Callous Invitational 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,063
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Al prossimo Callous vogliamo Bekins con i Rain Team
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CIAO ABRY GUARDA COME MI DIVERTO

    Group
    Member
    Posts
    567
    e-penis
    +110

    Status
    Offline
    ti ho trollato bekins ma se fosse davvero lui sarebbe divertente
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    mi ha ricordato molto questo topic
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    482
    e-penis
    +47

    Status
    Offline
    Linear Curve TRIONFA su Undisputed 6-1 vincendo la seconda B03:

    1
    2
    3
    4

    Appena le usage verranno aggiornate ve le linkerò qui; il tour ha sicuro più di 150 games e 62 matches: molto molto interessante se volete vedere il mg !!!

    (oltre a BKC che ho scoperto gestisce un canale youtue 0.0)

    Alcune statistiche divertenti su Linear:
    Callous Invitational 1: 1a posizione
    Callous Invitational 2: 2a posizione
    Callous Invitational 3: fuori al primo round
    Callous Invitational 4: primo round perde contro UD (Ugly Ducking?); supera tutta la lower bracket e vince il 50% del montepremi (1220 circa)
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    1a battle: mi è piaciuta molto. Undisputed che prima non mi era mai piaciuto fa quasi tutte le stesse mosse che avrei fatto io, soprattutto il Surf al turno 12 che è la cosa più Bekins possibile, ma anche quello andato a vuoto al turno 44. Ma a parte quello gioca molto intelligentemente lo spikes game, nascondendo lo spinner e il wisher. Questo tipo di strategia è molto efficace di questi tempi. Linear gioca anche lui molto bene.

    2a battle: chiunque ha uno switch migliore di Forretress, su Dugtrio. Mandare Forretress è molto sospetto: significa che vuoi che Dugtrio ti attacchi per killarlo e significa quindi che dietro hai della gente che teme tantissimo Dug. Comunque Undisputed ci casca (era difficile resistere) e poi si ritrova in una brutta situazione di matchup. Non becca nemmeno i freeze e i ch. Linear nasconde molto intelligentemente Perish Song, anche se l'avversario non avrebbe dovuto rimanere con Cune last pokèmon. Anche senza la Song c'era probabilmente un'explosion di Registeel da predictare. A meno che si trattasse di un Cune senza Rest, avrebbe dovuto tentare lo sweep molto prima.

    3a: UD gli sacrifica il team addosso a inizio battle... così, tanto per

    4a: questa è veramente bella. Entrambi nascondono i set e la gente, in particolare i Gengar. GRandissimo Undisputed che frega Blissey usando Swampert con Focus Punch per poi minacciare lo sweep di Moltres (dopo avergli semikillato TTar). Poi Linear rischia di perdere perché ha usato Wisp al posto di Taunt su Blissey intorno al turno 88 (????) e l'avversario gli fa un predictone di Moltres sullo switch, rischiando di vincere e umiliarlo in modo colossale, se non fosse che Jumpluff + Protect Swampert salvano la partita lol. Un Morning Sun o qualche altra idiozia del genere e sarebbe andata diversamente. In questa battle secondo me Undisputed ha giocato molto meglio e meritava di vincere.


    Tutto ciò mi ha fatto pensare a quanto sia importante nascondere le cose, nell'RSE moderno. E sembra anche che tutti si concentrino sul vincere lo spikes game.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,063
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Finalmente ho finito di vedere i replay e posso godermi la finale,
    thelinearcurtains vs undisputed

    g1: Unlucky Dugtrio di Linear. undisputed spinna correttamente.
    Il team di undisputed l'ho gia' visto come Bulky Offensive, io avrei dato per scontato che ci fosse Clyadol come Rock Resistor vedendo Suicune, CB Mence e CB Metagross.
    Nel topic dei Rank ADV molti pro dicevano che le Spikes erano ormai sopravvalutate in Gen3, si'.

    0-1

    g2: Zapdos si sacrifica per eliminare Tyranitar con Dugtrio, sento puzza di Rain.
    undisputed sacrifica Dugtrio su Forretress, ora dimmi come togli Blissey... Se e' Rain ha deciso di perdere.
    Turno 11 Lax esplode su Forre invece di Celebi, entra Kingdra.
    undisputed poteva forfeitare benissimo.

    1-1

    g3: Quando un TSS incontra un Fight sai gia' come andra' a finire.
    Ah sono due i fight, impossibile da vincere.

    2-1

    g4: Mirror Match di Pursuitar Forretress core con Blissey e Swampert come core difensiva.
    Al turno 28 undisputed perde Pursuitar, se linear ha Gengar (probabile o ammissibile), undisputed e' destinato a perdere la Spike War.
    Turno 43 era Gengar, abbiamo un vincitore.
    Turno 53 thelinearcurtains decide di farsi Spinnare a caso, i layer 2 inutili. Vediamo se cambia l'esito del match.
    Turno 76 undisputed mette Gengar, ormai credevo fosse un Celebi CM pass.

    3-1

    Nell'ultimo game undisputed per vincere doveva mettere le Spikes fare un paio di switchback con Gengar per macinare danni con le Spikes su Tyranitar e poi finirlo con Giga Drain.
    A questo punto Gengar poteva esplodere su Blissey e Moltres vinceva ad occhi chiusi.
    E' riuscito a perdere da solo, incredibile.


    Gf e Bekins quando vedono un replay cercano le giocate, io mi concentro piu' sull'indovinare i team e capire il piano vincente da eseguire, e capire il match up dove tira l'ago della bilancia.

    Tirando le somme undisputed ha fortuna un game e fa scelte giuste, in un game ha match up sfavorevole, in 2 game sbaglia il sbagliabile.

    Avendo giocato una finale di un Nazio posso capire che 1 game lo sbagli per scelte e 1 per sfortuna pero' devi essere impeccabile in tutto il resto e questa cosa l'ho vista maggiormente dalla parte di Linear.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    482
    e-penis
    +47

    Status
    Offline
    Ragazzi, con questo torneo si guadagnano dei buoni soldi:

    Tournament Champion- Thelinearcurve $610 USD
    Runner-up- Undisputed $366 USD
    Third Place- Ban Manaphy $244 USD


    Nella prima pagina trovate tutte le statistiche: le USAGE, i COMMON LEAD, MOVES-TEAM MATES e COMMON LINEUP
    150 games in totale giocati, per 62 matches
    www.pokemonperfect.com/forums/inde...rnament-4.5872/

     
    Top
    .
66 replies since 29/6/2020, 21:11   1337 views
  Share  
.