Callous Invitational 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    Account fake nel 2020......
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IL PLATINO PICCHIATORE @ 8/7/2020, 23:15) 
    USANO TUTTI IL JIRACHI CHE USAVO IO NELLO STALLBREAKER RIVISITATO???

    madonna mia.

    i miei set cambiano il meta anche se non gioco da trent'anni.

    pure umbreon pursuiter c'è brembilla dovevo fare il brevetto a quest'ora ero milionario.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (____ @ 24/7/2020, 05:09) 
    Bkc ha fatto un video intero su youtube dedicato alla quarta mossa di CBgross. Tra le opzioni cita BB perché fa gli stessi danni di meteor mash a tyranitar (e skarmory se entra) e puoi cliccarla senza paura di magneton.

    ah ok, magneton vuole colpire. sì. mi chiedevo a cosa servisse visto che faceva gli stessi danni di quelle mosse appunto. ha senso, però è un po' trash contro tutto il resto =/ meglio explosion e slide
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    482
    e-penis
    +47

    Status
    Offline
    ROUND 4.TheLinearCurve Vs Soulwind (LOSER BRACKET)

    Game 1
    Game 2
    Game 3

    Round 4, Ban Manaphy vs UD (UPPER BRACKET)

    Game 1
    Game 2
    Game 3
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    mi piace come nella prima partita linearcurve abbia giocato completamente come un fesso, gestendosi male qualunque risorsa del tuo team: skarmory che prende un milione di danni pur di mettere le spikes, al turno 1, ( senza sapere se l'enemy aveva uno spinner, ad esempio) ha buttato claydol col suo stupido switch a blissey, ha buttato blissey, buttato dugtrio, ecc. e mi piace come ancora di più soulwind aveva la vittoria in pugno, ma che anche lui abbia buttato tutto nel cesso giocando coi classici preconcetti smogon. avrebbe potuto switchare qualsiasi cosa su skarmory ( flygon, tyra) invece ha tenuto gengar a fare uno stupido wisp inutile, che avrebbe messo Skarm in range da tbolt, rischiando di morire e infatti ci è morto e ha perso il game.

    il secondo game neanche lo commento perchè soulwind probabilmente era tiltato, il terzo non si vede .-.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    482
    e-penis
    +47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IL PLATINO PICCHIATORE @ 26/7/2020, 12:08) 
    mi piace come nella prima partita linearcurve abbia giocato completamente come un fesso, gestendosi male qualunque risorsa del tuo team: skarmory che prende un milione di danni pur di mettere le spikes, al turno 1, ( senza sapere se l'enemy aveva uno spinner, ad esempio) ha buttato claydol col suo stupido switch a blissey, ha buttato blissey, buttato dugtrio, ecc. e mi piace come ancora di più soulwind aveva la vittoria in pugno, ma che anche lui abbia buttato tutto nel cesso giocando coi classici preconcetti smogon. avrebbe potuto switchare qualsiasi cosa su skarmory ( flygon, tyra) invece ha tenuto gengar a fare uno stupido wisp inutile, che avrebbe messo Skarm in range da tbolt, rischiando di morire e infatti ci è morto e ha perso il game.

    il secondo game neanche lo commento perchè soulwind probabilmente era tiltato, il terzo non si vede .-.

    Linear ha vinto 2-0 perciò non c'è stato proprio un terzo match: metto sempre tre link cosicchè rimanga sempre la suspense di chi abbia vinto fino alla fine. :D
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    482
    e-penis
    +47

    Status
    Offline
    Il Round 5 è molto interessante perchè è giocato esclusivamente da coloro che per un motivo o per un altro si trovano nella Lower Bracket.
    Lower Bracket:
    Astamatitos vs Tamahome
    M Dragon vs Thelinearcurve
    UD vs ABR
    PDC vs Star

    Upper Bracket:

    Undisputed
    Ban Manaphy
    Hclat
    Roro

    UD Vs ABR (Lower Bracket)

    Game 1
    Game 2
    Game 3
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,063
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    G1 mi aspettavo vincesse ABR, non mi piace particolamente il team di UD
    G2 ABR usa un classico TSS con Protect Metagross al posto di Swampert. Sulla carta doveva vincere, ma UD ha usato bene Metagross, Snorlax e Weezing per aprire il team avversario ed a tenere Swampert come backup per non essere sweepato.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    482
    e-penis
    +47

    Status
    Offline
    Round 5, Astamatitos vs Tamahome

    Game 1
    Game 2
    Game 3
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    ma la skill....dov'è?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    482
    e-penis
    +47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IL PLATINO PICCHIATORE @ 30/7/2020, 01:03) 
    ma la skill....dov'è?

    Severo ma giusto ^^

    Cosa non ti é piaciuto in particolare ? Qualche giocata, o forse i team scelti ?

