Smogon World Cup XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    grazie ragazzi, ho letto tutti i post (tranne quello di tele che ho solo -1ato con disprezzo) e mi sono davvero divertito.
    allora hmmm direi che è ora che dica anch'io la mia:
    innanzitutto parto dicendo che abbiamo davvero fatto una buona run, siamo entrati ai playoffs molto agilmente e overall ho visto un'organizzazione e una consapevolezza del poter vincere che negli anni scorsi non ho notato.
    comunque, il team contro il quale abbiamo preso le botte è il più forte in assoluto e domina la world cup da anni a questa parte con una lineup spaventosa contro la quale puoi davvero far poco soprattutto se ti sculano (abr docet).
    il modo in cui ha preso la lose bomber, mio teammate e battler con cui ho condiviso più esperienze torneistiche, mi ha dato "un po' di sale" perchè sono abbastanza convinto che se la stessa situazione fosse avvenuta a ruoli invertiti si sarebbe poi conclusa diversamente.
    anyway, non ho commentato troppo la cosa ma di certo non l'ho dimenticata.
    dal momento che il mio game ai fini del risultato finale era useless as fuck avevo deciso di dare pan per focaccia agli americani trollandoli con uno stall team e cercando di timestallare il più possibile.
    i più attenti avranno anche notato che il mio troll era iniziato ore prima su smogtours quando ho iniziato a scrivere che avrei portato qualcosa di totalmente nuovo in termini di building.
    tutto qua, tra l'altro il fatto che non volessi vincere non è del tutto vero perchè per stallarlo per ore non avrei potuto di certo giocare per perdere lol, la mia cit. era solo per far capire che la mia main intention era infastidirli, perchè sì, sono uno stronzo che si lega le cose al dito e alla prima occasione prova a fotterti in egual misura ^-^.
    quando ho chiesto a finch se fosse pronto per giocare e lui mi ha detto che troller gli aveva spoilerato il mio piano mi sono incazzato un bel po', ho anche maddato in chat e leftato il channel del team italy chiedendo di essere sostituito.
    più che rabbia la mia era delusione perchè non capivo perchè quello che consideravo praticamente un "amico" mi avesse fatto una cosa del genere.
    onestamente non l'ho ancora capito perchè le motivazioni che ha dato a me e quelle che ha scritto qua sono differenti ma fa nulla, sono il primo che ha la fedina anale sporca e piena di queste cazzate quindi who cares, dai suoi post e i messaggi che mi ha mandato in pvt mi è parso di capire che si sia reso conto di aver sbagliato e si è pentito di quello che ha fatto.
    quindi sì, accetto le scuse di troller e mi lascio alle spalle questa spiacevole diatriba.
    per il resto volevo solo scusarmi per la mia poca presenza su discord, tuttavia ogni game l'ho preparato come mio solito e sono soddisfatto di come ho giocato e del mio score.
    "next year andrà meglio" è una frase del cazzo però l'ottimismo non fa mai male, il potenziale non ci manca e negli ultimi anni abbiamo fatto passi da gigante passando da "quelli che forse giocano la wcop" a quelli che sono candidati alla vittoria finale.
    that's it, keep it cool e ci vediamo allo smogon tour (tranne troller) ^o^
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    703
    e-penis
    +194
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Asuya sai già che sono io il tuo migliore amico, non mentire.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Supporter
    Posts
    788
    e-penis
    +278
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Io vi faccio le mie più sentite congratulazioni, anche perché certa gente si ricorda di farle o pensa al farle solo in caso di vittoria, tuttavia penso che anche se purtroppo non abbiamo vinto, ve le meritiate tutti, perché avete giocato con la testa e con il cuore, ed il risultato lo dimostra, non avete vinto ma ci avete fatto onore.

    Per il resto quoto al 100% Asuya, perché ha centrato il punto su tutto, sia sulla nostra run che sui nostri ultimi avversari, e anche su quello che siete ad oggi come nazionale italiana (anche in relazione al passato), per cui anche quanto detto sul futuro è da prendere seriamente, credeteci molto, e SENTITEVI forti, alzate la testa contro chiunque, perchè potete permettervelo, sono gli altri a non dover fottere con noi

    Inoltre, concordo la menzione d'onore ai giovani, non ricordo chi l'avesse fatta, perché è stato prima di queste inutili pagine di flame (che inquinano il topic come ogni anno rofl), però è stata una delle cose più azzeccate che ho letto. Abbiamo avuto parecchi players alla prima esperienza mondiale, di cui tre subito come titolari (Punny, Empo, Santu), e devo dire che non mi sbagliavo su di loro. Mentre alcuni pensavano che i più anziani dovessero essere al traino dei nuovi, io non ho mai dubitato di loro, e facevo bene, perché hanno portato grande costanza e vittorie pesanti, e sono sempre stati in prima linea a farsi e farci onore, gg wp.

