Smogon World Cup XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    74d27b7ac95e54ba9418e61191aa69bb
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Coffe @ 9/7/2018, 15:50) 
    Mah sinceramente è un motivo abbastanza stupido secondo me

    diciamo pure che troller l'ha fatto perché gli sta sul cazzo asu e siccome non c'era in ballo il passaggio del turno ha pensato bene di farlo perdere. poi la versione ufficiale è questa dello stall perché è quella che si può raccontare in pubblico causando meno drama

    una sorta di salvataggio in extremis :axelplz:

    :successfulrescue:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,065
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Gf la tua deduzione l'hai dimoatrata per induzione o per assurdo?
     
    Top
    .
  4. -tubz
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come prevedibile e ampiamente pronosticato, il team italy, dopo essersi qualificato ai playoffs grazie a una serie di sculate a non finire, si è fatto asfaltare in una serie fin dall'inizio a senso unico.

    ovviamente non è difficile trovare il colpevole di questa bastonata tanto epica quanto annunciata: mi riferisco a quella sega galattica verme viscido sucaiolo di merda, in arte frocking, il quale ovviamente fa finta di niente, nonostante la sua inettitudine sia chiara a tutti e da tempo.

    dopo questa ennesima penosa sconfitta, come al solito è tempo dei bilanci: a mio parere la squadra poteva si contare su qualche discreto elemento, ma la sola presenza del finocchio ha vanificato ogni cosa. la randellata subita era purtroppo la inevitabile quanto scontata e logica conclusione di una campagna cominciata malissimo, lasciando a casa giocatori del calibro di alex e dei cancrogemelli, e terminata se possibile ancora peggio affidandosi a giocatori novelli e dalle dubbie skills, oltre che agli stessi giocatori che avevano segnato il fallimentare torneo di un anno fa, finocchio compreso.

    in conclusione, questa legnata clamorosa ci insegna alcune cose: che con il finocchio non si va da nessuna parte. che finocchio no finocchio si, cmq fate cagare e siete solo capaci di inanellare figure di merda dopo figure di merda: difatti, non soddisfatti dopo aver rimediato la sconfitta piu umiliante nella storia del team italy, avete deciso di gettarvi altre tonnellate di merda addosso con la vicenda troller.

    Voto: 3 1/2
    Migliore: marco
    Peggiore: frocking
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    303
    e-penis
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-tubz @ 10/7/2018, 10:39) 
    Come prevedibile e ampiamente pronosticato, il team italy, dopo essersi qualificato ai playoffs grazie a una serie di sculate a non finire, si è fatto asfaltare in una serie fin dall'inizio a senso unico.

    ovviamente non è difficile trovare il colpevole di questa bastonata tanto epica quanto annunciata: mi riferisco a quella sega galattica verme viscido sucaiolo di merda, in arte frocking, il quale ovviamente fa finta di niente, nonostante la sua inettitudine sia chiara a tutti e da tempo.

    dopo questa ennesima penosa sconfitta, come al solito è tempo dei bilanci: a mio parere la squadra poteva si contare su qualche discreto elemento, ma la sola presenza del finocchio ha vanificato ogni cosa. la randellata subita era purtroppo la inevitabile quanto scontata e logica conclusione di una campagna cominciata malissimo, lasciando a casa giocatori del calibro di alex e dei cancrogemelli, e terminata se possibile ancora peggio affidandosi a giocatori novelli e dalle dubbie skills, oltre che agli stessi giocatori che avevano segnato il fallimentare torneo di un anno fa, finocchio compreso.

    in conclusione, questa legnata clamorosa ci insegna alcune cose: che con il finocchio non si va da nessuna parte. che finocchio no finocchio si, cmq fate cagare e siete solo capaci di inanellare figure di merda dopo figure di merda: difatti, non soddisfatti dopo aver rimediato la sconfitta piu umiliante nella storia del team italy, avete deciso di gettarvi altre tonnellate di merda addosso con la vicenda troller.

    Voto: 3 1/2
    Migliore: marco
    Peggiore: frocking

    Ok tele sarai anche abbastanza in gamba come battler, condivido la parte su alexander, però invece di trashtalkare l'intero Team Italy avresti potuto fare qualcosa per aiutarlo se effettivamente secondo te presentava determinate falle
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Herald of taon.

