documentari random x il resto del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    lo sapevo già

    un'altra differenza genetica famosa è che al loro fegato manca un enzima efficiente nel convertire l'alcol in zucchero, quindi si ubriacano molto prima degli europei.

    FUN FACT: le mie orecchie non producono cerume (ma sarebbe di tipo ceroso). in compenso ho una malattia della pelle, che produce una sovrabbondanza di crosticine del tutto simili agli ear flakes degli asiatici.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    390
    e-penis
    +28
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Così come il 70% degli asiatici a 50 anni ha deficit di lattasi
    Infatti se vi sta sui coglioni un asiatico portargli una bella zizzona di battipaglia è il modo migliore per farlo scagazzare in lungo ed in largo

    CITAZIONE (g_f @ 14/3/2021, 20:36) 
    lo sapevo già

    un'altra differenza genetica famosa è che al loro fegato manca un enzima efficiente nel convertire l'alcol in zucchero, quindi si ubriacano molto prima degli europei.

    FUN FACT: le mie orecchie non producono cerume (ma sarebbe di tipo ceroso). in compenso ho una malattia della pelle, che produce una sovrabbondanza di crosticine del tutto simili agli ear flakes degli asiatici.

    Mh, alcol deidrogenasi?
    Converte l’alcol in acetaldeide
    Se non sbaglio ci sono 7 isoforme dell’enzima
    Ma visto quanto reggo io ne avrò una trentina.

    Comunque l’etanolo in sé per essere metabolizzato porta consumo di NADH e favorisce l’arresto della gluconeogenesi e l’innesco della liposintesi, perciò spesso chi beve ha la panza ed il fegato grasso



    Hai la dermatite seborroica btw
    Chi ha questo tipo di condizioni spesso ha una iperproduzione di DHT ad opera della 5 alfa reduttasi (infatti spesso si accompagna ad alopecia androgenetica) ed ipertrofia prostatica benigna
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    sì è l'alcol deidrogenasi

    e sì ho la dermatite seborroica

    ti seborro dentro le orecchie
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    390
    e-penis
    +28
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Sukki non ci sono enzimi che trasformano l’alcol in zucchero LOL
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    CITAZIONE (g_f @ 14/3/2021, 20:36) 
    FUN FACT: le mie orecchie non producono cerume (ma sarebbe di tipo ceroso). in compenso ho una malattia della pelle, che mi fa puzzare costantemente di latrina e cane bagnato

    wow tutto vero :mind=blown:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    e-penis
    +87

    Status
    Offline
    anche io ho una leggera dermatite (in generale ho delle disfunzioni ormonali), difatti produco in maniera (credo) considerabile patologica anche il fungo adibito alla produzione di forfora nel cuoio capelluto. In più c'è una probabilità molto vicina al 100% che arrivata alla menopausa inizierò a perdere i capelli, dal momento che CHIUNQUE nella mia famiglia, sia uomini che donne, hanno sofferto/soffrono di calvizie. xDDDD

    Le disfunzioni ormonali in genere sono una gran rottura di minchia cmq

    Edited by CarlyPAL - 15/3/2021, 15:43
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,803
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    paolo russo ma che cazzo studi medicina?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    390
    e-penis
    +28
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Si
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Siam messi male
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    shamela~ vai a succhiare i grossi cazzi che prediligi
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    e-penis
    +87

    Status
    Offline
    Xdddddd

    Paol0russo ma l'alopecia non è causata dalla presenza di recettori nei capelli, che si "attaccano" al dht? Quindi indipendentemente dal fatto che ci sia iperproduzione o meno dell'ormone
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    390
    e-penis
    +28
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    No è il dht che si attacca alle cellule dei follicoli con effetto tossico sulle stesse
    Poi dipende da che polimorfismi hai per il gene del recettore (AR) il fatto che tu presenti alopecia o meno

    Ci sono persone che hanno un dht elevatissimo che hanno foreste perché semplicemente i recettori non legano il dht, altre con recettori altamente responsivi che anche con Minime dosi di dht Perdono tanti capelli in breve tempo

    CITAZIONE (CarlyPAL @ 15/3/2021, 15:27) 
    anche io ho una leggera dermatite (in generale ho delle disfunzioni ormonali), difatti produco in maniera (credo) considerabile patologica anche il fungo adibito alla produzione di forfora nel cuoio capelluto. In più c'è una probabilità molto vicina al 100% che arrivata alla menopausa inizierò a perdere i capelli, dal momento che CHIUNQUE nella mia famiglia, sia uomini che donne, hanno sofferto/soffrono di calvizie. xDDDD

    Le disfunzioni ormonali in genere sono una gran rottura di minchia cmq

    La calvizie tra le donne negli ultimi 50 anni si è diffusa molto di più soprattutto per squilibri ormonali dati da dieta e anche contraccettivi orali
    Comunque l’alopecia ha dei geni principali (AR, ED2AR, 20p11 SNP) ma implicati nell’insorgenza ad oggi ne son stati scoperti più di 300, non si può prevedere né quando né di che entità di alopecia una persona soffrirà pur avendo familiarità né SE obiettivamente ne soffrirà perché fa anche salti generazionali (però certo avere genitori e nonni spelati espone ad un maggior rischio come per ogni patologia; comunque l’alopecia è una condizione parafisiologica e non una patologia, con l’età in chi più chi meno salvo casi rarissimi tipo Madara uchiha si manifesta quasi sempre anche se con velocità diversa da persona a persona e con perdita più o meno copiosa Ma non è un indice di salute come si credeva una volta. In pratica è una condizione imprevedibile quindi finché lì hai i capelli goditeli)


    Comunque la forfora tra uomini e donne adulti è quasi “fisiologica” direi
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Herald of taon.

    Group
    Member
    Posts
    862
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    Io soffro di dermatite seborroica (forfora e non solo) sono andato da vari dermatologi piû volte... praticamente 0 soluzioni.

    Non mi darebbe fastidio se non fosse socialmente vista come sporcizia corporea.
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CIAO ABRY GUARDA COME MI DIVERTO

    Group
    Member
    Posts
    567
    e-penis
    +110

    Status
    Offline
    Paolo Russo in questo thread è passato da Barney dei Simpson a Piero Angela
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    390
    e-penis
    +28
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Io ho la dermatite sborroica in pratica quando sborro e mi va sulla mano comincia a prudermi è tipo acido muriatico la mia sborra

    CITAZIONE (Ponty. @ 16/3/2021, 20:47) 
    Io soffro di dermatite seborroica (forfora e non solo) sono andato da vari dermatologi piû volte... praticamente 0 soluzioni.

    Non mi darebbe fastidio se non fosse socialmente vista come sporcizia corporea.

    Non è facile da debellare

    CITAZIONE (Bisclavret @ 16/3/2021, 21:32) 
    Paolo Russo in questo thread è passato da Barney dei Simpson a Piero Angela

    Entrambi vivono in me
     
    Top
    .
68 replies since 30/7/2020, 22:45   1433 views
  Share  
.