Smogon World Cup XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Averardo III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ohgod: :sob:
     
    Top
    .
  2. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slimmer @ 6/7/2018, 00:58) 
    però se bkc si comporta da web badass allora va tutto bene, se qualcuno prova a mettere in riga i mr mille titoli (e mille porcate mai rivelate) allora no e siamo gli stronzi

    lasciando stare le altre tue dichiarazioni che ti fanno poco onore, marcoasd si comporta da web badass e da mr mille titoli (con porcate mai rivelate) però non mi pare che nessuno gli vada mai contro qui dentro. criticate bkc per le stesse cose che fa lui... ipocrita lui e chi gli va dietro.

    ed è questo il motivo per cui ho fatto un po' di rumore. non "odio il TI", disprezzo fortemente un paio di elementi e tutta la gente che li segue senza farsi domande. vedi slimmer che ha vinto un buono di lutra grazie alla spinta di marco e quindi lo difende a spada tratta. complimenti vivissimi

    agli attacchi di marco non rispondo, non ho mai detto di essere un giocatore nettamente superiore a lui quindi tutte le sue frecciatine sono fuori luogo e non meritano il mio tempo

    @ il resto della squadra: andate a casa a testa alta, si sono viste belle cose specie in newgen quest'anno. le semi sono un buon risultato e non c'è vergogna nel perdere contro l'USNE, fino a che ci sono certi elementi in giro non ho né intenzione né motivazioni per provare a darvi una mano però la maggior parte della squadra sta facendo un gran lavoro dentro e fuori dal campo, continuate così :D


    (non esistono le pillole per l'asperger btw. ignorante.)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Ma secondo te sto a difendere marco per ste pochezze.. o forse perché il tuo atteggiamento è quantomeno fuori luogo?

    BKC (che di per sè non ha fatto nulla che altri non avrebbero fatto, sia chiaro) si è comportato da stronzetto, marco ha risposto a ferro e fuoco... Bene. Tu che c'entri e che luogo in merito hai da intervenire QUA a fare da avvocato in una causa che: 1- non ti riguarda perché non sei parte del TI attuale; 2- è persa in partenza perché non c'azzecca un cazzo dato che comunque l'atteggiamento sbagliato è stato di entrambe le parti se proprio dobbiamo dirla tutta e Marco semmai ha voluto difendere un teammate e soprattutto un amico in una situazione non proprio felice (un game importante di una fase importante perso per mancanza di tempo durante il quale cmq c'era quella piccola chance di riuscire a spingere sulla tie); 3- ti mette in una posizione impopolare e infelice e si è visto chiaramente dalle reazioni.

    Cioè in sostanza la cosa è: ti sta sul cazzo marco for reasons, totalmente legit, ok, però non mi sembra che la cosa si colleghi al fatto in questione al punto da rendere il tuo attacco qua una cosa sensata o costruttiva o da farlo passare dal torto; I mean, ha esagerato ok, però BKC quelle cose le ha fatte, non solo lui (PDC è un altro tra i tanti sporcaccioni americani privilegiati), già dai tempi di Styles c'erano magagne e hanno usato bloo come capro espiatorio di tutti perché la aveva fatta troppo grossa.. ok marco avrà fatto cose ma è stato punito.. gli altri no. Ma cmq che c'entri tu? Tu hai solo un problema con marco che puoi risolvere fuori dal thread o dal forum in generale..

    Lascia perdere la mia di reazione anche se non mi pento minimamente di quello che ti ho detto; e sì son pienamente cosciente che non ti servono pillolette e che se hai quel disturbo il massimo che puoi fare è altro e non ne esci cmq ma non me ne può fottere minimamente un cazzo, dato che tu cmq puoi permetterti di uscire a dare dei VERMI ad altri utenti facendoti pure il figo quando sei solo un piccolo stronzo ritardato che si nasconde dietro l'open internet, la libertà di parola e fai il leone da tastiera perché di meglio non puoi fare apparentemente quindi sarebbe anche il caso che qualcuno ti insegni che se vuoi prendere posizioni forti e usare parole forti allora possono esserci anche risposte e reazioni altrettanto forti, ma probabilmente ci penserà la vita a darti schiaffi o emarginazioni sociali sempre che non lo abbia già fatto. Ti auguro il meglio in ogni caso ma ricorda che ad oggi non sei nessuno per permetterti di impartire giudizi e lezioni ad altri, magnate sta pasta e smettila di fare il down più di quanto non lo sei già. Nonostante ti attribuisci cose non sembri cerebroleso ma solo un edgy teen quindi esci da sta tua attitude del cazzo e comportati adeguatamente che magari qualcosa di buono ne esce.
    Per il buono se vuoi ti mollo mezza piotta x quanto me ne frega..

