NetBattle Forum - Pokémon Battling

Votes taken by marcoasd

  1. .
    Bei tempi quelli in cui sconsigliavo ad Amber di aprire un thread tipo questo!

    La cosa che fa quasi rabbia non è che ci sia, per l'ennesima volta, una scimmia che batte i pugni sul tavolo, per un posto in una squadra di gente che ritiene pippe (altri giocano altrove...).
    Fa rabbia che ci sia chi lo difende pure.
  2. .
    CITAZIONE (Capitan Joe @ 23/1/2016, 23:57) 
    No Marco io non ho precluso nulla ancora :x ho detto che il suo comportanto non è accettabile per una competizione di squadra, però è Gennaio ancora e il tempo per le decisioni definitive non è ancora arrivato.

    Quanti anni sono che vi delizia con quelle perle?
    Quanti anni sono che aspettate un miracolo nel periodo tra gennaio e l'inizio SWC?
    Quante sono le possibilità che non sbrocchi "alla SOMALIA" ragequittando/si faccia bannare/crei casini?
    Primo thread riguardante l'argomento e l'atteggiamento non è cambiato di una virgola... let's move on.

    Mi ero promesso di metterci il naso il meno possibile: alla fine la mia parte sarà poco più che sistemare qualche game della mia tier.
    Però questo thread dovrebbe servire a sistemare gli slot vacanti (la storia del capitano, zzzz), ed invece mi pare che si stia (s)parlando di tutt'altro.
  3. .
    CITAZIONE (Dark Armed Dragon @ 22/1/2016, 21:09) 
    mi sembra chiaro che marcoasd>>FAGIOLO85 e marcoasd>>BANANA86

    Marcoasd è un coglione, accogliete alla vostra corte e nello starting lineup il re delle scurregge FAGIOLO85.

    Tornando seri... il post di quel mankey ha causato tre paginate di merda sciolta: è stato bello, let's move on.

    Atli capitano per la POWC, Joe per la SWC. Lista dei convocati per la prossima competizione (POWC), please.
  4. .
    Per la POWC può capitanare Atli: gli ho chiesto e si è detto disponibile. Ovviamente non verrà lasciato solo sull'isola.
    Per la SWC si vedrà; intanto pensiamo a fare una POWC come si deve, e sistemare gli slot.
  5. .
    Sì vabbè, SWC SPL o quello che era... ad ogni modo non ambendo a fare il giocatore nè il capitano, ti sei già qualificato come gufo. Se non altro, per quasi tutta la POWC scorsa ti sarai divertito poco...

    I risultati vanno saputi interpretare, e tu li stai interpretando con una visione distorta. Da gufo, appunto.
    Consigli una ceppa storta, porta dei nomi: quale utente sconosciuto (ma supermagnifico) merita di giocare?
    Se oltre a non giocare e non capitanare, non sei manco un talent scout... bèh i tuoi consigli puoi metterli nella tazza!
  6. .
    CITAZIONE (Deidara_95 @ 21/12/2015, 23:49) 
    @marco, premettendo che molte cose di quelle che hai scritto le penso anche io credo tu abbia fraintrso..........la mia era una risposta @universitari che dicono "vado male all'unì perché alle superiori i prof facevano schifo, non ho mai fatto sta materia blabla", non capisco cosa c'entri con questo il lavoro che non c'e', le lauree forzate, l'egoismo umana, politici colera ecc...
    Se vai all'unì, premettendo che studi in condizioni normali (non pendolare dal polo nord o lavoratore), ritengo sia solo colpa tua se non riesci a dare gli esami......stop.......che sia per errori nella scelta della facoltà o perché t'hanno costretto ad andare all'uni still se non passi gli esami e' colpa tua.......le rivoluzioni popolari poco ci poxono fa ICSDI

    Prendendo in mano uno strafottutissimo cazzo di libro di sociologia, ti renderesti conto che l'università di cui stiamo parlando è un sottosistema sociale interdipendente con altri (figurati se non è interdipendente con la politica ed ancor di più con il lavoro...).
    E' proprio una castroneria quello che dici, e di castronerie inizio ad averle lette tante...

    E poi ancora colpevolizzazione: a colazione, pranzo e cena. Mi fa piacere che abbia scritto un kilometro di roba per nulla: sintetizzando e mettendola in termini il più stupidi e sintetici possibili ho scritto che quelle lamentele le senti perchè quelle persone si trovano a fare un qualcosa per cui non sono motivati e non tanto perchè siano stronzi loro (in rari casi magari sì, ma non mi sembra onesto nascondere la rimanente maggior parte), ma perchè effettivamente non dovrebbe essercene bisogno. Effettivamente l'università non fa per loro; fa invece per chi non riesce a creare lavoro.

