NetBattle Forum - Pokémon Battling

Posts written by Tricking

  1. .
    Dneon ha detto che ce la fa per primo pomeriggio. Rimaniamo che puntiamo a partire per le 3. Poi se manca qualcuno lo aspettiamo.
  2. .
    Cerca di fare il prima possibile perché per molti prima si parte meglio è
  3. .
    Primo pome
  4. .
    CITAZIONE (Jaecque @ 25/7/2018, 13:11) 
    Comunque ribadisco le mie proposte fatte ai tempi e ne aggiungo altre:
    1) crediti bonus post vittoria e bonus in base al risultato (1 per la vittoria + 1 per ogni gol dopo il primo se l'avversario non segna)
    2) proporrei durante l'asta di non nominare giocatori a caso ma di andare in ordine di ruolo. Si possono nominare i centrocampisti solo una volta che ogni giocatore ha almeno 5 difensori. Propongo sta cosa perché gli attaccanti sono la ciliegina sulla torta che va mangiata per ultima,rende l'asta più divertente. Inoltre nominare dybala come primo nome vanifica la possibilità di fare un'asta intelligente e ben pianificata perché ti levi crediti che servono per tutta l'asta dopo 5 minuti. L'anno scorso si poteva chiamare a caso ed era una merda.
    3) confermerei i 5 scambi per girone (3x1 valgono 3 scambi per chi riceve 3 giocatori e 1 per chi riceve 1 giocatore) ma scenderei a 10 operazioni per girone (+5 bonus utilizzabili per la sessione di mercato invernale). Sostituire un giocatore che subisce un infortunio superiore ai 30 giorni non costa operazioni.
    4) no retain
    5) no modificatori strani in base al reparto, alla media della squadra o altre cazzate, già mantra è difficile se poi la si complica...
    6) 5 come fascia gol. 5,5 era cool, 6 mi sembra troppo.
    7) quota autogol a 59.5
    8) 6 punti di differenza aggiungono un gol alla squadra. 66-72 ---> 1-3

    A parte il fatto che tutti i punti possono starci, l'asta in ordine di ruolo è una cazzata assurda. Se la gente può nominare solo difensori finché tutti ne hanno abbastanza, io posso camperare finché gli altri non comprano già abbastanza difensori per prendermi chi rimane al prezzo minore (e soprattutto in difesa e centrocampo ci sono mille modi di prendersi dei titolari a prezzi bassissimi specie se gli altri non hanno interessi a rialzare). L'asta che ho fatto irl l'anno scorso era così ed è stata abbastanza uno schifo nonché molto meno competitiva e sicuramente non volta a premiare la pianificazione long-term. Già permettere tutti quei cambi come fate su nbf dà chances quasi ogni week di modificare la squadra, risolvendo così problemi legati agli infortuni e a scelte poco oculate durante l'asta. Non faciliterei ulteriormente l'asta e poi a me il metodo di nominare per ruolo fa schifo in generale, ma de gustibus..
  5. .
    Ma ci sta voglio dire. È stata una reazione del momento ed è andata così. Non siamo dei robot senza emozioni online 24/7 (ABR k0k). Non è stato un gesto di cui ho capito la motivazione sinceramente, o che qualcuno del team italy abbia approvato. Sinceramente non penso che troller sia un traditore o qualcosa del genere: sta pieno di teams postati nella chat, avrebbe potuto leakare in qualsiasi momento se avesse voluto fare qualcosa contro il team o un player in particolare. Con Asuya si è scusato ed è quello che è veramente importante nella vicenda in particolare. Anche col resto del team, ma non mi sono sentito preso in causa da questo gesto. È stata abbastanza una cazzata dal mio punto di vista.

    Ne approfitto per dire che sono contento di questa esperienza. Non essere capitano mi ha alleggerito molto x impegni che avevo e anche nel preparare gli stessi match. Non ho approvato alcune scelte (non necessariamente di gestione della squadra che non mi compete più), e chi era nel team sa di chi/cosa sto parlando. Non vedo il bisogno di scriverlo apertamente qui. Quello che è doveroso invece è fare i complimenti ai "nuovi" che hanno giocato e fatto un buon lavoro: santu in particolare perché l'anno scorso in oras le avevamo provate tutte e non si veniva da una situazione felice, quindi sono stato parecchio felice che si sia creduto in lui e che lui abbia ripagato la fiducia. La strada è buona, ma abbiamo dei limiti evidenti, specie quando arrivano avversari preparati, limiti che si traducono in scelte sbagliate (soprattutto nella team choice, ma anche di scelte in battle).

