Climate Watch: crisi energetica, nucleare, ambiente e cazzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoasd
        -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    512
    e-penis
    +565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mewtwo13 @ 8/2/2022, 23:52) 
    Io ammetto tranquillamente che la mascherina la indosso per meno di un'ora al giorno (tranne quando devo fare qualche torneo di magic), e non ne sono un grande fan ma da qui a considerarlo il più grande problema alla libertà ne passa di acqua sotto i ponti (e fun fact, c'è gente che lavora da sempre con maschere, inoltre non ho mai detto che non sia un problema in assoluto).

    Che uggia. Siamo in un thread riguardo l'emergenza ambientale e il punto è che oggi ti becchi la museruola in faccia e devi pure stare zitto, domani ti becchi un'altra cosa.
    Con la crisi delle Torri Gemelle ti sei beccato i metal detector e le mille paranoie sui viaggi, con la crisi del 2007 ti sei beccato l'austerity e i tagli alla spesa pubblica e con l'emergenza ambientale ci saranno altre legnate.
    Ho visto che nessuno aveva fatto presente questo punto, che per la verità è quello che si rivelerà essere la vera nota dolente, e l'ho fatto presente.

    Non è una gara a quale problema fosse più grande o piccolo, così come non è un thread per dire se sei "de destra" o "de sinistra".

    Come ultima nota: ho fatto un discorso generale su tutte le restrizioni covid, mi hai chiesto di dirti se sono contro al green pass (e altre varie misure) e come mai.
    Ora dico: a parte che gf ha già fatto diversi spiegoni, se dopo due anni di questa cosa non hai ancora afferrato concetti come "differenza tra mortalità e letalità" o "immunità sterilizzante" io non posso fare molto.
    Si tratta di voler documentarsi, sono due anni che si parla solo di questo. Già leggendo Wikipedia ti chiariresti le idee.
    Personalmente ho capito la gravità della presa per il culo quando ho sentito parlare di immunità di gregge (addirittura con il 70% di vaccinati) associata a vaccini che non conferiscono immunità sterlizzante.
    Altra presa per il culo? "Il green coso crea ambienti sicuri". Non è assolutamente vero, infatti con quasi il 90% di vaccinati abbiamo avuto 6-10 milioni di contagiati con Omicron (stimati).
    "Due settimane e riapriamo tutto", penso si commenti da sola.
    Ho capito che queste cose erano delle bugie mesi prima che si rivelassero tali, anche se tra i conoscenti nessuno mi ha dato ascolto. Su questa materia le bugie dovranno smascherarle altri ma stai tranquillo che arriveranno.

    Edited by marcoasd - 9/2/2022, 00:34
     
    Top
    .
90 replies since 3/1/2022, 18:45   1709 views
  Share  
.