    E ripeto: te fai l'università, io pure e tu non sei proprio nessuno per dire che sia conveniente per tutti e che tutti debbano farlo.
    Purtroppo quel pensiero va per la maggiore: ai pedagogisti piace l'idea di poter raddrizzare tutte le banane del mondo con il buco del culo, alle classi dirigenti piace la mentalità "studio mille anni e vado a far soldi all'estero" (problemi in meno per loro), il popolo ci crede...
    Rimane che siamo in recessione, abbiamo una popolazione mondiale che cresce fuori controllo e "puzzo di bruciato" in più posti. Avanti così: tanto le guerre le fanno sempre in Ucraina, gli attentati li fanno sempre in Francia e a noi... non ci torcerà mai un capello nessuno. Laureati disoccupati? Gli altri ed i figli degli altri!

    Le lamentele di quelle persone fanno emergere delle verità scomode e non è onesto che vengano messe a tacere.

    CITAZIONE (mewtwo13a @ 22/12/2015, 16:01) 
    CITAZIONE (marcoasd @ 22/12/2015, 01:44) 
    Infatti sarebbe una cosa da cambiare, e per il profilo professionale l'analfabetismo motorio è una mancanza altrettanto grave.

    da come ho capito secondo te lo stato dovrebbe maggiormente investire sull'educazione sportiva (non solo in senso agonistico ovviamente); è un punto di vista interessante non lo nego.
    Ritengo infatti che le società private a cui questo compito è relegato in effetti non facciano un buon lavoro, lo dimostra il fatto che praticamente tutti da bambini abbiano frequentato, almeno una volta, scuola calcio, basket piscina ecc. ma la maggior parte di essi (me compreso) abbandona dopo pochi anni.
    Tuttavia per fare ciò bisognerebbe organizzare corsi pomeridiani e fare grossi investimenti in strutture scolastiche

    Menomale, però ti assicuro che non è proprio così, e ad oggi ci sono due elementi critici: 1- non è affatto raro trovare gente adulta "che non sa fare la capriola" (per dirne una) 2- le società private stanno entrando in una crisi nera per tremila motivi: vuoi che le nascite sono in calo, vuoi che manca proprio il grano...
    Ecco, dici bene... ci vorrebbe il grano e credo che sarebbe grano speso molto bene. Ma gli italiani sono l'ultimo popolo a cui chiedere di crederci.

    Edited by marcoasd - 22/12/2015, 17:51
  7. .
    Non è proprio un legame diretto università-lavoro ma università-pratica più che altro (a SM i tirocini sono solo una soluzione di facciata, e tra l'altro molti li aggirano facendosi mettere le firme, altri magari allenano di già e quindi si limitano a fare la stessa cosa per tre anni...)

    Il fatto di muoversi da casa è un altro tema parecchio caldo, visto che è al centro di una vera e propria mitizzazione: il femminilismo, il giovanilismo, il mito del viaggiatore... alla fine son tutte categorie che vengono inculate (le femmine hanno le stesse sfighe degli uomini e di certo non vanno più in pensione senza aver mai lavorato, i giovani non hanno possibilità ed i viaggiatori... bèh non viaggiano per loro volontà ma sono spinti a desiderare un qualcosa che altrimenti non gli converrebbe nemmeno).
    Viaggiare è bello per quelli che 1- trovano dei motivi per viaggiare (rimando ad una condizione temporanea) 2- sono comunque un minimo padroni della situazione, e non sballottati a destra e a manca. Altrimenti sarebbe almeno il caso di essere onesti e dire che lo si fa per necessità (e siamo un paese del G8, non il Burkina Faso...).

    Questioni pratiche nel senso che vai anche a vedere sul campo/in laboratorio gli argomenti che studi, ad ogni modo c'è anche una mancanza di strutture per certe cose (e le classi magari sono grosse).
    A medicina infatti se la passano meglio sotto questo punto di vista, proprio perchè sono pochi.
    Infermieristica e fisioterapia so che ne hanno... poi bisogna vedere come li fai e nel loro caso penso che abbiano a che fare con abbastanza casi diversi. Buon per loro.

    Per il resto, se tu conosci SM... io sono un chierichetto: capisco le grosse differenze tra città, ma per quello che ho visto personalmente, chi è entrato facendo schifo è uscito facendo altrettanto schifo.
    Sul "Non è proprio la stessa cosa e lo sai." posso darti ragione nel senso che so che ed.fisica è vista come un passatempo (dai la palla ai ragazzi e finisce lì, senza bisogno che imparino qualcosa) da due ore a settimana e non viene considerata proprio.
    Infatti sarebbe una cosa da cambiare, e per il profilo professionale l'analfabetismo motorio è una mancanza altrettanto grave.
  8. .
    Vabbè, tornando a noi il fatto è che la gente che viene qui ha bisogno o di informazioni sulla facoltà, o non sa proprio dove andare a sbattere la testa.

