NetBattle Forum - Pokémon Battling

Votes taken by COSMO69

  1. .
    era un discorso generale. il fatto che abbia postato qui non era un attacco a te ma penso che manco te lo debba dire xd
    + che altro mi stupisce il fatto che quelli che hanno postato non capendo di che parlavo
    guardali come non perdono occasione di volersi mostrare pr00-.... qst sta dicendo caxate vuole usare le parole in italiano tipo UCCIDERE, INSEGUIRE O CAMBIARE OH MY DIOOOOO che noooob meglio postare a cazzo
  2. .
    ah l'italiano fa troppo anime
    tra l'altro ripeto, superiori a cosa? sono due lingue diverse semplicemente..............
    in una scheda ho letto FIREPOWER (in quella di alakazam)
    è questa la roba a cui mi riferisco
  3. .
    ma io non mi riferisco a quello BABBALEI
    mi riferisco a roba tipo CHIP DAMAGE ed in generale termini in inglese SUPERFLUI
    dai ragazzi chi cazzo sta dicendo che uno non deve sapere il glossario o bisogna italianizzare roba madonna bisogna pure stare a spiegare
    sto su facebook o su una SEZIONE DI UN FORUM dove non ci dovrebbe essere bisogno di spiegare che non mi riferisco di certo a switch pursuit o qualsiasi altro termine da glossario, TESTE DI MINCHIAzza

    DEVI METTERE SPAZZINO AL POSTO DI SWEEPER CAPITO

    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 24/9/2016, 16:41) 
    sì, io direi che anche termini come burnare e freezare vanno bene (se non addirittura sono superiori) a bruciare e congelare

    ehm no
    non vedo perchè sono superiori
    puoi dire che fa + figo o che viene + spontaneo usarli per noi che siamo abituati, ma non sono "superiori"
    superiori a cosa poi vabbè
    ma non mi riferisco manco a questi termini perchè appunto sono termini da glossario pikèmon
  4. .
    rendere potenzialmente inutile
    e cmq, parere personale, nn se possono vedere tutte ste schede scritte mezze italiano mezze inglesi
    cosa madonna vi costa scrivere tutto in italiano visto che molti sono ragazzini che magari vengono a vedere e manco capiscono che cazzo sta scritto
    poi ripeto è na cosa personale (e non mi riferisco ovviamente solo a questa scheda dove non ce n'è manco troppo) ma mi da un fastidio boia vedere ste parole in inglese messe a cazzo
  5. .
    CITAZIONE (Àbry @ 10/9/2016, 21:09)
    Ciao! Tra una cosa e l'altra, ricorda che lo spazio va messo dopo la punteggiatura, e non prima!

    CITAZIONE (Àbry @ 10/9/2016, 21:15)
    "va messo dopo la punteggiatura"

    Ma non era un invito a correggere, quanto a ricordarlo per il futuro!

    SEI SOLO UN PRECISINO SUCHINO
  6. .
    Prima dell'inizio del Campionato di Serie A della NBF League 2016/2017, come ogni competizione degna di questo nome vuole, è d'obbligo una attenta analisi da parte di un noto esperto del settore; Maurizio Mosca è morto e quindi rimanevo solo io, Cosmo!