    Detto questo, la gara era persa sulla carta fin dal principio il massimo che si poteva fare era tentare l'impresa. Meglio uscire così cmq che come contro la ghostchland di qualche anno fa. E il roster mi sembra leggermente migliorato se tralasciamo qualche uscita importante. Keep going on

    Ps il giorno che marco farà qualcosa che mi farà girare il cazzo sicuro sarà il primo a saperlo senza dover rendere un intero forum partecipe, vale x qualsiasi altro utente del forum. Direi che non ho l'età x prendere partito preso o stare a farmi problemi con degli avatar che scrivono cose, potrebbe morire metà di voi domani e la vita andrebbe avanti normalmente, triste da dire ma tralasciando qualche legame vero creatosi x il resto è solo roba ludica che non mi influenza granché nella quotidianità e non ci trovo niente di sbagliato; quindi figurati se sto a fare i giochi delle parti.. x l'nbf poi

    Edited by Slimmer - 8/7/2018, 01:29
     
    Top
    .
  4. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lol oof ti sei appena esposto come il pezzo di merda che sei, complimentissimi
    potevi rispondermi a tono senza portarla sul personale ma no, hai deciso di prendere l'opzione con meno classe possibile e farcire tutti i tuoi argomenti con ad hominem basati sulla tua intolleranza. alas! ora tutti sanno che sei un figlio della merda che odia e considera sottoumani non solo gli autistici/down/etc. ma per estensione scommetto anche i depressi cronici etc. vanne fiero che tanto col clima che gira in questo paese l'odio trionfa spesso e di odio sei un campione

    io ho fatto le mie argomentazioni e di controargomentazioni valide e non condite da insulti personali non ne ho ancora vista una, quindi posso anche andarmene. magari avrò anche torto marcio ma non lo avete di certo dimostrato con le cose che avete detto

    buona giornata a tutti e scusatemi l'offtopic xoxo <3
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    Figa se siete due idioti

    Slimmer ti avevo risposto anche su wa ma, sul serio, continuare a tornare sul fatto che ninja abbia la sindrome di asperger è una troiata (che ti fa passare dalla parte del torto per inciso). Così come continuare a ripetere che chi gioca a pokemon è uno sfigato che verrà emarginato per forza di cose dalla società, perché per prima cosa è una generalizzazione che non vuol dire una mazza e in secondo luogo a sta roba giocavi anche te fino all'altro ieri, quindi facciamo anche basta magari.

    Per quanto riguarda ninja, son d'accordo con te sul fatto che bkc non abbia fatto nulla di male; se uno quitta un game lungo perché ha altro da fare non capisco di cosa si debba scusare bkc, di certo la colpa non è sua. E poi se è una questione di rispetto, beh ai gironi asuya s'è preso una win di timer e ho visto poche scuse e tanto trashtalking, quindi diciamo meno boiate. Capisco lo scazzo neh, però insomma.

    Però questa è una cosa e n'altra è portare il tuo astio per marco (giustificato o meno non ne ho idea, onestamente so solo che sia bravo in rby, per il resto non ci ho mai interagito) in una discussione dove non c'entra una sega. Marco ha fatto delle boiate e la gente gli va dietro uguale? Okay, per quanto ne so può anche essere (non me ne volere marco, ma davvero, di chi fa cosa su smog me ne frego abbastanza i coglioni), ma se seguiamo sto ragionamento dovresti prendertela con un buon 80% della playerbase in generale.