    Non mi pare affatto corretto in primis colpevolizzarli, e secondo svalutarli mostrando quanto sei bravo ed hai capito tutto; il fatto che manifestino dei disagi è parte della richiesta che fanno ed è un elemento molto importante da sapere se sei intenzionato a dare una mano.
    O semplicemente è un posto dove sfogarsi, come un altro... ad occhio queste persone hanno già uno o due genitori ed un conto in banca che gli porta preoccupazioni. Non hanno bisogno di altri.
    Se vuoi aiutarli di certo colpevolizzarli è la cosa più sbagliata che puoi fare; magari vai a guardare quali potrebbero essere le loro motivazioni per fare qualcosa di buono.
    Molto spesso la motivazione sarà: vorrei iniziare a lavorare per guadagnare dei soldi.

    Qui inizia la seconda parte del discorso, visto che bisogna portare alla luce alcuni fattacci (di cui ovviamente la colpa non è mai di nessuno, guarda un po'...) e cioè che siamo nella merda fino al collo, e mentre negli anni '80 queste persone avrebbero fatto un concorso o comunque trovato un lavoretto (per non parlar del fatto che gente tipo mia nonna è in pensione senza aver mai lavorato un giorno), oggi è colpevolizzata quando quel lavoro non lo trova. Ed allora è forzato verso l'università... e forse un bel giorno avrai un'ulteriore illuminazione e capirai che non tutti hanno il background che hai te, nè tantomeno le motivazioni.

    Sempre un bel giorno, metteremo tutti sul tavolino le nostre belle lauree, faremo il conto di quanto ci abbiamo speso (uno che ha due genitori che guadagnano uno stipendio normale paga quanto il figlio di Briatore, e poi si parla di "stato sociale" o quantomeno di "welfare mix"...) e se ci è convenuto laurearci, o se semplicemente conveniva andare a fare il bidello (sempre che ce lo facciano fare, ma siamo al punto di prima).
    Non credo che tutte queste persone debbano essere messe con le spalle contro il muro perchè non se la sentono di andare all'università: negli anni '80 avrebbero lavorato e l'economia girava proprio grazie a quello strato sociale.

    Il problema è che quei post sono proprio scorretti, e a voler fare una cosa onesta bisogna intanto far notare agli interessati che sono nei guai, e successivamente fare un passo indietro, perchè molto probabilmente se la devono strigare personalmente ed ahimè con i familiari...
    Tu fai l'università, io pure, ma non è proprio corretto pretendere che gli altri debbano farlo (a maggior ragione visto che probabilmente un giorno realizzeremo che manco ci è convenuto...)

    Da quello che scrivi parrebbe che tu il cambiamento non lo voglia, visto che il cambiamento non parte dalla sailor moon di turno che stasa la fogna... il miglioramento della qualità della vita può solamente pretenderlo il popolo, e questo può solo accadere quando si abbandonano gli individualismi (e l'uomo già per natura pensa che le disgrazie debbano sempre accadere agli altri, il che spinge verso al "camenefotteammè").
    Il fatto di pensare che siamo nel 2015 con una connessione ad internet e siamo perfetti così è un altro grosso problema...

    Ti concedo solo che sui viziati hai ragione, ma credo di più alle persone poco motivate che ai viziati. Sarà una deformazione professionale...
  9. .
    CITAZIONE (Deidara_95 @ 21/12/2015, 07:32) 
    ho letto solo in generale il topic e cmq secondo me ha ragione dandy.........cioe se trovate difficoltà nell'uni dovete solo dedicarci piu tempo eh.
    Nonostante ció (come il resto d'Italia) anche io penso e credo che il sistema scolastico e le scelte fatte ultimamente in quest'ambito siano totalmente sbagliate e debbano essere orientate nel modo a cui accennava slimmerito (credo da quello che ho letto).
    La scarsa qualità delle scuole superiori dovute sia alle varie riforme colera che agli insegnanti non pregiudica comunque il tuo percorso, e parlo su esperienza personale, io la scuola nonostante fosse una merda l'ho sempre vissuta come dici tu slim, come una mia scelta piu che come imposizione ed ho sempre relativamente ignorato i risultati in termini di voti......sia alle medie quando ho vinto i big 500 euro come migliore dell'istituto, sia alle superiori quando sono uscito solo con un 77 colera.......o la leccaculo prendeva 9 ed io 7,5 dicendo il triplo, cioè who cares mi e' sempre fregato studiare le cose per curiosità personale (oltre arte),,,,,,,,
    Se quindi obiettivamente io dico "ok e' vero il sistema fa cagare e tutto", non capisco perché io sia in grado già da 11 anni di pensarla cosi nonostante la merda intorno e gli altri non lo capiscono manco a 20 anni............é tutta questione di mentalità e voglia, e se tu quella non ce l'hai nemmeno una giusta riforma te la fa venire, una giusta riforma del sistema scolastico promette, incentiva e premia una "buona istruzione", ma non e' in grado (e non sarebbe comunque giusto se ne fosse in grado) di farti il lavaggio del cervello con cultura = cool and sexy,,,,,,

    Come ho già fatto notare, "più tempo" finisci per dedicarcelo comunque (se vuoi uscirne ovviamente).
    Non capisco perchè un ventenne debba avere una mentalità così conformata e debba parlare da conformista: se credi che il tutto faccia schifo (per mancanze non sempre involontarie di chi guadagna uno stonfo di soldi, tra l'altro), con un minimo di amor proprio (e per la cosa pubblica, principalmente) hai un minimo di sacrosanto sdegno e cerchi di cambiare qualcosa. Fintanto che le cose non saranno perfette, spronerò chiunque a cercare di cambiare qualcosa e farò altrettanto.