    Group
    Member
    Posts
    862
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    Comunque non avevi pronosticato l'uscita in semifinale contro i favoriti, ma qualcosa di leggermente differente.
    Non ho capito l'odio viscerale per Tricking comunque. Non era manco capitano.
     
    Top
    .
  7. Lone.
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma voi che gli date anche retta... Top 4 in in un torneo da 20 squadre #13esimomassimo12esimoposto
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Armed Dragon @ 10/7/2018, 09:36) 
    Gf la tua deduzione l'hai dimoatrata per induzione o per assurdo?

    non so se sei serio ma c'è una lunga lista di dichiarazioni precedenti di troller su asuya che fanno da priori alla deduzione

    se non lo sei mi sa che non ho capito la battuta :(
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    3,295
    e-penis
    +799
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Vabbè ragazzi ma se vi portate dietro dei giocatori che perdono sempre le finali insomma dai, quale poteva essere il risultato?
    Il sommo telegend come sempre ha ragione
     
    Top
    .
  10.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    397
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mah, un sacco di cose son state travisate quindi spiego una volta per tutte. Quello che voleva fare Asuya non era solo portare l'archeotipo "stall" ma direttamente time-stallare (e come lo fa lui nessuno)+stallare, cito "non voglio vincere voglio farlo soffrire" in un game del tutto inutile al team. Sul momento l'ho presa sul ridere "chissà che faccia faranno su smogtours, magari Finch sbotta", poi però più ci pensavo più mi sentivo in colpa, giocare contro Asuya che stalla a timer largo apposta è terribile, l'ho provato sulla mia pelle. Mi è salita l'empatia contro una porcata del genere, e alla fine gli ho scritto "guarda ora ti Poli-Chansey stalla+timestalla porta non so un Explosion team e risparmiati sta cagata" non ho detto altro (nè pokemons nè movesets o evs) perchè non l'ho fatto per far male ad Asuya ma solo perchè perchè sul momento preso dall'emozione mi son messo nei panni di Finch (con cui sono in buoni rapporti). Questo è quanto, non mi sto giustificando perchè il tutto è sbagliato ovviamente ma prima di sparare cazzate come il sabotare il team (bel sabotaggio col set già bello che chiuso ma da MONO LUCE l'autismo può accompagnare solo) potevate almeno farmi fare questo post.

    Adesso quello che succederà non lo so, prima di questa cosa per il team ho contribuito come potevo (chiedete a Marcoasd), se non vorrete più fidarmi di me lo capisco e non sto provando ad arrampicarmi sugli specchi, ieri son stato moralista (???????) e ho fatto la mia prima cazzata grossa. Tutto sommato so che al team ci ho sempre tenuto, pur di essere sub e aiutare non ho mai provato a mettermi nazionalità fake per stare in altri team dove potevo essere pure titolare.

    CITAZIONE (Troller™ @ 9/7/2018, 20:14) 
    Del ban di 3 mesi poco mi importa non avrei giocato comunque. Se invece è del dramma è vero ho fatto una cazzata e pensandoci meglio dovevo farmi i cazzi miei ovviamente e fottermene del come si sente il prossimo invece che rovinare la partita ad Asuya. C'è gente che cheatta per tanti motivi, io ieri ho cheattato per far quello che ritenevo corretto (cosa di cui mi pento, si, e non solo perchè son stato beccato) tutto qua. La punizione l'ho presa conscio di essere in torto, il resto è aria fritta, ho sbagliato, lo so e non l'ho negato neanche per un secondo serve davvero farmi la morale?

    Mi spiace solo di vedere quella scimmia bastarda di mono luce che tenta in tutti i modi di far bordello, torna a intossicare la real life di chi ti sta intorno pls