    Idioti a parte, mi spiace siate usciti, ci speravo pigliaste a calci quei tizi ma aaamen.
    Siete stati tutti bravi imo, però vorrei fare un plauso santu ed empo in particolare. Il primo perché anche se non sa dove sta di casa è fottutamente forte, il secondo perché ha dimostrato di essere maturato tanto come player e a questo punto anche come user in generale

    Appena sono da pc vi allego la gif di consolazione magari (sì, son da telefono quindi perdonatemi i refusi pls)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    esticazzi

    Group
    NBF User
    Posts
    3,547
    e-penis
    +1,338
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Conosco slimmer e parte della sua famiglia e non è affatto un pezzo di merda,anzi una persona ragionevole,matura e squisita...magari tu non lo conosci di persona o sei un ragazzino del cazzo o sei ritardato
    Piuttosto apprezzo il fatto che slimmer sia uscito in parte dal gioco che è una pagliacciata e che abbia iniziato ad insultare gente ritardata senza nascondersi dietro al velo del politically correct i ritardati..
    Slimmer mi è venuta voglia di venire a Milano a salutarti

    Ah ho letto adesso messaggi precedenti alla sedicesima pagina:sei ritardato ninja
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 8/7/2018, 01:47) 
    lol oof ti sei appena esposto come il pezzo di merda che sei, complimentissimi
    potevi rispondermi a tono senza portarla sul personale ma no, hai deciso di prendere l'opzione con meno classe possibile e farcire tutti i tuoi argomenti con ad hominem basati sulla tua intolleranza. alas! ora tutti sanno che sei un figlio della merda che odia e considera sottoumani non solo gli autistici/down/etc. ma per estensione scommetto anche i depressi cronici etc. vanne fiero che tanto col clima che gira in questo paese l'odio trionfa spesso e di odio sei un campione

    io ho fatto le mie argomentazioni e di controargomentazioni valide e non condite da insulti personali non ne ho ancora vista una, quindi posso anche andarmene. magari avrò anche torto marcio ma non lo avete di certo dimostrato con le cose che avete detto

    buona giornata a tutti e scusatemi l'offtopic xoxo <3

    'K, come vuoi tu

    Cmq zero nn ho mai detto questo in generale ci sono tante persone quantomeno normali su sto gioco
    E poi quello che dici mi fa sembrare che non hai letto nemmeno (come il pirla di sopra che trova discriminazioni nel nulla) e hai tratto conclusioni a caso perché non ho minimamente detto sta cosa nell'ultimo post

    A te ho solo detto che l'ossessione di alcuni è esagerata e spesso sinonimo di *il resto* e mi riferivo più che altro agli smogfag leccaculo dei ladder/tour heroes che altro non sono che i re del nulla dato che la loro popolarità è tanta quanta quella dei tossici sotto casa a cui fanno video che girano nelle pagine facebook del degrado ecc

    X il resto mi fa ridere chi fa vittimismo e forza dei propri problemi esponendoli sul web (non perché nerd o cosa ma è proprio in quanto il web è letale e non ci metterei manco nome e cognome) e poi fa la merda con altri e quando fanno la merda con loro allora "nuuu povero è tarato/ha il cancro/è vittima di discriminazioni", fa tutto molto Nadia Toffa o Balotelli che giustificano il proprio modo di agire su propri disagi che però non li costringono certo a comportarsi da stronzetti/saputelli/edgy/quel cazzo che vuoi
    Cmq tutto questo è deragliato malissimo dal thread e mi dispiace quindi alla peggio spostate in munnezzaio tanto io non è che ho da dire molto a un individuo che fa la gara a ragione/torto e non aggiungo altro x decoro

    CITAZIONE (Charrol Astra @ 8/7/2018, 03:08) 
    Conosco slimmer e parte della sua famiglia e non è affatto un pezzo di merda,anzi una persona ragionevole,matura e squisita...magari tu non lo conosci di persona o sei un ragazzino del cazzo o sei ritardato
    Piuttosto apprezzo il fatto che slimmer sia uscito in parte dal gioco che è una pagliacciata e che abbia iniziato ad insultare gente ritardata senza nascondersi dietro al velo del politically correct i ritardati..
    Slimmer mi è venuta voglia di venire a Milano a salutarti