    Con il "cazzotene, mettiti sotto, studia riga dritto, eccetra" arrivi a fare i soldi, comprarti un'utilitaria e mettere le foto su facebook. Il traguardone. Intanto devi farlo comunque, ma c'è modo e modo...
    Intanto dei malviventi INUTILI continuano a mangiarci in testa, mentre il popolo pensa a fare il tryhard: non mi pare una cosa da incentivare, ma purtroppo va per la maggiore.

    Se non sono stato chiaro al mark 1:43, in un minuto, uno che a malapena ha imparato a mettere in croce due parole in italiano spiega l'Italia agli italiani.

  10. .
    CITAZIONE (Hungarian Dandy @ 18/12/2015, 21:28) 
    siete troppo superficiali secondo me. la scuola dell'obbligo non serve a farvi vincere a chi vuol essere milionario... serve semplicemente ad insegnarvi a pulirvi il culo da soli. chiunque abbia fatto una scuola superiore buona avrà molti meno problemi nella gestione della vita universitaria e sarà in grado di affrontare qualunque tipo di facoltà grazie ad un solido metodo di studio

    e tutti quelli che piangono perché dicono che all'università sono in difficoltà perché al liceo non hanno studiato bene quegli argomenti, in realtà devono solo calare la testa e studiare

    In qualsiasi momento puoi calare la testa, ma resta il fatto che hai buttato degli anni.
    Se bastasse calare la testa e studiare, gran parte della strada potresti farla anche da solo: su internet trovi molto, e se proprio vuoi dei contenuti organizzati (il che credo serva) ti compri dei libri. Attualmente, all'università alla fin fine ci si va per il riconoscimento/pezzo di carta, e tra l'altro per ottenerlo credo conti quasi tutto tranne saper studiare.
    Bisognerebbe invece andarci per poter incontrare fisicamente delle persone che ne sanno, e credo che mettersi a fare delle lezioni frontali sia molto limitativo, tanto che molti professori finiscono per leggere le slides e tanti saluti un po' come i professori di educazione fisica vecchia scuola (che potrebbero davvero insegnarti TUTTO, a differenza dei pupazzetti-personal trainer wanna be che escono oggi), che finiscono invece per darti la palla dicendoti di andare fuori a giocare e di levarti dai coglioni.

    CITAZIONE (;Moonlight @ 18/12/2015, 22:40) 
    marco nn serve essere capaci a fare uno sport per allenare, prendi mourinho sks

    Allora io ti prendo Spud Webb, per dire, e teorizzo che per schiacciare sia vantaggioso essere dei nani da giardino; già il fatto che per te (ed ovviamente non solo, è un immaginario comune) l'efficienza di SM si misuri in base agli allenatori di calcio professionistico che sforna, la dice lunga.
    Anzi, è proprio la gente che entra a SM che ha l'ambizione di diventare un super head coach, o più spesso un possente personal trainer che vende un prodotto al cliente (per poi finire a fare mestamente l'istruttore in sala pesi a 600€ al mese).
    La realtà è che dal vecchio ISEF uscivano degli insegnanti estremamente rozzi, ma altrettanto solidi, ed il fatto che non abbiano funzionato è dovuto al disinteresse per la materia (le poche ore e soprattutto le aspettative/pretese pressochè nulle su di loro).
    Se poi sei contento di mandare tuo figlio in una scuola in cui il professore di educazione fisica (ma anche vari allenatori di piccole società sportive- ah già, scordavo che stanno morendo) che non sa correre e si lancia il disco sui piedi, bèh, auguri (alla fine, personalmente, non credo che avrò mai quel problema...)


    Il problema opposto è l'idraulico che ha giocato a calcio e va a fare l'allenatore nella scuola calcio e spacca i bimbetti di 8 anni trattandoli come campioni in minatura; in conclusione: nessuno ha detto che le conoscenze teoriche non contino nulla, ma solo che andrebbero sintetizzate/ridotte proprio negli anni delle medie e superiori (le poche cose utili, come diceva Coffe all'inizio, ma fatte BENE- il che vuol dire anche far ripetere l'anno se necessario, e ai miei tempi alle medie non bocciavi manco se eri analfabeta).
    All'università ti specializzi e cerchi di imparare anche a fare qualcosa. Dopo 20 anni che sei a scuola, parole... "ma dai su, figa, su basta"

    Edited by marcoasd - 19/12/2015, 14:48
  11. .
    Ci sono soluzioni più e meno originali; soprattutto alcune sono più difficili come build, o magari finisci per avere qualche debolezza clamorosa con cui decidi di convivere (quella più comune è a Zapdos, a Starmie se levi Snorlax e metti Golem).