    Concludo dicendo che alla luce della spiegazione fatta da Troller sull'accaduto, se dipendesse da me sarebbe già perdonato, poi valutate voi ma pensateci bene

    GG TEAM ITALY
     
    Top
    .
  4.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (adrenaline flavor @ 10/7/2018, 19:51) 
    grazie ragazzi, ho letto tutti i post (tranne quello di tele che ho solo -1ato con disprezzo) e mi sono davvero divertito.
    allora hmmm direi che è ora che dica anch'io la mia:
    innanzitutto parto dicendo che abbiamo davvero fatto una buona run, siamo entrati ai playoffs molto agilmente e overall ho visto un'organizzazione e una consapevolezza del poter vincere che negli anni scorsi non ho notato.
    comunque, il team contro il quale abbiamo preso le botte è il più forte in assoluto e domina la world cup da anni a questa parte con una lineup spaventosa contro la quale puoi davvero far poco soprattutto se ti sculano (abr docet).
    il modo in cui ha preso la lose bomber, mio teammate e battler con cui ho condiviso più esperienze torneistiche, mi ha dato "un po' di sale" perchè sono abbastanza convinto che se la stessa situazione fosse avvenuta a ruoli invertiti si sarebbe poi conclusa diversamente.
    anyway, non ho commentato troppo la cosa ma di certo non l'ho dimenticata.
    dal momento che il mio game ai fini del risultato finale era useless as fuck avevo deciso di dare pan per focaccia agli americani trollandoli con uno stall team e cercando di timestallare il più possibile.
    i più attenti avranno anche notato che il mio troll era iniziato ore prima su smogtours quando ho iniziato a scrivere che avrei portato qualcosa di totalmente nuovo in termini di building.
    tutto qua, tra l'altro il fatto che non volessi vincere non è del tutto vero perchè per stallarlo per ore non avrei potuto di certo giocare per perdere lol, la mia cit. era solo per far capire che la mia main intention era infastidirli, perchè sì, sono uno stronzo che si lega le cose al dito e alla prima occasione prova a fotterti in egual misura ^-^.
    quando ho chiesto a finch se fosse pronto per giocare e lui mi ha detto che troller gli aveva spoilerato il mio piano mi sono incazzato un bel po', ho anche maddato in chat e leftato il channel del team italy chiedendo di essere sostituito.
    più che rabbia la mia era delusione perchè non capivo perchè quello che consideravo praticamente un "amico" mi avesse fatto una cosa del genere.
    onestamente non l'ho ancora capito perchè le motivazioni che ha dato a me e quelle che ha scritto qua sono differenti ma fa nulla, sono il primo che ha la fedina anale sporca e piena di queste cazzate quindi who cares, dai suoi post e i messaggi che mi ha mandato in pvt mi è parso di capire che si sia reso conto di aver sbagliato e si è pentito di quello che ha fatto.
    quindi sì, accetto le scuse di troller e mi lascio alle spalle questa spiacevole diatriba.
    per il resto volevo solo scusarmi per la mia poca presenza su discord, tuttavia ogni game l'ho preparato come mio solito e sono soddisfatto di come ho giocato e del mio score.
    "next year andrà meglio" è una frase del cazzo però l'ottimismo non fa mai male, il potenziale non ci manca e negli ultimi anni abbiamo fatto passi da gigante passando da "quelli che forse giocano la wcop" a quelli che sono candidati alla vittoria finale.
    that's it, keep it cool e ci vediamo allo smogon tour (tranne troller) ^o^

    CITAZIONE (Cybber4 @ 10/7/2018, 18:11) 
    materiale per gli episodi dell'anime che abry farà produrre alla kyoto animation al fine di avere finalmente un anime sul poke web, sarà il miglior Drama mai concepito

    EPISODIO PILOTA guy fawkes, meglio conosciuto come troller, conscio della vera natura del suo nemico, attenta alla pokélife del malvagio re dei demoni asuya, che usa però l'avvenimento per consolidare ulteriormente il suo potere, uscendo acclamato dal popolo per aver dispensato il suo misericordioso perdono al suo attentatore
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcoasd @ 10/7/2018, 14:29) 
    Oggi vi scappa la diarrea a fischio...
    si inizia con un teletubbies che sclera come suo solito e vabbè, non fa testo: quando gioca almeno è una "faccia di cazzo che va per palleggiare sulla faccia del Manchester City".

