LA STORIA DELL'RSE ITALIANO

- LA VOGLIAMO FARE?-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seymour
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    Snorlax (M) @ Leftovers
    Trait: Thick Fat
    EVs: 14 HP / 228 Def / 252 SAtk / 16 SDef
    Sassy Nature (+SDef, -Spd)
    - Fire Blast
    - Focus Punch
    - Return
    - Sunny Day

    lol ohko su skarm (le ev sono date approssimativamente a caso)

    CITAZIONE (IL PLATINO PICCHIATORE @ 6/8/2020, 12:29) 
    Ok seymour, se vuoi puoi iniziare già a tradurre qualcosa. Se pensate di aggiungere un piccolo paragrafo sull evoluzione dello stall team dal 2007/2008 agli ultimi team di sey nel 2010 va bene, visto che cmq io ho tenuto conto del più o meno il solito modello di stall. Anche se poi sey col nervous system failure, Che se non ricordo male era quello con steelix e dugtrio, parliamo più di un balanced/offense che si discosta molto dagli stall team, perciò non ho scritto altro perché mi sembrava superfluo.

    forse conviene fare prima uno schema ordinato con i vari pezzi? non so, deformazione professionale

    comunque poi nel 2013-2014 ho tirato fuori altri team piuttosto influenti credo, il jund me l'hanno copiato abbastanza ed è un concept originale, il S team con gf ha dilagato ed è molto forte e pure un concept originale. Forse l'ultimo team davvero forte che ho buildato l'ho tenuto un po' "segreto", quindi non ha influenzato granché. In compenso mi ha fornito una piattaforma per una versione aggiornata al 2020 un po' come il tuo stallbreaker 2.0 (tra parentesi, sono onorato di figurare nei nicknames di un team così violento e ben fatto :x)
     
    Top
    .
125 replies since 14/7/2020, 23:56   3791 views
  Share  
.