    La faccenda rivoluzionaria del momento credo sia eliminare la convinzione che Snorlax vada sostituito con Golem o Rhydon. Storicamente, quei tre sono considerati dei midgame threat quando in realtà uno solo può entrare su Chansey. A quel punto è più midgame threat Tauros, che ad occhio ha il secondo miglior matchup contro Chansey e soprattutto tra moveset e CH rate sminestra mazzate a destra e sinistra.
    Ha più rimpiazzi lo sweeper finale (Tauros) di Snorlax (il midgame threat), insomma. Ad ogni modo il sostituto non deve per forza outspeedare Zapdos (per quello ci vuole altro),ma deve invece battere Tauros (e Persian non lo batte).
    In quello slot non metterei necessariamente uno veloce con mosse normali stabbate, ma un mixed sweeper che possa sweepare un buon numero di: Chansey con danni/Exeggutor/rock/Snorlax/altri paralizzati e che batta Tauros , o perlomeno come Jolteon che gli sputa TWave in faccia e poi quel che viene viene.
    Infatti, in linea teorica, in quel team lo sweeper finale non è Jolteon, ma Cloyster. L'importante è che rimanga non paralizzato uno dei due.

    Alakazam/Exeggutor/Chansey/Tauros/Golem/Zapdos è il team più semplice tra quelli senza Snorlax, e qui la sostituzione di Snorlax con Golem funziona perchè gli ultimi due sono sinergici.
  12. .
    E' passato del tempo, e ci sono lavori in corso: durante il periodo natalizio questo thread tornerà attivo, così come rimetterò mano al thread delle tiers.

    La sezione maggiormente interessata è quella del teambuilder: credo ci sarà una ulteriore evoluzione.
    Ho riattivato i cookie e mi sono dato a PS (direte voi "eccheccazzmenefuttammè"), bèh ho scremato i teams per bene e ne sono rimasti una ventina contenenti diversi elementi che mancavano (soprattutto RestLax).
    La bomba in anteprima è che ho intenzione di sdoganare i team senza Snorlax (fino ad ora credo fossero quasi un tabù per me): anche il buon panzone è stato colpito dai classici "triangoli di RBY" (l'esempio più lampante è water-rock-electric, per non parlare del semplice Squirtle-Charmander-Bulbasaur).
    Non che prima l'ingresso dei rock fosse divertente per Snorlax paralizzato (considerato anche che Surf è caduto in disuso), ma PhysLax murato da ReflectRestLax è un'altra cosa, considerata anche la tragedia di Body Slam.

    Quindi, oltre a quei 20 team che ho, di cui 7-8 possono essere considerati lo standard che alla fin fine ogni giocatore di RBY finisce per scimmiottare, ci saranno altri tentativi SENZA SNORLAX (sindrome da Golden Gyarados), in principio riconducibili al modello *lead*/Exeggutor/ *2 dei tre normals*/*2 slot liberi, finalmente!*. Team senza Exeggutor sono intriganti, ma credo sia un livello di difficoltà successivo (così come in generale rinunciare a Tauros è più difficile che rinunciare a Snorlax, e credo sia un altro sintomo dell'importanza della speed).
    In assenza di Snorlax, Tauros è l'entrata su Chansey e svolge il suo lavoro mentre lo sweeper finale sarà nascosto tra gli altri tre slot, e sarà sicuramente qualcosa di veloce. Questo evita anche quei noiosi Tauros ditto...
    Il team di maggior successo riconducibile a quel modello per ora è Jynx, Cloyster, Egg, Reflect Chansey, EQ+Surf Lax, Jolteon (in cui il sacrificato è Tauros), da cui ho estrapolato il modello, notando che comunque i due slot liberi devono essere singergici garantendo una coverage difensiva decente ed i 4 slot a scelta devono comunque includere almeno due mostri più veloci dei pokemon lenti (ad oggi consideriamo "non lento" un pokemon sopra o forse pari alla speed di Lapras, 60, proprio perchè roba come Cloyster o altri mostri attualmente considerati gimmick non sono usati).
  13. .
    CITAZIONE (g_f @ 8/11/2015, 23:22) 
    Strano. C'è addirittura un po' meno dell'1% di probabilità che succeda. Se non fosse "certo" che il miss del 2HKO ha il 24% di probabilità uno dovrebbe rifiutare l'ipotesi che sia così alto; sei sicuro di questo numero? Non hai lasciato fuori i critical hit?