    Poi leggo di aver difeso Troller, mah... difeso sì, a spada tratta no: se per voi è un traditore da cacciare, allora lo difendo. Non mi sembra di essere stato tanto tenero nei confronti di nessuno quando ho parlato di complessi di inferiorità.
    Se poi ha fatto una cazzata per dare contro ad Asuya personalmente, allora mi ricollego a quello che ha detto Slimmer poco fa sull'essere teammates e ribadisco solamente per la terza volta (o forse di più) che queste cose Northeast non le ha fatte MAI e noi invece di continuo e per questo ci inculano come gli pare. Un complimentone, insomma.

    L'attacco a BKC è stata una cosa tra me e lui (lui un sorry lo doveva semplicemente anche a me per le interazioni che abbiamo avuto, cazzi nostri etc., datemi di matto o che cazzo vi pare) e dovuta al mio ruolo di enforcer: il capitano non ha detto bau, il vice neanche, i compagni nemmeno ed allora sono scattato io.
    Che io sappia, non ci sono stati altri episodi disdicevoli (quest'anno ho anche un po' di più da fare) ma se succede qualcosa e lo vengo a sapere parto a prescindere di come si chiama il teammate.
    Fidati.

    Per finire leggo di favoritismi quando boh, c'è diversa gente che è finita dentro per meriti. Magari ci sono come è inevitabile che sia, ma i capitani cambiano di continuo e se non sei dentro al team, secondo me c'è molto di più che semplice antipatia.

    Ciliegina sulla torta, leggo che miglioreremo e non si sa in base a cosa se non qualche distorsione cognitiva.
    Io speravo di vincere questa edizione del torneo, ed invece ho capito che speravamo che qualcun altro battesse East e noi potessimo battere gli ultimi rimasti. E' chiaro o no?

    PS: Slimmer, non siamo frens? :(

    certo che siamo amici :wub: ma diciamo che la mia "diatriba" di qualche pagina fa con Ninja non è nata per causa tua, o almeno, mi ha fatto specie il fatto che per un mio commento negativo verso US East mi è stato dato del "rosicone" quando me ne strasbatto la sbora di questa community già da mò e puntualizzando cose su cose mi è partita quella riga della discordia sulle "pillolette" (che era un semplice modo di mandare a cagare qualcuno grossolanamente prendendo un'informazione che lui stesso di sua spontanea scelta ha voluto condividere col forum)
    sui favoritismi sono cose che succedevano più allora che ora, semplicemente "nel pokeweb", come in tanti altri posti, i gesti spesso cambiano a seconda del soggetto e dei rapporti che hai con esso.. se un amico dice A, ok, se lo dice tiziononamico, magari no. se l'amico compie gesto B(rutto), fai finta di non aver visto o interpreti la cosa a suo/tuo favore, se lo fa tiziononamico allora gli ficchi un chiodo in fronte.

    Io non voglio certo crocifiggere troller nè alcun altro (con quale autorità poi? che minchia c'entro), giusto, anzi, a maggior ragione, che lo considero una persona con cui ho instaurato buoni rapporti durante la mia permanenza sulla community, l'ho trovato un gesto immaturo, quindi ho voluto esprimere il mio disappunto tutto qua poi al resto ci penserà lui (ma non c'è bisogno neanche di dirle ste cose penso sappia già, giusto era non soprassedere troppo e ricordare la non bellezza del fatto) e ci ha già pensato Smogon (fwiw). Che poi alla fine cioè di che stiamo parlando, loro si sono già chiariti e il resto è fuffa, è solo una grande cacata

    @Zard: vecchio mio, i team ormai non esistono più, però il meccanismo è il medesimo solo che comprende "le cumpa di amici" che spesso si sentono su skype o discord o quel che l'è. Niente di ufficioso, ma è normale trovarsi tra gente più affine che con altra, però questo non deve offuscare la vista di fronte a determinati eventi, più o meno importanti. Che ci vuoi fare siamo umani e sbagliamo.. anzi qua direi perseveriamo dato che its still 2k10 su questo punto di vista (come ho scritto sopra, non serve ripetere)