    La skill dovrebbe esserci, una scrematura c'é già stata (é il quinto round)
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Non sto più seguendo ma


    funny fact: nei tempi antichissimi di GSC su mIRC (che anni erano? 2002?) i player italiani si lamentavano sempre di un certo ABR che andava in giro ad usare Curselax anche se era bannato e che era un misto tra uno forte e un noob cheappone. Sarà lo stesso di oggi?
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,063
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Per me i tornei internazionali sono importanti per scoprire nuovi modelli di building, nuove sestuple, top treath da counterare etc...
    Non mi aspetto grandi giocate al di fuori delle fasi finali del torneo, anche se gia' ora si sono visti alcuni "counter team/usage" tipo il team di UD con WishMence e Steelix.

    E' bello vedere alcune giocate, scelte di tenere pokemon a low hp per una situazione di lategame etc...
    Al momento e' tutto team choice e lasciare che il MU vinca da solo.
    Le predict sono tutte legate al trapping e contro trapping, veramente poco altro in altre situazioni.

    Ci sono replay che Pima non ha postato pero' c'era un team con Jynx lead, DDTar e SkarBlissey interessante. Io l'ho testato, stravince o straperde perche' dipende tanto dal non miss di Lovely Kiss e da cosa c'e' nel team avversario.

    I team con Smeargle Suicide Lead stanno andando, il piu' intessante con Golduck per avere un water sweeper piu' veloce rispetto a Suicune e Starmie.


    PS: Sono ritornato a giocare in vista dell'ADV CUP, tamahome mi ha stupito, ADV sembrava in mano ai newgen e tamahome e' veramente l'unico Oldplayer che e' stato in grado di tornare in auge.
    Astamatitos mi piace perche' e' costante nei suoi risultati anche se non mi ricordo che abbia mai vinto ADV Cup o ADV Tour con i Money in paio.
    E' fonte di ispirazione per i Bulky Offensive Spikeless.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    846
    e-penis
    +398
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Astamatitos vinse l'ADV Cup l'anno in cui vinse il classic Lavos, due edizioni fa se non erro.

    non voglio recuperare una vecchia discussione sull'importanza di saper predictare ma se il tuo fine è vincere puoi farlo anche senza predictare magari investendo più in teambuilding, come diceva teo sopra. i giocatori che predictano di più sono quelli che tendono a giocare più offensivo in genere, nonostante esistano anche predict per recuperare posizioni difensive. è una scelta, puoi vincere cercando di impostare il tuo gioco dall'inizio e quindi di dare tu il ritmo alla partita oppure seguire il tuo avversario e cercare di sbagliare il meno possibile e approfittare dei suoi errori. quale sia il modo meno dispendioso di arrivare al risultato finale (vincere) non lo so. probabilmente non c'è una risposta per tutti e dipende dalle attitudini del giocatore. la cosa insindacabile è che dal lato dello spettatore, ma anche del giocatore immagino, sia più divertente la prima. vincere è sempre divertente cmq ma predictando ti godi pure il viaggio.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    482
    e-penis
    +47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bomber. @ 30/7/2020, 14:28) 
    Astamatitos vinse l'ADV Cup l'anno in cui vinse il classic Lavos, due edizioni fa se non erro.

    non voglio recuperare una vecchia discussione sull'importanza di saper predictare ma se il tuo fine è vincere puoi farlo anche senza predictare magari investendo più in teambuilding, come diceva teo sopra. i giocatori che predictano di più sono quelli che tendono a giocare più offensivo in genere, nonostante esistano anche predict per recuperare posizioni difensive. è una scelta, puoi vincere cercando di impostare il tuo gioco dall'inizio e quindi di dare tu il ritmo alla partita oppure seguire il tuo avversario e cercare di sbagliare il meno possibile e approfittare dei suoi errori. quale sia il modo meno dispendioso di arrivare al risultato finale (vincere) non lo so. probabilmente non c'è una risposta per tutti e dipende dalle attitudini del giocatore. la cosa insindacabile è che dal lato dello spettatore, ma anche del giocatore immagino, sia più divertente la prima. vincere è sempre divertente cmq ma predictando ti godi pure il viaggio.

    Per quanto concerne il CALLOUS INVITATIONAL:
    Astamatitos arrivò in finale nel Callous Invitational 3 dove perse contro Triangles; prese comunque dei soldi (CyberOdin W; Lycomedes W;Elodin W; Triangles L; Pasy_g W; Zf W; ABR W; Triangles L)
    Nel Callous Invitational 2 non partecipò;
    Nel Callous Invitational 1 venne sconfitto da Fakes al quarto round
     
    Top
    .
66 replies since 29/6/2020, 21:11   1337 views
  Share  
.