    Ma tu credi sul serio che la gente si beva 'ste puttanate? Stai cercando di sminuire tutto e di far passare per un gesto di ingenuità quella che è una coltellata alle spalle vera e propria, e la cosa assurda è che ti stanno pure difendendo
    Finchinator è un giocatore di tornei che probabilmente ne ha viste di cotte e di crude, tant'è che ha dimostrato tutta la sua cautela e astuzia facendoti bannare senza pensarci su nemmeno un attimo, non è certo un bambino che lo devi proteggere...ma poi da cosa, da una partita pallosa??? Rileggi e capirai quanto è poco credibile quello che hai scritto, sembra manco un discorso uscito da Cuore
    Oltre al fatto che questo presunto movente è ridicolo, si aggiunge il fatto che pure ammettendo che i tuoi intenti fossero morali, avresti potuto battere una strada diversa. Tipo, non so, convincere Asuya a portare un team diverso, magari dicendogli che portare stall vs uno che spamma ebelt tar è una PESSIMA idea? Tra l'altro hai pure ammesso di averci pensato su del tempo, eppure alla fine hai scelto la strada del pokéspionaggio. Ma che razza di moralista è uno che persegue i suoi fini in questo modo?
    Dici che ti stai assumendo le tue colpe, mentre tutto quello che vedo è un tentativo di far quadrare la narrazione nel modo per te meno sfavorevole possibile, con l'inganno che si riesce a intravedere giusto perché ti lasci scappare esternazioni aggressive ("prima di sparare cazzate" "il resto è aria fritta" "serve davvero farmi la morale?" "Mi spiace solo di vedere quella scimmia bastarda di mono luce che tenta in tutti i modi di far bordello, torna a intossicare la real life di chi ti sta intorno pls")
    Nah, è molto più probabile che volessi che Asuya perdesse, tutto il resto fa da sfondo e hai lasciato che coprisse le tue vere motivazioni, magari ti sei pure autoconvinto di averlo fatto per empatia, ma la verità è un'altra
    Sei fortunato che il resto della squadra non ti stia dando contro e anzi, nel caso di marcoasd, ti stia pure difendendo (anche se può darsi che al momento della scoperta ti abbiano anche loro attaccato, come mi aspetto). Ti consiglio di comportarti in modo meno subdolo e di fare tesoro di quest'esperienza, che la prossima volta non puoi sapere se saranno altrettanto clementi
    Gj comunque Team Italy, è stata prima volta in 8 anni che seguo con attenzione le vostre vicende su Smogon, senza errori di percorso come questo^ sono certo che in futuro arriverete ancora più in alto.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-tubz @ 10/7/2018, 10:39) 
    Come prevedibile e ampiamente pronosticato, il team italy, dopo essersi qualificato ai playoffs grazie a una serie di sculate a non finire, si è fatto asfaltare in una serie fin dall'inizio a senso unico.

    ovviamente non è difficile trovare il colpevole di questa bastonata tanto epica quanto annunciata: mi riferisco a quella sega galattica verme viscido sucaiolo di merda, in arte frocking, il quale ovviamente fa finta di niente, nonostante la sua inettitudine sia chiara a tutti e da tempo.

    dopo questa ennesima penosa sconfitta, come al solito è tempo dei bilanci: a mio parere la squadra poteva si contare su qualche discreto elemento, ma la sola presenza del finocchio ha vanificato ogni cosa. la randellata subita era purtroppo la inevitabile quanto scontata e logica conclusione di una campagna cominciata malissimo, lasciando a casa giocatori del calibro di alex e dei cancrogemelli, e terminata se possibile ancora peggio affidandosi a giocatori novelli e dalle dubbie skills, oltre che agli stessi giocatori che avevano segnato il fallimentare torneo di un anno fa, finocchio compreso.

    in conclusione, questa legnata clamorosa ci insegna alcune cose: che con il finocchio non si va da nessuna parte. che finocchio no finocchio si, cmq fate cagare e siete solo capaci di inanellare figure di merda dopo figure di merda: difatti, non soddisfatti dopo aver rimediato la sconfitta piu umiliante nella storia del team italy, avete deciso di gettarvi altre tonnellate di merda addosso con la vicenda troller.

    Voto: 3 1/2
    Migliore: marco
    Peggiore: frocking

    Tele appoggio il tuo colpo di stato
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,065
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous

