Climate Watch: crisi energetica, nucleare, ambiente e cazzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoasd
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    512
    e-penis
    +565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CtW @ 28/8/2022, 15:36) 
    i casi sono due: mi sono espresso male io, o non hai capito niente del mio post.

    Edit: ho riletto il mio post e il tuo. Voto per la seconda. Rileggi anche tu, ma senza assumere di stereotipare la persona che hai davanti che non conosci minimamente, dato che non ci hai preso su niente lol

    la risposta al tuo quesito in realtà è concettualmente semplice, la ricchezza la crei con cultura e progresso, che portano me a vivere con il bagno e l'acqua calda in casa dacché mio nonno andava in bagno in giardino. per entrambe servono le intuizioni di quelle persone che il talento lo hanno e che devono dunque impegnarsi.

    Ho capito molto bene chi ho davanti, invece. Uno di quelli che tra un mesetto votano per il PD e il giorno dopo si svegliano doloranti... e io godo come un matto! E lo votano convinti, anche perché votare un qualsiasi partito per esclusione sarebbe sempre una scelta rispettabile dal momento che non esistono scelte salvifiche o giuste.
    Ripeto: uno dei tanti che si è fatto convincere che 1000€ al mese sono anche troppi senza rendersi conto che quello è il vero arrendersi. Infatti la cosa si può concludere dicendo che tu starai bene qui a 1000€ al mese e io starò meglio altrove. Come ho detto prima: la competitività funziona in entrambe le direzioni, e magari il mondo è bello così.

    Se veramente il progresso e la cultura (sempre che ve ne sia) producessero sempre un miglioramento, non saresti molto meno ricco della generazione dei tuoi genitori. Bisogna vedere in che mani finisce la ricchezza, oggi la ricchezza sta tanto nel mondo della finanza e poco nel mondo reale.
    Mio nonno 95 anni di vita amato da tutti, mia nonna 93 e idem con patate. Buona fortuna anche solo ad arrivarci vicino e corri forte ragazzo, il capo ha fretta. La seduta è tolta anche con te.
     
    Top
    .
90 replies since 3/1/2022, 18:45   1709 views
  Share  
.