NetBattle Forum - Pokémon Battling

Votes taken by g_f

  1. .
    chi colpisce il surf di kabutops? secondo me meglio dare hp bug o al limite ground. a uno skarm/forretress come il tuo con surf non fai nulla ma li shotti di slide a +2, per esempio. e puoi usare adamant senza ucciderti la spdef
  2. .
    AUGURI CILLY ASUKKYA
  3. .
    ryba è chiaramente l'anagramma di bary, e il giorno di nascita del misterioso individuo coincide con il tuo: è UN CASO????
  4. .
    nel quinto episodio il malvagissimo e terribile raby imbarazza i suoi sottoposti con puntigliose osservazioni come a voler rafforzare la sua posizione di supremazia assoluta all'interno del gruppo
  5. .
    nel quarto episodio Lancetti scopre che slimmer è un drogaot del cazoz e minaccia di denunciarlo alla pokélizia, per questo slimmer lo colpisce alla nuca mentre è girato e lo uccide, nascondendo il cadavere nei pressi dell'omonima stazione di Milano, per uno strano e complicato scherzo del destino. allarmato per la scomparsa di Lancetti, ale duncan inizia le sue investigazioni su asuya, non sapendo che la verità è più vicina di quanto egli immagini


    (sì posso continuare ancora a lungo)
  6. .
    nel terzo episodio si scopre che luck>skill è in realtà l'erede diretto di niccolò machiavelli ed è nel mezzo di un rituale di adesione ad una società segreta che trama per prendere possesso di smogon, a capo di questa misteriosa setta vi è una eminenza oscura che si fa chiamare solo "ryba" e comunica nel linguaggio dei segni
  7. .
    nel secondo episodio viene rivelato che coffe è il padre biologico di cyber e questo funge da antefatto per scoprire il motivo per cui slimmer incominciò a drogarsi, intanto tele shiny ottiene la sua vendetta mentre marcoasd prova a salvare team italy (la clip è spoiler)

  8. .
    CITAZIONE (adrenaline flavor @ 10/7/2018, 19:51) 
    grazie ragazzi, ho letto tutti i post (tranne quello di tele che ho solo -1ato con disprezzo) e mi sono davvero divertito.
    allora hmmm direi che è ora che dica anch'io la mia:
    innanzitutto parto dicendo che abbiamo davvero fatto una buona run, siamo entrati ai playoffs molto agilmente e overall ho visto un'organizzazione e una consapevolezza del poter vincere che negli anni scorsi non ho notato.
    comunque, il team contro il quale abbiamo preso le botte è il più forte in assoluto e domina la world cup da anni a questa parte con una lineup spaventosa contro la quale puoi davvero far poco soprattutto se ti sculano (abr docet).
    il modo in cui ha preso la lose bomber, mio teammate e battler con cui ho condiviso più esperienze torneistiche, mi ha dato "un po' di sale" perchè sono abbastanza convinto che se la stessa situazione fosse avvenuta a ruoli invertiti si sarebbe poi conclusa diversamente.
    anyway, non ho commentato troppo la cosa ma di certo non l'ho dimenticata.
    dal momento che il mio game ai fini del risultato finale era useless as fuck avevo deciso di dare pan per focaccia agli americani trollandoli con uno stall team e cercando di timestallare il più possibile.
    i più attenti avranno anche notato che il mio troll era iniziato ore prima su smogtours quando ho iniziato a scrivere che avrei portato qualcosa di totalmente nuovo in termini di building.
    tutto qua, tra l'altro il fatto che non volessi vincere non è del tutto vero perchè per stallarlo per ore non avrei potuto di certo giocare per perdere lol, la mia cit. era solo per far capire che la mia main intention era infastidirli, perchè sì, sono uno stronzo che si lega le cose al dito e alla prima occasione prova a fotterti in egual misura ^-^.
    quando ho chiesto a finch se fosse pronto per giocare e lui mi ha detto che troller gli aveva spoilerato il mio piano mi sono incazzato un bel po', ho anche maddato in chat e leftato il channel del team italy chiedendo di essere sostituito.
    più che rabbia la mia era delusione perchè non capivo perchè quello che consideravo praticamente un "amico" mi avesse fatto una cosa del genere.
    onestamente non l'ho ancora capito perchè le motivazioni che ha dato a me e quelle che ha scritto qua sono differenti ma fa nulla, sono il primo che ha la fedina anale sporca e piena di queste cazzate quindi who cares, dai suoi post e i messaggi che mi ha mandato in pvt mi è parso di capire che si sia reso conto di aver sbagliato e si è pentito di quello che ha fatto.
    quindi sì, accetto le scuse di troller e mi lascio alle spalle questa spiacevole diatriba.
    per il resto volevo solo scusarmi per la mia poca presenza su discord, tuttavia ogni game l'ho preparato come mio solito e sono soddisfatto di come ho giocato e del mio score.
    "next year andrà meglio" è una frase del cazzo però l'ottimismo non fa mai male, il potenziale non ci manca e negli ultimi anni abbiamo fatto passi da gigante passando da "quelli che forse giocano la wcop" a quelli che sono candidati alla vittoria finale.
    that's it, keep it cool e ci vediamo allo smogon tour (tranne troller) ^o^

