LA STORIA DELL'RSE ITALIANO

- LA VOGLIAMO FARE?-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seymour
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    posso aiutarti io a tradurla se vuoi.

    ho della roba che ho scritto a gf su whatsapp dopo aver letto questo bellissimo topic, poi non ho avuto tempo di formarla in una discussione più ordinata, ci provo adesso.

    [1:06 AM, 7/16/2020] Ivano: ho appena visto la discussione sulla storia del meta italiano
    [1:08 AM, 7/16/2020] Ivano: credo che manchi una menzione della svolta 2008-2009 degli stall team da robe tipo tss ciccioni e pesanti, con blissey e gente simile, all'utilizzo di pkmn più dinamici per stallare le offensive deboli e fare danni consistenti, tipo raikou resttalker, milotic, gengar e skarmory più offensivi, (terpsychora)
    [1:08 AM, 7/16/2020] Ivano: ma anche del periodo fra, i nostri team evangelion e l'uscita di reflect sui bulky water, prima suicune e poi verso il 2008 starmie che è stato copiato un sacco
    [1:08 AM, 7/16/2020] Ivano: prima starmie era fissa con ice beam
    [1:10 AM, 7/16/2020] Ivano: poi più recente il dominio dei calm minders con tre attacchi post-softban, ovvero quando la gente ha perso ogni residuo di dignità
    [1:10 AM, 7/16/2020] Ivano: (colpa tua)
    [1:10 AM, 7/16/2020] Ivano: viz jirachi con fire punch e hp grass
    [1:10 AM, 7/16/2020] Ivano: zapdos con tre attacchi anche
    [1:11 AM, 7/16/2020] Ivano: che prima era bolt/hp/rest/talk, poi toxic ovunque e super difensivo, e poi è uscito il tre attacchi col banana team
    [1:11 AM, 7/16/2020] Ivano: il periodo di BOAH sarebbe anche da menzionare

    successivamente ho anche pensato al periodo in cui l'offensiva POISON ha dominato: venusaur, tentacruel, nidoking. mi metteva una paura addosso quasi quanto quella che mette dinozzo. inoltre l'uso di dugtrio negli stall team di cui ha fatto da pioniere il nervous system failure. un altro periodo da menzionare è la diffusione enorme dei tss con zapdos + dusclops, quando zetsu era l'icona di questo tipo di team. se mi viene in mente altro lo dico :9

    ah ho anche visto che tipo sei anni fa hai scritto sulla finale del porytrophy I che ora avresti fatto un sacco di cose diversamente ecc., beh sicuramente è vero ma anche io avrei fatto cose diverse sks. comunque mi dispiace ancora per quella battle, una magra consolazione è che almeno è diventata storica.
     
    Top
    .
125 replies since 14/7/2020, 23:56   3791 views
  Share  
.