    Ah ho letto adesso messaggi precedenti alla sedicesima pagina:sei ritardato ninja

    Bella obs quando vuoi sono sempre in giro

    Edited by Slimmer - 8/7/2018, 03:54
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    ciao obs, ciao slim

    è triste se vi tirate i sassi con ninja (vabè che obs lo fa solo perché è un troll ok)

    detto da uno che cascava in tutte le provocazioni di tano e famiglia ed ha speso anni a litigare anziché fare di meglio

    non è che penso che qualcuno si cagherà sto post, ma fidatevi l'ho visto in prima persona e poi ogni anno in occasione di sta minchia di wcup e non si arriva mai a niente che non sia prendersi il nervoso
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Ciao bello, è che pensavo di avere a che fare con gente con criterio; in torto marcio ma con criterio. Però dagli ultimi sviluppi ho avuto conferme della totale dipartita neurale (senza offesa a chi è senza neuroni prima che passo x il salvini delle case psichiatriche) quindi penso sia finita qua
    La cosa bella è che dico A capiscono B e mi insultano x C
    Quindi succhiatemi il D già che ci siamo
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Qualcuno ha voglia di flammare non ho sonno

    Slimmer sei una TESTA DI CAZZO come ti sei permesso ad insultare ninja colpendolo nei suoi punti deboli sui quali nn si può difendere

    No sul serio ninja, se non impari a non triggerarti quando ti attaccano da quel lato deservi che poi la gente ti tratti in maniera diversa. È l'errore più grande che puoi fare incazzarti non rende meno vera la tua condizione ma anzi la pone ancora più in evidenza.



    E POI DITEMI CHE CAZZO C'ENTRAVA CHARROL ASTRA CAZZO SEI DEAD E RISORGI X FLAMMARE VIENI QUI E FITE ME IRL
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    512
    e-penis
    +565

    Status
    Offline
    Io non ho mai tirato teammates sotto l'autobus per delle sconfitte, ad esempio. Non ho memoria di aver preso per il culo avversari per motivi stupidi o di avergli insultato la famiglia dopo aver perso.
    Non vivo per sto giochino ed ho altre cose da fare.
    Il villano e fascista lo faccio contro chi merita di essere preso a tranvate in faccia, solitamente sono benevolente e penso di aver aiutato un sacco di gente a gratis e senza nessun tipo di tornaconto... anzi, se avessi tenuto segreti i miei trucchi, a quest'ora avrei molti più trofei ma non mi sarei divertito e sarei a mia volta meno forte.

    Della questione BKC ha fatto schifo il modo in cui si è comportato con un opponent che gli ha tenuto testa per 400 e passa turni, e se non lo capite allora sì faccio l'arrogante e vi dico che se non lo capite molto difficilmente arriverete ad essere dei giocatori da "OMG TEAM NORTHEAST 1!11!!11!!1!1!!"
    (ovviamente GSC o quantomento il suo regolamento a questi livelli mi lascia molto perplesso).
    Ed è una cosa che non ha senso discutere, o ci credete o non ci credete. Auguri.
    PS.: la faccenda di Asuya non l'ho vista - di certo se un teammate fa lo stronzo e viene infamato non lo difendo... non mi sembra di averlo difeso a spada tratta, infatti.

    Evidentemente in tanti mi supportano perchè hanno avuto il merito di non essere tanto coglioni da finire nella lista nera, tra l'altro piuttosto scarna (80%? Ma no, la gente può tranquillamente essere tossica e ritardata, ma per andare a pestare i piedi ad uno che sostanzialmente si fa i cazzi suoi e che a sfondarti il culo a suon di ghostate di mette un attimo... devi essere un caso umano).
    Cerco ogni volta di dimenticare che sei un arrogante impareggiabile (principalmente nel credere di comprendere i comportamenti altrui, ma probabilmente pure in game) e che il tuo nick ti rappresenta alla grande asperger o non asperger, ma non c'è versi - me lo ricordi sempre.
    Andare d'accordo con te è una partita che non si può vincere, a quanto pare.
    Poco male... il problema è solo che hai una connessione ad internet con cui rompi il cazzo, ma ci convivremo fintanto che non sale in cattedra qualcuno che ti muta.
    20 anni fa non avresti rotto il cazzo a nessuno ed il problema è che oggi va così...tutto qui - e te stai sistemato.