    CITAZIONE (Cybber4 @ 10/7/2018, 18:11) 
    materiale per gli episodi dell'anime che abry farà produrre alla kyoto animation al fine di avere finalmente un anime sul poke web, sarà il miglior Drama mai concepito

    EPISODIO PILOTA guy fawkes, meglio conosciuto come troller, conscio della vera natura del suo nemico, attenta alla pokélife del malvagio re dei demoni asuya, che usa però l'avvenimento per consolidare ulteriormente il suo potere, uscendo acclamato dal popolo per aver dispensato il suo misericordioso perdono al suo attentatore
  9. .
    CITAZIONE (Coffe @ 9/7/2018, 15:50) 
    Mah sinceramente è un motivo abbastanza stupido secondo me

    diciamo pure che troller l'ha fatto perché gli sta sul cazzo asu e siccome non c'era in ballo il passaggio del turno ha pensato bene di farlo perdere. poi la versione ufficiale è questa dello stall perché è quella che si può raccontare in pubblico causando meno drama

    una sorta di salvataggio in extremis :axelplz:

    :successfulrescue:
  10. .
    o_o
  11. .
    ciao obs, ciao slim

    è triste se vi tirate i sassi con ninja (vabè che obs lo fa solo perché è un troll ok)

    detto da uno che cascava in tutte le provocazioni di tano e famiglia ed ha speso anni a litigare anziché fare di meglio

    non è che penso che qualcuno si cagherà sto post, ma fidatevi l'ho visto in prima persona e poi ogni anno in occasione di sta minchia di wcup e non si arriva mai a niente che non sia prendersi il nervoso
  12. .
    2 utenti compiono gli anni oggi
    Gladiatore79 (39)
    João Bernardo (25)
  13. .
    CITAZIONE (Coffe @ 5/7/2018, 17:08) 
    viene davvero b?????

    secondo te perché c'è la musica del CHALLENGER APPEARS in questo topic sks??!??!??!?!!?!? -.-'''''''
  14. .
    be' ninja ma non credo che il fatto sia che a marco scontiamo tutto perché è un simpaticone, penso sia più una questione del fatto che è una wcup ed una battle di quattro ore e con le potenzialità per durarne un altro paio si è persa per fattori esterni, ed è stato più o meno ammesso che era abbastanza disperata fin dall'inizio.

    questo tipo di condizioni sono snervanti per bomber ma lo sono anche per tutta la squadra che ha fatto un lavoro della madonna per arrivare in semi, e così ci si attacca a tutto, anche a uno che non dice sorry, come pretesto per fare un po' di casino.

    ed onestamente è molto umano che sia così. magari è sbagliato, ok. ma non siam tutti santi, sbagliare è umano, incazzarsi in situazioni di alta tensione ancora di più. da quanto ho capito c'è del pregresso con marco per questioni non collegate, altrimenti non saresti saltato in aria così... ed è un po' la stessa cosa in realtà di quel che marco fa con bkc, esce ora perché è una situazione di tensione e c'era già qualcosa sotto che premeva per uscire.


    poi vabbé bari merda sempre, zexion sodomita ritirati
  15. .
    vendetta dalle ombre
2045 replies since 16/4/2006
.