Climate Watch: crisi energetica, nucleare, ambiente e cazzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoasd
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    512
    e-penis
    +565

    Status
    Offline
    Provarci? Meglio una bella mora...
    Siamo in una discussione pubblica, se l'obiettivo fosse stato convincerti avrei lasciato stare questa discussione e ti avrei mandato dei PM. Puoi gonfiare il petto quanto vuoi, chi di dovere legge e capisce. Uno che si vanta di avere un ego inscalfibile, già così è bella... detto da uno che fa spallucce di fronte a qualsiasi sopruso subito (dopo che ti è stato spiegato per filo e per segno dove sei stato pollato) è il top.
    Ego indistruttibile a chiacchiere, poi magari sei pure uno che se prende uno schiaffo se lo tiene e zitto.

    Per ora le mie previsioni sono state piuttosto corrette, nello specifico quella secondo cui la soluzione necessaria era a livello politico e non a livello tecnico in quanto l'Europa intera non è in grado di rinunciare alle forniture russe. Figuriamoci l'Italia! Non penso ci sia bisogno di propagande alcune per vedere che l'Italia sta affondando.
    Riguardo il tuo fare spallucce non c'è dato sapere quanto a lungo potrai permettertelo e va bene così.
    Ti esprimi con post da tre righe al massimo, il che corrisponde alla produzione di un bimbo di terza elementare, in cui non parli di nulla e più di lì non vai. Non ho memoria di un tuo post da cui sia possibile apprendere qualcosa, voglio dare il beneficio del dubbio e pensare che sia più per boria che per incapacità.
    Tu e GF in questa sezione siete il giorno e la notte, tanto per essere bello chiaro. E pensi pure di poter dare dei giudizi. Fai festa!
     
    Top
    .
90 replies since 3/1/2022, 18:45   1709 views
  Share  
.