    Su Team Italy invece non ho visto i games per cause di forza maggiore, quindi tiro solo ad indovinare. L'impressione è che sia mancato un po' di tutto ma la cosa che mi è dispiaciuta di più è stata la carente cattiveria agonistica, qualcosa che evidentemente da una parte non ho saputo trasmettere e dall'altra semplicemente non posso chiedervi di cambiare approccio al gioco perchè non sono nessuno per farlo.
    Ho visto diversa gente parlare di gare difficili, di gare perse in partenza e di tante cose negative che esistevano più nelle teste che nei fatti.
    Per il resto, per me rimanete tutti dei signori giocatori e gente con cui ho avuto a che fare volentieri, del risultato non me ne fotte un cazzo.
    Quindi TL;DR: più o meno la nostra dimensione è questa e non è niente male, si può provare sicuramente a confermarsi e magari ad overperformare e tutto quanto... ma è difficile creare il miracolo.

    In tutto questo dimenticavo di dire che Bomber è migliorato notevolmente, anche se probabilmente qui se ne sono accorti in pochi e su Smogon sicuramente nessuno.

    Edited by marcoasd - 8/7/2018, 04:42
     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    No, temo di non essermi spiegato bene

    Sono il primo a dare dell'autistico a qualcuno, pure se di fatto è autistico sul serio. Quando c'è bisogno però.
    Non c'è nessun motivo di portare la discussione sul "prenditi le pillole per l'autismo" o minchiate affini. Non c'entra un cazzo col discorso, non rafforza nessun punto delle tue argomentazioni e, anzi, ne devalorizza altre.
    Non lo dico perché sono un moralista che "omg ninja ha i problemi mentali poverino", faccio black humor 24/7 lmao, semplicemente non credo ci sia motivo di prendersi a parole su robe personali (che poi lui le abbia volute condividere su internet per qualsivoglia ragione comunque non ti dà motivo di) quando si può discutere della cosa tranquillmente

    Poi nel senso, fai quello che vuoi, non me ne frega un cazzo alla fine, però non credo tu ci faccia una gran figura tutto lì
     
    Top
    .
  13.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Non mangiate mai la piadina dal frigo allappa tantissimo
     
    Top
    .
  14. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    zero come al solito si conferma una persona squisita su tutti i livelli, niko non perderci tempo che se questo tipo di reazione mi avesse dato fastidio non avrei mai pensato di condividere quello che ho condiviso. nel senso, non ho bisogno di gente che mi va a difendere, anche se ovviamente apprezzo e capisco l'oltraggio per quel tipo di gente lmao

    marco continua a parlare con l'arroganza di uno che fa "liste nere" e poi decide chi punire o no, però poi quello arrogante sono io... non c'è speranza. andare d'accordo con me è una partita facilissima da vincere sbrotfl sei tu che ti impegni per non farcela

    a quelli che si sentono forti a chiamarmi ritardato spero che qualcosa cambi nella vostra vita per rendervi meno propensi all'odio e al disprezzo, tutti gli altri vvb ma non avete detto abbastanza cose da meritare la mia risposta



    ah e marco ha ragione su bomber, cresciuto tantissimo dall'anno scorso e spero rimanga in giro

    Edited by The Idiot Ninja - 8/7/2018, 04:49
     
    Top
    .
  15.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Raga scusate OT (perché actually il topic è il flame e non la e wcop) volevo solo dire che punny è fortissimo e niente nessuno lo aveva detto e mi sembra CRAZY che nessuno si sia accorto di tutte le ovazioni che ha ricevuto durante i games e che adesso faccia parte del viability rankings council di sm ou che ok non sarà come vincere la wcop ma still una bella soddisfazione personale DICIAMO TUTTI INSIEME PUNNY SEI FORTISSIMO
     
    Top
    .
341 replies since 3/5/2018, 14:03   14195 views
  Share  
.