    Cliccando sul logo della Squadra potrete visualizzare la Rosa, completa di Ruoli, Squadra (della Serie A - TIM) e prezzo d'acquisto.
    AC SKULLS (Skull)
    -Portieri: voto 7+
    Con pochi crediti riesce a portare a casa 3 portieri titolari tra cui 2 di tutto rispetto. Ha anche un'ottima combo di partite in casa e in trasferta (Fiorentina ed Empoli non giocano mai insieme in casa, mentre il Milan gioca solo 2 volte contemporeaneamente in casa con la Viola). Buon reparto ed è anche l'unico con 3 portieri titolari.
    -Difensori: voto 6-
    Porta quasi a casa la sufficienza con un reparto senza infamia e senza lode. La difesa è certamente compatta e varia ma manca abbastanza di mordente risultando abbastanza anonima. Non arriva alla sufficienza poichè avrebbe potuto fare certamente di meglio con la cifra investita che non è neanche troppo bassa in relazione alla qualità complessiva.
    -Centrocampisti: voto 5+
    Il rischio è quello di trovarsi in deficit di uomini vista la traballante titolarità di Tello, Donsah e vari esterni. Nainggolan è il primo vero nome della squadra, pagato un pelino troppo ma va bene. Alcuni acquisti non sono stati del tutto oculati, però c'è da considerare un Mati Fernandez che potrebbe regalargli qualche soddisfazione una volta ristabilito dall'infortunio. Tutto ciò non basta a rendere buono un reparto che manca di qualità e quantità.
    -Trequartisti: voto 8
    Se Perotti continua così e Ilicic replica la scorsa stagione ci troviamo davanti ad una delle migliori trequarti. Anche Ocampos è una scommessa che ci si può benissimo permettere in questo contesto (scommessa fino a un certo punto visto che comunque gioca titolare), e Pucciarelli completa uno dei migliori reparti della lega. Chicca finale, i crediti spesi per Ilicic: solo 31.
    -Attaccanti: voto 7+
    Con l'acquisto di 3 punte centrali la rosa è completa sotto ogni punto di vista. Forse anche troppo, visto che sarà praticamente impossibile giocare con tutte e 3 contemporaneamente ma di certo ha ottime sostituzioni e può ritenersi al sicuro. Pavoletti risulta un ottimo acquisto: non sono stati spesi troppi crediti per lui e ciò ha permesso l'acquisto di altre due punte titolari: Muriel e Destro. Palladino si aggiunge ad un reparto abbastanza affollato ma in un altro ruolo, permettendo comunque l'utilizzo di diversi moduli insieme agli altri doppioruolisti. In conclusione un ottimo attacco, ma non sarebbe forse stato meglio investire qualche credito in più a centrocampo piuttosto che con l'acquisto di una terza punta?
    BULLET CLUB (Ale Duncan)
    -Portieri: voto 6+
    Perin e Szczesny non sono male, ma non sono neanche troppo affidabili in ottica goals subiti. Nonostante la Roma abbia una buona difesa, la media di 1 goal a partita subìto non lo fa rientrare esattamente tra i migliori nel ruolo. Complice l'ampio investimento che ha dovuto sostenere per i 2, probabilmente si poteva fare anche di meglio.
    -Difensori: voto 6
    Complice una spesa troppo elevata anche qui, il voto si abbassa di molto anche se alcuni tra i difensori acquistati sono veramente tra i migliori dell'intera Serie A come Bruno Peres, Koulibaly e Miranda, ma ripeto, è stato speso davvero troppo e ciò sicuramente si ripercuoterà sui rimanenti reparti. Di certo però non avrà problemi nei reparti più arretrati portando a casa molti giocatori versatili.
    -Centrocampisti: voto 6-
    La tendenza viene invertita qui di fatti i pochi crediti spesi non permettono l'acquisto di un giocatore veramente di qualità. Riesce però col poco investito a mettere su un reparto dove non avrà problemi di sorta in ottica di giocare sempre a pieno organico. Con l'acquisto di De Paul potrebbe forse ovviare alla mancanza di qualità se il giocatore avesse un exploit, ma ora come ora sembra più un rischio nel lungo periodo.
    -Trequartisti: voto 5.5
    C'è abbondanza di trequartisti ma una sola ala, visto che è improbabile l'utilizzo di Lucas Evangelista e De Paul contemporaneamente nella squadra friulana. Anche qui non ci sono nomi, Suso non si può ancora definire un top player anche se ha le carte in regola per essere una pedina determinante per il Milan e per questa fantasquadra.
    -Attaccanti: voto 6-
    Buono l'acquisto di Milik che dovrebbe aver preso definitivamente il posto del Pipita a Napoli, ma c'era da affiancargli una sicurezza in quanto a presenze e Sadiq difficilmente riuscirà a scavalcare Destro e Floccari a Bologna. Per le seconde punte il discorso è simile: buono l'acquisto di Thereau ma Eder difficilmente troverà posto. Reparto a cui avrebbe giovato di certo qualche sicurezza in più.
    CASSONETTI DELL'UMIDO (Dandy)
    -Portieri: voto 5.5