    Ci sono stati diversi cambi nel piano: se faccio fp al primo turno, per dire, vado per Body Slam + Hyper Beam sperando che uno dei due critti. In molti incontri ho perso la speed tie (ebè contro Troller...), ben 11 volte ho fatto OHKO... una volta o due ho visto il roll brutto, con lui che aveva fatto un fp e quindi sono andato per Body Slam in cerca del crit o della speed tie (specialmente nel caso in cui lui abbia fatto un FP, in cui mi dà più del 50% di win in totale, mentre HB vince solo se prendo un roll molto alto, critto, o lui sfiga).

    Insomma, normalmente succede più di una volta su 100... ma in molti scenari cambi proprio piano, quindi non ti aspettare di perdere tante volte (nè 24 nè probabilmente manco 10 su cento) per via del mancato 2HKO; le vere piaghe sono altre, vale a dire i crit di Body Slam al turno 1, i miss di Hyper Beam ed... il culo di Troller (credo che Body Slam vinca leggermente di più di Hyper Beam, ma non 40-52).
  14. .
    *** ****, ma qualcuno che eredita bene, decide di non cagare dei fottuti mocciosi di merda e si gode i soldi... esiste solo nei film?
  15. .
    Battle between Letabattlebegin and Marcoasd started!

    Tier: RBY OU
    Mode: Singles
    Rule: Unrated
    Rule: Sleep Clause
    Rule: Freeze Clause
    Rule: Disallow Spects
    Rule: Species Clause

    Letabattlebegin sent out Snorlax!
    Marcoasd sent out Kadabra!
    Marcoasd: MA COSE
    Letabattlebegin: impari a leaddare di kazam
    Letabattlebegin: adesso kadabra..vbb

    Start of turn 1
    Marcoasd called Kadabra back!
    Marcoasd sent out Kangaskhan!

    The foe's Snorlax used Body Slam!
    Kangaskhan lost 135 HP! (32% of its health)

    Start of turn 2
    The foe's Snorlax used Reflect!
    Reflect raised Letabattlebegin's team defense!

    Kangaskhan used Counter!
    But it failed!

    Marcoasd: lol

    Start of turn 3
    Marcoasd called Kangaskhan back!
    Marcoasd sent out Hypno!

    Letabattlebegin called Snorlax back!
    Letabattlebegin sent out Slowbro!

    Letabattlebegin: sapevo facessi qualche cagata

    Start of turn 4
    Letabattlebegin called Slowbro back!
    Letabattlebegin sent out Jynx!

    Hypno used Hypnosis!
    The attack of Hypno missed!

    Marcoasd: ma vafangulo

    Start of turn 5
    Marcoasd called Hypno back!
    Marcoasd sent out Kangaskhan!

    The foe's Jynx used Lovely Kiss!
    The attack of the foe's Jynx missed!

    Start of turn 6
    The foe's Jynx used Lovely Kiss!
    Kangaskhan fell asleep!

    Kangaskhan is fast asleep.

    Start of turn 7
    Letabattlebegin called Jynx back!
    Letabattlebegin sent out Snorlax!

    Marcoasd called Kangaskhan back!
    Marcoasd sent out Kadabra!

    Start of turn 8
    Kadabra used Thunder Wave!
    The foe's Snorlax is paralyzed! It may be unable to move!

    The foe's Snorlax is paralyzed! It can't move!

    Start of turn 9
    Kadabra used Psychic!
    The foe's Snorlax lost 30% of its health!

    The foe's Snorlax is paralyzed! It can't move!

    Start of turn 10
    Kadabra used Psychic!
    A critical hit!
    The foe's Snorlax lost 55% of its health!

    The foe's Snorlax used Body Slam!
    Kadabra lost 189 HP! (66% of its health)

    Marcoasd: ìs
    Marcoasd: sì
    Marcoasd: sì
    Letabattlebegin: ma por*****

    Start of turn 11
    Letabattlebegin called Snorlax back!
    Letabattlebegin sent out Slowbro!

    Kadabra used Psychic!
    It's not very effective...
    The foe's Slowbro lost 17% of its health!
    Marcoasd: è morto

    Start of turn 12
    Kadabra used Thunder Wave!
    The foe's Slowbro is paralyzed! It may be unable to move!

    The foe's Slowbro used Thunder Wave!
    Kadabra is paralyzed! It may be unable to move!

    Start of turn 13
    Kadabra used Seismic Toss!
    The foe's Slowbro lost 25% of its health!

    The foe's Slowbro used Amnesia!
    The foe's Slowbro's Special sharply rose!

    Start of turn 14
    The foe's Slowbro is paralyzed! It can't move!

    Kadabra used Seismic Toss!
    The foe's Slowbro lost 25% of its health!

    Start of turn 15
    Marcoasd called Kadabra back!
    Marcoasd sent out Raichu!