    Un ringraziamento speciale anche ai subs che sono stati tutti attivi nelle loro rispettive tiers di influenza. Abbiamo tutti apprezzato. Andavano sfruttati secondo me anche in battle, ma questo è un mio appunto personale, di cui ho già parlato coi capitani.
    Un ringraziamento a chi ha tifato.

    C'erano le premesse per fare molto bene, come siamo usciti lascia l'amaro in bocca, però non si può ignorare il percorso fatto.

    Solito appunto finale x la community - e non è solo routine - se vi date da fare non verrete ignorati, chiunque sia il capitano. Sapere che non vengo scelto perché il capitano preferisce un altro, fa incazzare ma è legit, perché c'ero. Sapere che il capitano non mi ha nemmeno cagato perché non sa chi sono, fa incazzare molto di più if you ask me. Ci sono stati molti nuovi players, che si sono comportati bene. Una linea migliore di quella adottata l'anno precedente di confermare una formazione + esperta, ma con meno voglia di fare. Alla prossima, forse.
  6. .
    Onestamente marco ha scritto il suo parere, si è confrontato con qualcuno stanotte su discord mi pare di aver visto di sfuggita, e non mi pare ci sia nulla di male. Sinceramente non prendo posizione su una roba del genere, che mi sembra marginale, in quanto sta pieno di cose peggiori che mi fanno incazzare ben di più, tipo False che fa aspettare 4h30 empo senza aver mai scritto che non ci sarebbe stato all'orario stabilito, oppure che stallion dica che dobbiamo prendere le sculate da signori come i suoi mates, quando il suo compagno smurfer ha sparato "gg ghosters" durante e alla fine del game con Asuya. Trovo molta più incoerenza in queste cose che nei comportamenti di bkc e nella reazione di marco. Nessuno parla a nome del team italy o tanto meno della community italiana e pretende di fare questo.
    Si tratta di esprimere opinioni su un forum o su discord, nient'altro. Io sono più dello stile di giocare e se possibile divertirsi senza star lì a leccare il culo, andare contro, o aver troppo a che fare con quella gente. Poi uno o due commentini come quelli di marco sono anche doverosi in un team tour per muovere un po' le carte in tavola, sennò sai che palle.

    P.S.: ZEXION BARESE n_n
  7. .
    smilzo vs zf - 5/07 alle 23
    Snou vs Hiye - 6/07 alle 23
    Tricking vs ABR - 6/07 alle 18
    Joe vs august - 7/07 alle 17
    Empo vs bro fist - 7/07 alle 21
    Lopunny kicks vs robjr - 7/07 alle 21
    Santu vs obii - 7/07 alle 20 / 22
    Asuya vs Finchinator - 8/07 alle 22

    Questi sono gli orari completi - forse io e abr giochiamo stasera dopo smlz, ma non è nulla di certo
  8. .
    Oh asucchia vieni su discord ogni tanto -.-
  9. .
    Buongiornissimo :kaffè:

    3. Italy (0) vs 7. US Northeast (0)

    SM OU: Lopunny Kicks v robjr
    SM OU: Empo v bro fist
    SM OU: Tricking v ABR
    SM OU: Snou v Hiye
    ORAS OU: Santu v obii
    BW OU: Asuya v Finchinator
    DPP OU: Honor v august
    ADV OU: smilzo v zf
    GSC OU: Bomber. v BKC
    RBY OU: marcoasd v teal6

    Sarà dura. Parecchio. Ma si può fare.
  10. .
    joe è stato letteralmente DERUBATO, io ho preso la W, siamo 5-4 x noi, e quindi tocca a PANNI non farsi stendere.
  11. .
    Vinto vs Empo ggs
  12. .
    3. Italy (0) vs 6. Oceania (0)

    SM OU: Snou vs Essence
    SM OU: Empo vs False
    SM OU: Lopunny Kicks vs Googly
    SM OU: Tricking vs GypsyKing
    ORAS OU: Santu vs Snowy
    BW OU: Asuya vs Smurf.
    DPP OU: Honor vs Babidi1998
    ADV OU: smilzo vs thelinearcurve
    GSC OU: Bomber. vs Earthworm
    RBY OU: marcoasd vs Hipmonlee


    Up.
  13. .
    ORA È GODOPOLI
  14. .
    Vinto vs Bro Kappa, gg.
  15. .
    Bene ha fatto Tele a dire la pura e semplice verità. Quanto accaduto nella SWC deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto.
360 replies since 17/1/2015
.