    Decide di affidarsi al pacchetto Sassuolo acquistando Consigli e Pegolo e Pomini, rispettivamente secondo e terzo portiere. Considerando che il Sassuolo è reduce da un'ottima annata, i 38 goals in 37 presenze presi l'anno scorso equivalgono a praticamente un goal a partita. La Fantamedia della scorsa stagione è di 5.22 ma bisogna considerare che è riuscito a parare ben 2 rigori. Riuscirà a ripetersi?
    -Difensori: voto 5.5
    L'acquisto di Widmer è risultato un po' troppo costoso forse, ma è comunque riuscito a contenere le spese e ad avere una veramente ottima versatilità. Rischia un po' visto che non ha molti titolari inamovibili ma ha veramente tanti moduli a disposizione. Giocatori comunque piuttosto mediocri.
    -Centrocampisti: voto 6-
    Anche qui Khedira risulta pagato forse qualche credito di troppo, ma di certo è considerabile un top di reparto in mediana. Ottimo l'acquisto di De Rossi a 8, ed occhio a Jack che è un ottimo jolly ed ha la possibilità di essere utilizzato anche in questo reparto. Gli altri acquisti non convincono, ma resta ottima la cifra investita.
    -Trequartisti: voto 7-
    Con la possibilità Bonaventura di giocare anche a centrocampo, Felipe Anderson e Callejon sulle fasce sono ottimi, anche se convince più il secondo del primo dopo la scorsa annata. Avrei preferito una sicurezza in più visto la non così abbondante disponibilità di ali (sopratutto se Callejon dovrà essere utilizzato attaccante) che Fazzi non dà assolutamente, essendo più che altro una scommessa e non partendo neanche nell'11 titolare.
    -Attaccanti: voto 7
    Belotti ha le carte in regola per arrivare ALMENO a quota 15 e con Paloschi completa il reparto più avanzato delle punte, un ottimo attaccante anche in relazione al prezzo d'acquisto. Per le seconde punte, Caprari è un discreto acquisto ma Chiesa non è per niente titolare. Per fortuna che Callejon potrebbe essere utilizzato anche qui.
    HOLLYWOOD MILANO (Drake)
    -Portieri: voto 7-
    Beh l'acquisto di Handanovic è buono, il prezzo pagato è nella media quindi la sufficienza più che piena ci sta. Avrebbe potuto prendere di più, se avesse fatto caso al fatto che Hart non è esattamente il miglior compagno possibile per Handanovic, visto che giocheranno molte partite contemporaneamente in casa e molte contemporaneamente in trasferta ed invece sarebbe meglio che giochino il numero maggiore possibile di volte uno in casa e l'altro in trasferta, ma niente di preoccupante. Tra l'altro è ottimo quanto sia piccolo l'investimento che gli è stato necessario per aggiudicarsi il neo-acquisto dei granata, complice la sempre scellerata strategia del presidente dell'Olimpic Stantler.
    -Difensori: voto 7
    Titolari a basso prezzo e top di reparto: qui abbiamo un ottimo equilibrio difensivo, peccato per la cifra investita nel complesso nel reparto (forse troppo alta) e per la mancanza di terzini destri a parte Rosi. Comunque un'eccezionale difesa, soprattutto a 3.
    -Centrocampisti: voto 6.5
    Anche qui, centrocampo equilibrato con titolari e pezzi pregiati come Strootman, Joao Mario e Borja Valero. Il voto sarebbe più altro se non fosse che gli ultimi due hanno anche un altro ruolo da svolgere, e che potranno svolgere SOLO loro. Di conseguenza sarà indispensabile l'utilizzo di altri giocatori che non hanno esattamente lo stesso valore dei due. Ottima anche l'abbondanza di esterni sopratutto in vista di un 3-4-1-2 o simili per poter utilizzare due punte centrali.
    -Trequartisti: voto 5+
    Posso benissimo capire dove vuole andare a parare e quali moduli gli interessano, ma nonostante la presenza di Joao Mario e Borja Valero il reparto non può raggiungere la sufficienza con praticamente solo 2 giocatori.
    -Attaccanti: voto 6-
    Ottimo l'acquisto di Bacca che farà una buona stagione come l'anno scorso, o anche meglio. Avrei affiancato però a Bacca qualche attaccante CERTAMENTE titolare e non Big Mac insediato dal buon vecchio Gila e Sau che potrebbe far spazio a Farias. Il rischio è quello di avere una sola punta centrale che gioca o peggio. L'acquisto di Iago Falque non riesce comunque a rendere convincente un attacco con una sola seconda punta e con delle punte centrali un po' rischiose.
    INTERNATIONAL MUDKIPZ (Coffe)
    -Portieri: voto 7
    Si affida completamente alla retroguardia partenopea, acquistando Reina che risulta sicuramente un top di ruolo ed anche ad un prezzo piuttosto giusto considerando gli altri portieri. L'acquisto è ottimo visto che la difesa napoletana tende a subire pochi goals e l'anno scorso è stato tra i migliori con una media di 5.32. Quest'anno ci si aspetterebbe che pari anche qualche rigore magari.
    -Difensori: voto 7.5
