Anno nuovo, vita nuova...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Howkings
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Supporter
    Posts
    788
    e-penis
    +278
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Fallo per me più che per altri, se per altri non vuoi. Comunque sia, dal canto mio posso dirti poco, ma almeno quel poco sarà sincero.

    Io l'unica cosa che volevo riportare in vita in maniera chiara e certa su NBF (e per ottime ragioni) sono le MS, e con il contributo degli altri ci sono riuscito. Prometto solennemente di tryhardarci, nerdarci se necessario (anche se fa un po' ridere detto da uno che deve hostare e non giocare), per fare in modo che tutto vada alla perfezione, e che per quanto riguarda il reparto gestione non ci sia nulla da ridire.

    Detto ciò, io ho sempre pensato che NBF nel suo complesso funzioni bene e sia strutturato bene, ed il problema sia solo gestire il susseguirsi degli eventi di una stagione con la dovuta cura, che, compatibilmente con il mio tempo, penso di star mettendo. Non posso parlare a nome degli altri TD in questo caso, ma io personalmente non ho mai desiderato fare cambiamenti grossi al Forum o al corso della stagione, solo dei ritocchi, delle precisazioni, qualche miglioramento di regolamento e di ordine (come quelli che vedete al primo post di questo topic). Il resto va bene, è questione di gestirlo bene come merita, almeno secondo me. Credo che se andate a rileggervi il mio post di candidatura, io non abbia mai parlato di rivoluzioni o cose del genere, anzi ho impiegato molte righe a parlare di come io mi sia trovato bene. L'eccezione ovviamente era l'assenza delle MS, ma a quelle ho già rimediato.


    Quindi insomma, io penso di star lavorando in maniera conforme a quanto annunciato...se ci sono problemi coi singoli TD potete anche parlare specificamente di loro o a loro...ma a questo punto fatelo in privato tbh
     
    Top
    .
26 replies since 2/12/2018, 19:48   816 views
  Share  
.