mio troll era iniziato ore prima su smogtours quando ho iniziato a scrivere che avrei portato qualcosa di totalmente nuovo in termini di building.
    tutto qua, tra l'altro il fatto che non volessi vincere non è del tutto vero perchè per stallarlo per ore non avrei potuto di certo giocare per perdere lol, la mia cit. era solo per far capire che la mia main intention era infastidirli, perchè sì, sono uno stronzo che si lega le cose al dito e alla prima occasione prova a fotterti in egual misura ^-^.
    quando ho chiesto a finch se fosse pronto per giocare e lui mi ha detto che troller gli aveva spoilerato il mio piano mi sono incazzato un bel po', ho anche maddato in chat e leftato il channel del team italy chiedendo di essere sostituito.
    più che rabbia la mia era delusione perchè non capivo perchè quello che consideravo praticamente un "amico" mi avesse fatto una cosa del genere.
    onestamente non l'ho ancora capito perchè le motivazioni che ha dato a me e quelle che ha scritto qua sono differenti ma fa nulla, sono il primo che ha la fedina anale sporca e piena di queste cazzate quindi who cares, dai suoi post e i messaggi che mi ha mandato in pvt mi è parso di capire che si sia reso conto di aver sbagliato e si è pentito di quello che ha fatto.
    quindi sì, accetto le scuse di troller e mi lascio alle spalle questa spiacevole diatriba.
    per il resto volevo solo scusarmi per la mia poca presenza su discord, tuttavia ogni game l'ho preparato come mio solito e sono soddisfatto di come ho giocato e del mio score.
    "next year andrà meglio" è una frase del cazzo però l'ottimismo non fa mai male, il potenziale non ci manca e negli ultimi anni abbiamo fatto passi da gigante passando da "quelli che forse giocano la wcop" a quelli che sono candidati alla vittoria finale.
    that's it, keep it cool e ci vediamo allo smogon tour (tranne troller) ^o^
     
    Top
    .
341 replies since 3/5/2018, 14:03   14195 views
  Share  
.