    Sicuramente una delle difese col maggior rapporto qualità/prezzo. Soffre un po' sulle fasce, ma ha centrali di tutto rispetto, tra cui Acerbi che l'anno scorso ha addirittura superato mostri sacri come Bonucci e Barzagli in quanto a Fantamedia ed è sorpassato tra i difensori da giocatori del calibro di Alex Sandro e Florenzi che non hanno il suo stesso ruolo. Praticamente il miglior difensore centrale su piazza, almeno sulla carta.
    -Centrocampisti: voto 5
    Si salva dall'insufficienza grave solo grazie ai pochi crediti spesi, ma la mancanza di nomi di qualità è evidente. A parte Jorginho (non esattamente un top di ruolo) e Baselli (che potrebbe non essere utilizzabile a centrocampo, visto il suo duplice ruolo), c'è ben poco. Certo, sono utilizzabili anche Benali e Missiroli che ne migliorano un po' la qualità, ma entrambi non sono esattamente prime scelte.
    -Trequartisti: voto 8-
    Anche qui tra i reparti migliori dell'intero fantacalcio. Candreva e El Papu insieme fanno impallidire, sopratutto in prospettiva di un modulo con le ali che giocano tra i 3 davanti. Lazovic è un ottimo sostituto e gli altri trequartisti possono essere ottimi ripieghi o possono anche giocare a centrocampo. I crediti spesi, rispetto alla qualità, non sono tanti.
    -Attaccanti voto 7
    Ok, ha Higuain e non l'ha neanche pagato troppo e questo basta e avanza per andare oltre la sufficienza. Il problema è proprio questo: non c'è un sostituto del Pipita. I gufi già bubolano. Urgerebbe un sostituto, Mandzukic già credo andrebbe bene poichè dovrebbe giocare lui al posto di Gonzalo, quando l'argentino sarà indisponibile o semplicemente per un discorso di turnover. Discorso simile per Insigne: quest'anno il suo impiego potrebbe non essere quello dell'anno scorso come si evince dalle prime partite di campionato, dunque sarebbe stato utile prenderlo insieme a Mertens o semplicemente puntare altro. Resta il fatto che se dovesse giocare sarà una pedina importante, ma è ancora un po' poco. Per fortuna due dei suoi trequartisti possono ricoprire anche il ruolo di seconde punte, quindi non dovrebbe avere particolari problemi senza qualche sfiga di troppo.
    JOLTEON' JOE (Bomber)
    -Portieri: voto 7+
    Si aggiudica l'unica vera sicurezza tra i portieri, Buffon che coi soli 17 goals subiti lo scorso anno si presenta con una fantamedia di 5.8, media aliena se si parla di portieri. I crediti spesi non sono però pochi e a questi si aggiungono quelli spesi per Viviano (comprato comunque ad un ottimo prezzo) ma certamente sono crediti ben spesi nel caso del numero 1 bianconero.
    -Difensori: voto 7+
    Anche qui il lavoro svolto è buono, riesce ad aggiudicarsi un titolare quasi certo per tutta la stagione nella difesa juventina grazie all'acquisto di Barzagli e Benatia ed altri buoni titolari. Gli incerti Pavlovic e Ceppitelli sono un rischio ma con un po' di fortuna entrambi giocheranno nelle rispettive squadre di appartenenza ed allora i rischi si abbasseranno di molto.
    -Centrocampisti: voto 6+
    Il reparto è un po' sottotono ma in relazione ai crediti utilizzati la resa è ottima. Il ritorno di Marchisio non potrà che giovare un reparto con lacune qualitative evidenti, ma già Valdifiori e magari Miguel Veloso potrebbero portare qualche bonus alla squadra.
    -Trequartisti: voto 4.5
    La povertà della trequarti della fantasquadra è ineffabile. Castro non è ovviamente tra i migliori e Giaccherinho con molta probabilità verrà schierato col contagocce. L'insufficienza è inevitabile anche se vale il discorso fatto per la Hollywood Milano: evidentemente non gli interessa proprio come reparto, ma non capisco l'acquisto del giocatore napoletano.
    -Attaccanti: voto 9
    Finalmente il miglior attacco in circolazione. Dybala è stato il giocatore più pagato dell'intero fantacalcio e se lo è aggiudicato questa squadra. E non solo. Grazie al risparmio ponderato negli altri reparti è riuscito ad acquistare non solo la miglior seconda punta su piazza - considerando Higuain una punta centrale, quindi di un altro ruolo molto meno versatile - ma anche il talento di Berardi e Mertens. Si aggiungono alla causa due punte centrali di spessore che avranno anche un buon numero di presenze in campionato e di goals. A livello di numeri, questo è l'attacco con le potenzialità più alte coadiuvata ad una buona dose di sicurezza.
    OLYMPIC STANTLER (Hyper-Red)
    -Portieri: voto 3.5
    ...Seriamente? decide di adottare una peculiare tattica definita: "SONO FURBO E TI FOTTO I SECONDI PORTIERI PERCHE' IO SONO PIU' FURBO DI TE" e finisce per ritrovarsi come portiere titolare il più bucato della scorsa stagione con ben 60 goals subiti, ossia Karnezis dell'Udinese, e ben altri 4 portieri tra cui nessun titolare. Insomma al voto insufficiente per il portiere titolare aggiungete lo spreco di crediti per prendere questi ultimi e capirete il voto ricevuto.
