LA STORIA DELL'RSE ITALIANO

- LA VOGLIAMO FARE?-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seymour
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    ho dato un'occhiata, ma perché concluderlo nel 2010 quando ci sono stati degli sviluppi che poi si sono diffusi? che io sappia sia il Jund che il S team sono stati abbastanza rippati ed usati anche in tornei (poi vabbè l'inculamento 1.0 e il ritorno di claydol, non più confinato al set con rest). chiaramente il secondo è stato più influente. non mi pare ci sia menzione del periodo prima che arrivassi tu: AA, SnorlaxTR e Pigkappa, lo "standard" senza ttar con snorlax, swampert, starmie, skarmbliss, la nascita di mixmence (SnorlaxTR). l'ascesa di ddtar con taunt (AvengerAngel), il TSS con ddmence, nessuno zapdos da nessuna parte perché non si usava sleep talk. la nascita dell'orpo, Fra, drumlax, rest + cleric, gli "orpo official teams", qualche sporadico antispinner (sadness poetry con misdreavus, dusclops + zapdos). se pensi non sia importante ok, ma almeno il pre-orpo e la nascita dell'orpo li menzionerei perché accompagnati anche da uno shift di metagame notevole. gf ancora non c'era perché era confinato al nbbc con ctw e carlito, poi ci fu il merger, abyss arena ecc.

    p.s. il team è "Crudelyà". e povero Azrael, è stato il tuo precursore :P

    edit: Teo sì il team "segreto", neanche tanto, ha il doppio bulky water. mi ha salvato il popò da moltres, charizard, gente che booma e vuole sweepare con un altro tizio... parecchia roba. l'ho modificato qualche giorno fa e penso sia migliorato contro alcune cose problematiche :]

    Edited by Seymour - 6/8/2020, 23:08
     
    Top
    .
125 replies since 14/7/2020, 23:56   3795 views
  Share  
.