    @Close: loggo ogni sera x vedere se c'è qualcosa di nuovo e spesso ne esco deluso... ho capito che se non faccio qualcosa io ogni tanto qua non succede veramente un cazzo e dio porco che palleee
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    397
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    "vecchio mio" :mind=blown:
    Io e Troller abbiamo discusso in privato (civilmente) e non siamo arrivati da nessuna parte, poi ora che ha postato anche Asuya la faccenda può dirsi chiusa
    Andate in pace, il papa vi benedice

    certo così sembra che per arrivare da qualche parte sia necessario flammare come indemoniati
     
    Top
    .
  7.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    nel secondo episodio viene rivelato che coffe è il padre biologico di cyber e questo funge da antefatto per scoprire il motivo per cui slimmer incominciò a drogarsi, intanto tele shiny ottiene la sua vendetta mentre marcoasd prova a salvare team italy (la clip è spoiler)

     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    Sono d'accordissimo con Marco comunque, c'è ancora qualche pecca di mentalità, ma è normale considerato che avevamo sicuramente una delle rose più giovini a livello di esposizione alle grandi competizioni internazionali. Mi spiace anche non avere potuto aiutare di più, ma Asuya i suoi games se li è voluti preparare da solo, e quindi ho potuto solo dare 2 suggerimenti in GSC e DPP, ma niente di eclatante. Ho apprezzato comunque l'atmosfera del team e forse ho imparato qualcosa di SM (aka usare Clefable e Gliscor in ogni team :kaffè: )

    Chissà se sarò ancora qua l'anno prossimo e potrò contribuire da giocatore :angrylink:
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    nel terzo episodio si scopre che luck>skill è in realtà l'erede diretto di niccolò machiavelli ed è nel mezzo di un rituale di adesione ad una società segreta che trama per prendere possesso di smogon, a capo di questa misteriosa setta vi è una eminenza oscura che si fa chiamare solo "ryba" e comunica nel linguaggio dei segni
     
    Top
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,697
    e-penis
    +1,251

    Status
    Anonymous
    è stata una bella run tutto sommato, comodo raggiungimento dei playoffs, buon quarto di finale e, tristemente, batosta contro i più forti.
    Mi è piaciuta la squadra anche a questo giro, più forti secondo me rispetto all'anno scorso, abbiamo peccato di inesperienza probabilmente (come hanno già sottolineato) nel momento di difficoltà. Io sono deluso dalla mia prestazione onestamente, anche perché è la prima volta che me ne esco con uno score negativo ççççççççççç_ççççç
    Credo si sia costituita una buona base per il prossimo anno, ricordiamoci comunque che è solo la terza volta che il Team Italy supera i gironi, più di tanto, oggettivamente, non si può chiedere.
    Bon, non mi dilungo perché finirei per essere ancora più ripetitivo lol
    Ritornerò in vita tra qualche mese forse
    ggcya
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    4,485
    e-penis
    +766

    Status
    Anonymous
    QUOTE (g_f @ 10/7/2018, 21:57) 
    nel terzo episodio si scopre che luck>skill è in realtà l'erede diretto di niccolò machiavelli ed è nel mezzo di un rituale di adesione ad una società segreta che trama per prendere possesso di smogon, a capo di questa misteriosa setta vi è una eminenza oscura che si fa chiamare solo "ryba" e comunica nel linguaggio dei segni

    twin-peaks-frame
     
    Top
    .
  12.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    nel quarto episodio Lancetti scopre che slimmer è un drogaot del cazoz e minaccia di denunciarlo alla pokélizia, per questo slimmer lo colpisce alla nuca mentre è girato e lo uccide, nascondendo il cadavere nei pressi dell'omonima stazione di Milano, per uno strano e complicato scherzo del destino. allarmato per la scomparsa di Lancetti, ale duncan inizia le sue investigazioni su asuya, non sapendo che la verità è più vicina di quanto egli immagini


    (sì posso continuare ancora a lungo)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si dice Lingua dei Segni, non linguaggio.
     
    Top
    .
  14.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    nel quinto episodio il malvagissimo e terribile raby imbarazza i suoi sottoposti con puntigliose osservazioni come a voler rafforzare la sua posizione di supremazia assoluta all'interno del gruppo
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    375
    e-penis
    +289

    Status
    Offline
    La cosa che mi fa più ridere, è "voleva sabotare asuya".
    Non penso ci sia sul pianeta un essere vivente o divino in grado di sabotarlo, ...pensate che Smogon sta cercando di farlo da non so quanti anni senza alcun risultato.
    L'anno prossimo, se dovessi essere ancora in vita, imparo le.new gen e vi porto sull olimpo.

    Parola di MR. NEVER A MISPLAY
     
    Top
    .
341 replies since 3/5/2018, 14:03   14197 views
  Share  
.