    -Difensori: voto 6
    Ha 3 tra i migliori difensori in circolazione, questo è chiaro, ma è un po' preoccupante il numero di crediti spesi per questi ultimi. Si porta dietro però sopratutto la mancanza di un difensore sinistro titolare e i due acquisti quasi inutili di Coda e Sardo.
    Ottima però per giocare a 3.
    -Centrocampisti: voto 7+
    Di certo il centrocampo qui è di qualità. L'acquisto di Pjanic è stato esoso ma è pur sempre il Top player per quanto concerne il centrocampo. Le aggiunte Biglia e Banega mantengono alta la qualità, anche se bisogna fare attenzione a quest'ultimo visto che è ancora un'incognita nel nostro campionato. Completano il reparto Padoin e Torreira che dovrebbero essere titolari.
    -Trequartisti: voto 6
    Qui sono utilizzabili i suddetti Pjanic e Banega, a cui si vanno ad aggiungere Verdi che è un ottimo acquisto in relazione ai crediti spesi e alla titolarità e Bernardeschi per cui è stato speso un po' troppo forse, ma non se quest'anno giocherà titolare. Il voto potrebbe essere più alto, ma sento come la mancanza di un'ala e magari un trequartista in più, considerando che appunto i due più forti potrebbero giocare a centrocampo.
    -Attaccanti: voto 8
    Qui abbiamo due OTTIME punte, Icardi è già stato capocannoniere della Serie A e quest'anno con un Perisic meglio ambientatosi in Italia e con l'arrivo di Candreva, finalmente potrebbe tornare a stare in cima alla lista dei capocannonieri; sempre che Higuain non ripeta la scorsa annata (anche se vedo quasi impossibile una simile replica); Immobile è anch'esso un ottimo acquisto. Entrambi comprati ad un buon prezzo, quindi nulla da dire. Anche il discorso seconde punte non è affatto male: Salah ha nelle corde la doppia cifra ed è stato acquistato ad un ottimo prezzo, Verdi e Bernardeschi si divideranno tra attacco e centrocampo.
    Davvero un ottimo attacco considerando i crediti spesi.
    ROME M-BEEDRILLS (Abry)
    -Portieri: voto 6+
    I fantacrediti investiti per Sorrentino sono un po' troppi, ma il Chievo è una squadra che di solito subisce pochi goals in casa nonostante sia una squadra di bassa classifica. Riesce però ad aggiudicarsi Storari ad un buon prezzo e riesce nell'intento di avere SEMPRE almeno uno dei due che gioca in casa. Considerando i crediti investiti, potrebbe risultare in un buon reparto.
    -Difensori: voto 5.5
    Il reparto è certamente versatile e dovrebbe consentire al presidente dei Rome M-Beedrils di stare abbastanza al sicuro contro infortuni e squalifiche e di poter utilizzare qualsivoglia modulo. Il problema è la qualità dei centrali (Vermaelen è certamente ancora un'incognita, anche se dovrebbe avere il ruolo di titolare in stagione) in rapporto ai crediti spesi. I troppi fantacrediti utilizzati abbassano di parecchio un voto che sarebbe stato sicuramente sufficiente. Alex Sandro è sicuramente un'eccellente acquisto, ma da solo non basta a giustificare la somma spesa per l'intero reparto.
    -Centrocampisti: voto 7-
    La rosa continua ad essere veramente versatile con l'abbondanza di esterni titolari e viene impreziosita dagli acquisti Hamsik e Florenzi. Resta il problema di acquisti a prezzi discutibili, così come lo è l'acquisto di Krafth in ottica di titolarità visto che potrebbe perdere il posto in favore di un esperto Torosidis. Da seguire con interesse l'acquisto del giovane Kessie che ha già infilato tre volte la porta avversaria, che il centrocampista possa avere un exploit come quello di Sanchez nella stagione 2010/2011? O è più probabile una stagione come quella di Saponara lo scorso anno? Ai posteri l'ardua sentenza...
    -Trequartisti: voto 7
    Senza dubbi il suo miglior reparto. Ai due sopracitati Hamsik e Florenzi si aggiunge uno dei Top di reparto: Ivan Perisic. Birsa e Diamanti sono altri due buoni acquisti in rapporto ai fantacrediti spesi e beneficeranno la squadra con tante presenze in campo e sicuramente qualche bonus. Ultima nota positiva, la duttilità che continua a contraddistinguere l'intera rosa.
    -Attaccanti: voto 5-
    Kalinic è sicuramente un ottimo innesto complice la somma DAVVERO ESIGUA spesa, ma, ahimè da solo non basta.
    Si sente la mancanza di un suo rimpiazzo (ad esempio Babacar che DOVREBBE prendere il posto del compagno quando indisponibile) ed anche di un'altra punta centrale. Peccato per le poche opzioni a disposizione, di fatto si aggiunge alla rosa solo Niang che al momento non è neanche titolare. Per fortuna si aggiungono alla causa i due trequartisti Diamanti e Perisic a dar man forte e permettendo alla squadra comunque di non rischiare troppo in termini di giocare in 11. Il reparto purtroppo non promette molti goals ed abbassa di parecchio il valore di una rosa che sarebbe potuta essere molto più competitiva.