    Io te lo appoggio e basta

     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zard97 @ 10/7/2018, 13:32) 
    Ma tu credi sul serio che la gente si beva 'ste puttanate? Stai cercando di sminuire tutto e di far passare per un gesto di ingenuità quella che è una coltellata alle spalle vera e propria, e la cosa assurda è che ti stanno pure difendendo
    Finchinator è un giocatore di tornei che probabilmente ne ha viste di cotte e di crude, tant'è che ha dimostrato tutta la sua cautela e astuzia facendoti bannare senza pensarci su nemmeno un attimo, non è certo un bambino che lo devi proteggere...ma poi da cosa, da una partita pallosa??? Rileggi e capirai quanto è poco credibile quello che hai scritto, sembra manco un discorso uscito da Cuore
    Oltre al fatto che questo presunto movente è ridicolo, si aggiunge il fatto che pure ammettendo che i tuoi intenti fossero morali, avresti potuto battere una strada diversa. Tipo, non so, convincere Asuya a portare un team diverso, magari dicendogli che portare stall vs uno che spamma ebelt tar è una PESSIMA idea? Tra l'altro hai pure ammesso di averci pensato su del tempo, eppure alla fine hai scelto la strada del pokéspionaggio. Ma che razza di moralista è uno che persegue i suoi fini in questo modo?
    Dici che ti stai assumendo le tue colpe, mentre tutto quello che vedo è un tentativo di far quadrare la narrazione nel modo per te meno sfavorevole possibile, con l'inganno che si riesce a intravedere giusto perché ti lasci scappare esternazioni aggressive ("prima di sparare cazzate" "il resto è aria fritta" "serve davvero farmi la morale?" "Mi spiace solo di vedere quella scimmia bastarda di mono luce che tenta in tutti i modi di far bordello, torna a intossicare la real life di chi ti sta intorno pls")
    Nah, è molto più probabile che volessi che Asuya perdesse, tutto il resto fa da sfondo e hai lasciato che coprisse le tue vere motivazioni, magari ti sei pure autoconvinto di averlo fatto per empatia, ma la verità è un'altra
    Sei fortunato che il resto della squadra non ti stia dando contro e anzi, nel caso di marcoasd, ti stia pure difendendo (anche se può darsi che al momento della scoperta ti abbiano anche loro attaccato, come mi aspetto). Ti consiglio di comportarti in modo meno subdolo e di fare tesoro di quest'esperienza, che la prossima volta non puoi sapere se saranno altrettanto clementi
    Gj comunque Team Italy, è stata prima volta in 8 anni che seguo con attenzione le vostre vicende su Smogon, senza errori di percorso come questo^ sono certo che in futuro arriverete ancora più in alto.

    È che gira tutto in base alle amicizie chico

    Ai tempi di alexis come ci è finito sunlight campione indiscusso di BW1 OU LC Triples in squadra?

    Come ci son finito io due anni di fila in squadra?

    Perché alcuni elementi non sono mai stati cacati o cmq bisognava sbattere in faccia l'evidenza ripetute volte x farli giocare?

    X la stessa logica quando un amico sbaglia, sbaglia cmq meno che quando uno che sta sul cazzo sbaglia in maniera minore. Infatti qua sembra quasi fosse Asuya il carnefice (non è stato detto ma lasciato intendere).. Povero finchinator costretto a passare l'hannukah a farsi stallare..

    Ma infatti quando vedi i post sono sempre i soliti utenti che scrivono cose

    Se ci pensi, anche la roba di marco.. lui ha agito così perché bomber è amico.. ninja ha agito così perché non sopporta marco.. io ho risposto ANCHE perché marco è amico (in realtà non proprio ma let them believe so x kekcoerenza).. tizi a caso reagiscono a suon di likes e difese per amicizia...
    Ke kankro nn siete mai obbiettivi, ma abbiate ogni tanto la faccia tosta di saper dire anche agli amici che son coglioni
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    397
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    Non so chi è amico di chi ma gf ha intuito la fregatura prima di me, e io ricordo che nbf e td erano pappa e ciccia (non sto cercando di offendere nessuno, riporto questo fatto solo per rispondere a Slimmer)
    D'altro canto ho visto che il primo che mi è venuto a -1nare è un membro dello stesso team di Troller quindi BOH, come capire se è una coincidenza o no? Alla fine dipende dalla persona, che sceglie come valutare il mondo che gli sta davanti...in ogni caso lasciamo da parte i discorsi sulle appartenenze / amicizie che oggi è tutto globalizzato
     
    Top
    .
  15. SamuelBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zard97 @ 10/7/2018, 14:21) 
    D'altro canto ho visto che il primo che mi è venuto a -1nare è un membro dello stesso team di Troller

    Teams nel 2018 lul
    Sarà mica che ti ho -1ato perché hai sparato una minchiata? Oltretutto il -1 l'ho pure tolto poco dopo che l'ho messo perché non mi sembrava necessario, ma vedila come vuoi tu.

    Edited by SamuelBest - 10/7/2018, 14:27
     
    Top
    .
341 replies since 3/5/2018, 14:03   14195 views
  Share  
.