    The foe's Slowbro is paralyzed! It can't move!

    Letabattlebegin: *******
    Marcoasd: haha
    Letabattlebegin: ma quanti para hai preso
    Marcoasd: stai perdendo
    Letabattlebegin: sto match

    Start of turn 16
    Raichu used Thunderbolt!
    It's super effective!
    The foe's Slowbro lost 29% of its health!
    Marcoasd: contro una squadra di promozione

    The foe's Slowbro used Thunder Wave!
    Raichu is paralyzed! It may be unable to move!

    Marcoasd: vergognati
    Marcoasd: sei lo scandalo!

    Start of turn 17
    Raichu used Seismic Toss!
    The foe's Slowbro lost 2% of its health!
    The foe's Slowbro fainted!
    Letabattlebegin sent out Jynx!

    Start of turn 18
    The foe's Jynx used Psychic!
    A critical hit!
    Raichu lost 222 HP! (68% of its health)
    Raichu's Special fell!

    Raichu used Thunder Wave!
    The foe's Jynx is paralyzed! It may be unable to move!

    Start of turn 19
    Marcoasd called Raichu back!
    Marcoasd sent out Hypno!

    The foe's Jynx used Psychic!
    It's not very effective...
    Hypno lost 49 HP! (13% of its health)

    Start of turn 20
    Marcoasd called Hypno back!
    Marcoasd sent out Kadabra!

    The foe's Jynx used Blizzard!
    Kadabra lost 94 HP! (33% of its health)
    Kadabra fainted!
    Letabattlebegin: bella mossa
    Letabattlebegin: tigre
    Marcoasd sent out Persian!
    Marcoasd: holurato il fp
    Marcoasd: lo sai vero
    Marcoasd: che ero diventato più lento?
    Letabattlebegin: si

    Start of turn 21
    Persian used Substitute!
    Persian made a substitute!

    The foe's Jynx used Psychic!
    Persian's substitute faded!

    Start of turn 22
    Persian used Slash!
    A critical hit!
    The foe's Jynx lost 72% of its health!

    The foe's Jynx used Psychic!
    Persian lost 139 HP! (41% of its health)

    Start of turn 23
    Letabattlebegin called Jynx back!
    Letabattlebegin sent out Chansey!

    Persian used Substitute!
    Persian made a substitute!

    Start of turn 24
    Persian used Slash!
    A critical hit!
    The foe's Chansey lost 52% of its health!

    The foe's Chansey used Thunder Wave!
    Persian is paralyzed! It may be unable to move!

    Letabattlebegin: fa 53?

    Start of turn 25
    The foe's Chansey used Soft-Boiled!
    The foe's Chansey regained health!

    Persian is paralyzed! It can't move!

    Letabattlebegin: pensavo meno
    Marcoasd: ho fatto na cagata
    Marcoasd: ll
    Marcoasd: lol

    Start of turn 26
    The foe's Chansey used Thunderbolt!
    Persian's substitute faded!

    Persian is paralyzed! It can't move!

    Letabattlebegin: l0l
    Letabattlebegin: suka
    Letabattlebegin: ...
    Letabattlebegin: sukaaa

    Start of turn 27
    The foe's Chansey used Thunderbolt!
    Persian lost 28 HP! (8% of its health)
    Persian fainted!
    Marcoasd sent out Hypno!

    Start of turn 28
    Hypno used Hypnosis!
    The foe's Chansey fell asleep!

    The foe's Chansey is fast asleep.

    Start of turn 29
    Marcoasd called Hypno back!
    Marcoasd sent out Gyarados!

    The foe's Chansey is fast asleep.

    Start of turn 30
    Gyarados used Body Slam!
    The foe's Chansey lost 30% of its health!

    The foe's Chansey is fast asleep.

    Start of turn 31
    Gyarados used Body Slam!
    The foe's Chansey lost 32% of its health!

    The foe's Chansey woke up!

    Marcoasd: ci sta che perdi pure
    Marcoasd: sei lo scandalo

    Start of turn 32
    Gyarados used Hyper Beam!
    The foe's Chansey lost 33% of its health!
    The foe's Chansey fainted!
    Marcoasd: a parlà
    Marcoasd: bu
    Marcoasd: bu
    Marcoasd: bu
    Letabattlebegin sent out Alakazam!
    Marcoasd: sei scandaloooso

    Start of turn 33
    Marcoasd called Gyarados back!
    Marcoasd sent out Raichu!

    The foe's Alakazam used Thunder Wave!
    Raichu is already paralyzed.

    Start of turn 34
    The foe's Alakazam used Psychic!
    Raichu lost 101 HP! (31% of its health)
    Raichu fainted!
    Marcoasd sent out Hypno!

    Start of turn 35
    The foe's Alakazam used Thunder Wave!
    Hypno is paralyzed! It may be unable to move!

    Hypno is paralyzed! It can't move!