    Edited by COSMO69 - 10/9/2016, 18:01
  7. .
    sicuramente nel tuo caso è così visto l'essere a cui hanno dato vita i tuoi genitori
  8. .
    solo io mi sono immaginato la z moves di snorlax come gf che mette il culo in faccia a trump?
  9. .
    CIAU
  10. .
    CITAZIONE (Coffe @ 28/7/2016, 01:59) 
    (sorry per il ritardo)

    dai coffe non è colpa tua se hai quel cromosoma in più :(
  11. .
    topic per parlare di quanto è forte marcoasd
  12. .
    dovrebbe avere diritto di parola in questo topic solo il sommo sharingan.
  13. .
    HOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
    ç_çççççççççççççççç
    DA KUANTOT EMPO TVB
    IL GRUPPO TRA L'ALTRO é TORNATO GRAZIE AL PRODE AIUTO DI UN 98 NON TROPPO 98 :)))))))))))))))))))))))))))))
  14. .
    è stato funny devo dire che mi sono divertito.
    ce ne saranno altri spero
    gg a tutti
  15. .

    TK9izZL
    because ghosting is funnier, when legal!


    Modalità: Eliminazione Diretta, bracket randomizzata :nosp:

    Data e Luogo: 10/07/16 ore 15:30 su Pokémon Showdown!

    Metagame: ORAS OU

    Regole specifiche: Ci si iscriverà a coppie, e a coppie si dovrà giocare; durante la partita verrà impostata la modchat+ (usando il comando "/modchat +" nella chat della battle); ognuno dei due Giocatori dovrà promuovere il proprio Team-Mate usando il comando "/roomvoice nickname" (con il nickname del compagno al posto di "nickname").
    A richiesta, durante la sfida, ognuno dei 4 a cui è consentito scrivere può scrivere "PING: nickname" (sostituire "nickname" con quello di uno dei 2 avversari); entro 2 turni di gioco da quel momento (fate attenzione alla rapidità delle mosse, quindi), colui che viene nominato deve rispondere scrivendo "PONG". Questa manovra serve a diminuire le possibilità (che comunque sappiamo siano alte) che di fronte a voi non abbiate 1 Giocatore con 1 Spettatore, ma 2 Giocatori in sinergia, come la base del Torneo richiede.

    Premi: Assegnazione diretta del Titolo di Tag Team Champions e bannerino per i vincitori


    Iscritti:
    Deidara | progik
    Adam the First | Renny
    Samuelbest | Based P.B
    Fran17 | Troller
    Demolition Code | Killua
    Empoleonlove | Onoka
    Coffe | Zexion
    LUCK>SKILL | The Idiot Ninja
    Bro Kappa | Specterito

    Lonely sfighez:
    H.M.N.I.P.
    Magellan

    Edited by #Abry - 10/7/2016, 02:01
455 replies since 17/2/2007
.