NetBattle Forum - Pokémon Battling

Posts written by CarlyPAL

  1. .
    ctw però la cosa che il viaggio è positivo perché conosci le altre culture mi sa di minchiata, le culture le conosci e le studi se stai là interi mesi o anni a studiarle con metodo etnologico / antropologico, non se vai a fare la vacanza erasmus. Tra l'altro dipende sempre cosa intendi con "culture", visto che quelle occidentali sono tutto sommato tutte simili tra loro (e non solo quelle occidentali).

    Il viaggio è realmente hypato come "esperienza da fare", quando un'esperienza egualmente simile o arricchente sarebbe visitare città o paesini limitrofi, ma quello non è abbastanza cool.
  2. .
    CITAZIONE (Shamela~ @ 2/1/2022, 22:52) 
    ciao zeta reticoli e buon anno a te.

    purtroppo per te non troverai terreno fertile in questo forum, dato che la maggior parte degli user sono maschi basic, incel, fascistoidi, maschilisti, MGTOW, redpillati e quant'altro, abbiamo anche una ragazza che si dichiara "femminista di destra" vedi un po' tu.

    Comunque siamo sempre aperti al dialogo. L'unico topic attivo del forum è "il topic dei nottambuli" nella sezione Baggianate Varie. Aspettiamo un vostro messaggio lì, ciao!

    ovviamente falso, il femminista di destra sostenitore di pillon è bekins, rigorosamente maschio cis basic e tutte le altre cose elencate
  3. .
    Kameo ma è reale l'esistenza di donne dominatrici nel sesso o è solamente un mito fwmminista e preferiscono tutte fare le sub (io propendo per la seconda ipotesi)

    Comunque è da un po' che me lo chiedevo
  4. .
    Io invece proprio il contrario di dave

    Pensieri suicidi chiaro (non solo) ma autolesionisti ma che cazzo di senso ha, o ti vuoi ammazzare perché pensi che così starai meglio oppure no pwrché anche se non lo vorrai mai ammettere a te stesso depresso, il suicidio è un atto egoista se hai dei cari (che ne soffrirebbero per sempre) e in più è irrazionale e insensato perché la depressione è curabile nella stragrande maggioranza dei casi. Ma qualcuno mi spieghi il senso di autolesionarti che può solo farti stare peggio.

    Non l'ho proprio mai capito
  5. .
    per riuscire ad analizzare a livello filosofico il millenario dilemma etico del suicidio, dobbiamo per forza di cose porci questa domanda: la vita è qualcosa che ci capita o che ci appartiene? In altri termini: è la dimensione fenomenica e osservabile del "fuori di noi" o la sostanziale, oggettiva dimensione interiore senza la quale il "fuori" nemmeno si porrebbe?

    Poste queste due diverse prospettive, che possono talvolta incrociarsi, risulterebbe pienamente giustificabile l'atto intenzionale del toglier*si* la vita nel primo caso, poiché la vita ne risulta come un accidente facilmente rimovibile dall'esperibile, il sé una delle sue molteplici componenti fenomeniche. Nel secondo caso, tuttavia, la questione è decisamente meno sfumata: l'individuo, in quanto esperienza realizzata (e realizzabile) della vita, si pone come *tutto quanto è reale [conoscibile;conosciuto]*. La rimozione dell'individuo significa acconsentire al nulla. Ma l'individuo, in quanto *non-nulla*, non ha ragione di desiderare l'opposto di ciò che è, in quanto incompatibile col suo essere (in quanto essere), e con l'intenzionalità dei desideri che derivano dal suo poter-conoscere (non è possibile desiderare ciò che non è conoscibile). Tale ipotesi quindi non può venire accettata come ragionevole, in alcun caso.

    Naturalmente la via di mezzo è ciò che contraddistingue l'esperienza di ciascun individuo. Se nel primo caso nel suicidio non risiede alcuna giustificazione oggettiva, ma soltanto soggettiva, in base a ciò che l'individuo personalmente ritiene ciò che è meglio o peggio per sé, nel secondo l'assoluta negatività della decisione annulla ogni possibile conciliazione delle due prospettive - ne risulta, quindi, che il suicidio è ingiustificabile in ogni caso.
  6. .
    Xdddddd

    Paol0russo ma l'alopecia non è causata dalla presenza di recettori nei capelli, che si "attaccano" al dht? Quindi indipendentemente dal fatto che ci sia iperproduzione o meno dell'ormone
  7. .
    anche io ho una leggera dermatite (in generale ho delle disfunzioni ormonali), difatti produco in maniera (credo) considerabile patologica anche il fungo adibito alla produzione di forfora nel cuoio capelluto. In più c'è una probabilità molto vicina al 100% che arrivata alla menopausa inizierò a perdere i capelli, dal momento che CHIUNQUE nella mia famiglia, sia uomini che donne, hanno sofferto/soffrono di calvizie. xDDDD

    Le disfunzioni ormonali in genere sono una gran rottura di minchia cmq

    Edited by CarlyPAL - 15/3/2021, 15:43
7 replies since 12/8/2020
.