    Start of turn 36
    Letabattlebegin called Alakazam back!
    Letabattlebegin sent out Snorlax!

    Hypno is paralyzed! It can't move!

    Start of turn 37
    Hypno is paralyzed! It can't move!

    The foe's Snorlax used Rest!
    The foe's Snorlax went to sleep and became healthy!

    Marcoasd: no cioè
    Letabattlebegin: AHAHAHAHA
    Marcoasd: vaffanculo
    Letabattlebegin: era
    Letabattlebegin: morto
    Letabattlebegin: sese

    Start of turn 38
    Hypno used Psychic!
    The foe's Snorlax lost 26% of its health!
    The foe's Snorlax's Special fell!

    The foe's Snorlax is fast asleep.

    Marcoasd: vabbè

    Start of turn 39
    Hypno used Psychic!
    The foe's Snorlax lost 41% of its health!
    Marcoasd: sei una merda

    The foe's Snorlax woke up!

    Start of turn 40
    Hypno used Psychic!
    The foe's Snorlax lost 31% of its health!
    The foe's Snorlax fainted!
    Letabattlebegin: manco
    Letabattlebegin: un fp
    Letabattlebegin: ****
    Marcoasd: nemmeno un uno contro uno
    Marcoasd: con un giocatore di promozzione
    Letabattlebegin sent out Tauros!

    Start of turn 41
    The foe's Tauros used Body Slam!
    Hypno lost 122 HP! (32% of its health)

    Hypno used Thunder Wave!
    The foe's Tauros is paralyzed! It may be unable to move!

    Letabattlebegin: nooooo
    Marcoasd: lol
    Marcoasd: playing like the dogs
    Marcoasd: stai giocando come i cani

    Start of turn 42
    Marcoasd called Hypno back!
    Marcoasd sent out Kangaskhan!

    The foe's Tauros is paralyzed! It can't move!

    Start of turn 43
    Kangaskhan is fast asleep.

    The foe's Tauros is paralyzed! It can't move!

    Start of turn 44
    Kangaskhan is fast asleep.

    The foe's Tauros is paralyzed! It can't move!

    Start of turn 45
    Kangaskhan is fast asleep.

    The foe's Tauros used Body Slam!
    Kangaskhan lost 118 HP! (28% of its health)

    Start of turn 46
    Kangaskhan is fast asleep.

    The foe's Tauros used Hyper Beam!
    Kangaskhan lost 160 HP! (38% of its health)
    Kangaskhan fainted!
    Marcoasd sent out Gyarados!

    Start of turn 47
    Letabattlebegin called Tauros back!
    Letabattlebegin sent out Jynx!

    Gyarados used Body Slam!
    A critical hit!
    The foe's Jynx lost 27% of its health!
    The foe's Jynx fainted!
    Letabattlebegin sent out Alakazam!

    Start of turn 48
    Letabattlebegin called Alakazam back!
    Letabattlebegin sent out Tauros!

    Marcoasd called Gyarados back!
    Marcoasd sent out Hypno!

    Start of turn 49
    The foe's Tauros used Body Slam!
    Hypno lost 116 HP! (31% of its health)

    Hypno is paralyzed! It can't move!

    Marcoasd: dai *****
    Marcoasd: con uno special drop
    Marcoasd: si poteva provare l'impresa

    Start of turn 50
    The foe's Tauros used Body Slam!
    Hypno lost 86 HP! (23% of its health)
    Hypno fainted!
    Marcoasd sent out Gyarados!
    Letabattlebegin: impara l arte

    Start of turn 51
    Letabattlebegin called Tauros back!
    Letabattlebegin sent out Alakazam!

    Gyarados used Surf!
    The foe's Alakazam lost 26% of its health!

    Start of turn 52
    The foe's Alakazam used Thunder Wave!
    Gyarados is paralyzed! It may be unable to move!

    Gyarados used Body Slam!
    A critical hit!
    Marcoasd: èh
    The foe's Alakazam lost 73% of its health!
    The foe's Alakazam fainted!
    Letabattlebegin sent out Tauros!
    Marcoasd: ora si ride

    Start of turn 53
    The foe's Tauros is paralyzed! It can't move!

    Gyarados used Surf!
    The foe's Tauros lost 38% of its health!

    Marcoasd: crit
    Marcoasd: e posto su nbf

    Start of turn 54
    The foe's Tauros used Body Slam!
    Gyarados lost 115 HP! (29% of its health)

    Gyarados used Surf!
    A critical hit!
    The foe's Tauros lost 61% of its health!
    The foe's Tauros fainted!
    Marcoasd won the battle!
    Marcoasd: Sai chi vince? Io. Sai chi ha la morosa? Io. Da come ti predicto in battle ti predicto nella vita e per me non c'hai la morosa.
    Letabattlebegin: ma vaffanculo
    Marcoasd: manco serviva

    Sei lo scandalo!
147 replies since 12/10/2013
.