Pokemon Perfect World Cup 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (YourStep @ 25/8/2018, 12:16) 
    Eccp un altro scienziato, tu sei malato perchè da un anno che sono qui e con fabio non ho nessun attrito

    Sì, io sono uno scienziato e tu sei un lobotomizzato visto che non sei manco capace di capire le frasi. Era un riferimento al fatto che fabio fece un'uscita nemmeno paragonabile alla tua e gli staltarono addosso in 30. Così è chiaro oppure devo farti un disegnino?

    Ora, passando al tuo atteggiamento del cazzo (volevo sorvolare in realtà, ma già che son qui), io non so chi tu pensi di essere, ma credere che tutto ti sia dovuto non ti porterà mai da nessuna parte.
    Se il capitano di un team ti dice che non vai bene per la squadra significa che per le mani ha gente che reputa migliore di te e tu invece di andare sui forum a typare piagnistei inutili potresti chiedere il motivo della tua esclusione, svegliarti fuori e cercare di migliorare.

    Ah, visto che so che invece di leggere e cercare di capire quello che ti sto dicendo ti metterai a fare la bambina isterica, goditi pure i tuoi tre secondi di attenzione come fenomeno da baraccone. Immagino sia l'achievement massimo che farai in vita tua

    Imbecille
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    236
    e-penis
    +98

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Bad Zero @ 25/8/2018, 14:11) 
    Sì, io sono uno scienziato e tu sei un lobotomizzato visto che non sei manco capace di capire le frasi. Era un riferimento al fatto che fabio fece un'uscita nemmeno paragonabile alla tua e gli staltarono addosso in 30. Così è chiaro oppure devo farti un disegnino?

    Ora, passando al tuo atteggiamento del cazzo (volevo sorvolare in realtà, ma già che son qui), io non so chi tu pensi di essere, ma credere che tutto ti sia dovuto non ti porterà mai da nessuna parte.
    Se il capitano di un team ti dice che non vai bene per la squadra significa che per le mani ha gente che reputa migliore di te e tu invece di andare sui forum a typare piagnistei inutili potresti chiedere il motivo della tua esclusione, svegliarti fuori e cercare di migliorare.

    Ah, visto che so che invece di leggere e cercare di capire quello che ti sto dicendo ti metterai a fare la bambina isterica, goditi pure i tuoi tre secondi di attenzione come fenomeno da baraccone. Immagino sia l'achievement massimo che farai in vita tua

    Imbecille

    Non sai niente. Fai uin quella testa di cazzo che ti ritrovi un po' di inventario.
    La prossima volta leggi e stai nel tuo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    Eccolo lì

    Grazie per aver provato il mio punto, arivedorci
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    @urstep sapevi che non sarebbe cambiato nulla, tanto valeva non flammare e scrivere in mp a troller no? Ormai questa è andata, la cosa più intelligente che potessi fare era chiedere spiegazioni e darti da fare per continuare a farti vedere. ad un certo punto è inevitabile venir notato se meriti.


    E sì, sono d'accordo che un capitano abbia il dovere di informarsi approfonditamente su chiunque si offra di partecipare, però non è scritto da nessuna parte che se hai risultati migliori di altri devi entrare per forza.


    Questo solo per spiegarti come funziona in generale, poi io personalmente ti apprezzo come giocatore e ti avrei dato la possibilità di giocare; dal mio punto di vista qualsiasi slot con giocatori di cui si conosce il livello (nel bene e nel male) è sprecato in tornei come questi, per questo mi sono fatto da parte. Questo non vuol dire che se il capitano la pensa diversamente vado ad ammazzarlo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    236
    e-penis
    +98

    Status
    Offline
    CITAZIONE (idm niko @ 25/8/2018, 14:40) 
    @urstep sapevi che non sarebbe cambiato nulla, tanto valeva non flammare e scrivere in mp a troller no?

    Fra, l'ho fatto.
    Vi posterei la conversazione, ma vorrei far mantere al capitano che ci rappresenta ancora un briciolo di dignità.
    Dato che ha già cagato fuori dalla tazza alla wc di quest'anno.
    Solo che siccome si chiama troller è già acqua passata, fosse stato uno dei tanti era già finita la sua carriera nel pweb.
    Dai su ma di che cazzo stiamo a parla?
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Supporter
    Posts
    577
    e-penis
    +721

    Status
    Anonymous
    GOAT
     
    Top
    .
  7. AAamen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me a tua difesa dovresti postare la conversazione
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SamuelBest @ 25/8/2018, 12:57) 

    Same
     
    Top
    .
  9. Troller™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che ho finito è l'uso dei clisteri dopo averti visto giocare e piangere tutto il tempo, fatti un favore che sei ridicolo e stai zitto vah. Magari ti assumono a colorado, come portaborse.

    Rimpiango solo di aver buttato fin troppo tempo ed aver cercato di rimanere educato dietro un somaro viziato, anzi almeno l'asino è utile, te fai schifo e basta.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma non ho capito... é stato fatto qualcosa di scorretto o é un rosik per non essere stato preso in squadra?
     
    Top
    .
  11. AAamen
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    rosik
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    236
    e-penis
    +98

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Troller™ @ 26/8/2018, 00:48) 
    L'unica cosa che ho finito è l'uso dei clisteri dopo averti visto giocare e piangere tutto il tempo, fatti un favore che sei ridicolo e stai zitto vah. Magari ti assumono a colorado, come portaborse.

    Rimpiango solo di aver buttato fin troppo tempo ed aver cercato di rimanere educato dietro un somaro viziato, anzi almeno l'asino è utile, te fai schifo e basta.

    Oh dai su obiettivamenete sei stato un testa di cazzo. Io so, tu sai.
    Ridimensionati perchè io sono obiettivo su chi è più bravo di me e chi merita, (poi non tolgo niente ai due players selezionati, per carità).
    Quello che ha fatto schifo sei tu e lo stai a fa da un bel po', ribadisco il tuo comportamento da cazzaro.
    Ciao capitano, sentendo le tue risposte non vale più la pena parlare con chi ha il cromosoma in più che nessuno vorrebbe.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AAamen @ 26/8/2018, 12:08) 
    rosik

    ah vabbè allora fatela finita; vi prenderete la vostra rivincita quando sarete voi i capitani
     
    Top
    .
  14. Lange.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    YO non avevo visto questo
    se ci sono ancora posti sono disponibile per ORAS

    se devo fare tryouts sono pronto a spakkarti il culo trollerito :mdragon:
     
    Top
    .
43 replies since 27/7/2018, 16:13   1619 views
  Share  
.