NetBattle Forum - Pokémon Battling

Posts written by Frolla

  1. .
    devo segnarmi data e ora, ho dato +1 a mewtwo.

    Comunque Scizor, avreste poco da offendere, dato che ancora non ho neanche un video, l'ho aperto l'altro giorno eh eh eh
  2. .
    Ho letto solo la prima pagina... Non ho mai visto i video di sto tizio e non penso andrò a guardarli, non mi interessa, semplicemente. Quello che volevo dire è che, interessante o meno che siano i suoi video, è brutto vedere uno "raccomandato", in ogni contesto. Io ho da poco aperto un canale in cui farò cose che già in migliaia hanno fatto prima di me. Lo sto facendo per mettermi in gioco e provare come va. Se riesce bene, altrimenti ci ho provato e mi sono divertito. Non nascondo che se dovesse andare bene non esiterei a monetizzare i video ma il solo fatto di partire già con quella intenzione è sbagliata imho.
  3. .
    CITAZIONE (-Yoda @ 4/12/2013, 19:58) 
    CITAZIONE (Frolla @ 4/12/2013, 19:56) 
    Ciao POLARIS12SO_FUCKING_HOT, questo non è un covo di cazzoni, qui non si scherza, quindi niente battute fuori luogo, cerchiamo di essere seri, non ti sto accusando, ti sto solo avvertendo.Comunque, benvenuto.

    /cit.

    a proposito di ciò leggi la mia firma..

    fiko sn famoso

    CITAZIONE (utente MINKIA #miles davis @ 4/12/2013, 20:15)
    ciao 12 mi ricordo di te ovviamente mi sei mancato e mi ricordo che abiti a CIFIBELLO NALZABO che è like super vicino a dove abito io quindi incontrarsi di persona sarebbe davvero uno scherzo (sono pino dino pinozzo con qualsiasi nick spero tu ti ricordi di me sai mi fa piacere essere ricordato) ciao bentornato è bello ritrovarti qui tra l'altro ho provato ad omettere completamente virgole e punti in questo post e devo dire che crea un effetto davvero nastynevrotico immagino che il lettore si ritrovi totalmente senza fiato dopo averlo letto A_A

    Io sono rimasto senza fiato dopo aver letto A_A soprattutto
  4. .
    Ciao POLARIS12SO_FUCKING_HOT, questo non è un covo di cazzoni, qui non si scherza, quindi niente battute fuori luogo, cerchiamo di essere seri, non ti sto accusando, ti sto solo avvertendo.Comunque, benvenuto.

    /cit.
  5. .
    Ma alla fine 90 euro mi sembra un prezzo onesto, sarebbero circa 12 euro a lezione, dato che me lo portava alle tre del pomeriggio per prenderlo alle sette (e anzi sono stato anche onesto a non prenderla mai a parole per il semplice fatto che oltre al doposcuola credeva di aver trovato il baby sitter). Per il ragazzino delle medie ne ho semplicemente approfittato, lo ammetto. Il fatto è che ero certo che non l'avrebbe riportato l'anno successivo perchè andava al doposcuola da un'altra persona e lo portava da me perchè questa persona era all'estero e sarebbe tornata quando il ragazzo avrebbe già concluso la scuola.
  6. .
    non tutti si segano con la destra, che vuoi farci.
  7. .
    Io ho fatto doposcuola ad un bambino delle elementari per un anno e mezzo (scolastico) e ad un bambino delle scuole medie (solo gli ultimi tre mesi perchè andava male e aveva bisogno di recuperare velocemente). Con le madri mi sono sempre accordato per un prezzo settimanale, mai orario. Per il bambino delle elementari mi facevo pagare 90 euro, per quello di scuola media 120 euro.
  8. .
    Eh si, erano tempi troppo belli, ogni tanto anch'io ne ho nostalgia... sembrano passati secoli, invece sono solo circa 5-6 anni.
  9. .
    Il Nexus 5 è perfetto per le specifiche che hai descritto. Se non hai problemi di budget, faccio come Chase: ti consiglio un iPhone per la fluidità dell'OS, persino più fluido e ottimizzato del pure Android. Come già avevi scritto l'audio nel Nexus non è il massimo e i Nexus sono sempre stati non proprio i migliori in quanto a fotocamera (per tua fortuna, dato che hai scritto che di foto te ne frega poco). Ti sconsiglio vivamente un Android che non sia pure Google. Io per provare Android ho comprato a Luglio un Note II e figurati che quando vado a dormire, in media, consuma circa il 10% della batteria in standby e tenendo chiusi tutti i processi non necessari. Comunque esiste anche un Galaxy Nexus, l'S4 pure google, ma mi pare che venga venduto solo sul suolo americano.
  10. .
    Nuclear Meltdown Gene e Natural Selection.
  11. .
    Megatactical Cell > Mega Garchomp

    Se invece volete uno di sesta gen

    Nuclear Meltdown Gene > Zygarde

    Free Day's Chain (o Free Chains)> Klefki

    Further Fur > Furfrou

    Phoenix's Spotlight Matches > Talonflame

    Contrary Competition > Malamar
  12. .
    Lol ma Rotom max HP e s Def per parare gli attacchi di talonflame? Wut? Comunque phetto ha detto tutto. Kangashkan purtroppo deve per forza trovare il modo di hittare i ghost, altrimenti diventa una merda...
  13. .
    AGGIORNATO IL PRIMO POST CON IL NUMERO DI NOVEMBRE, SCUSATE IL RITARDO
  14. .
    Lei viene?

    Quante volte viene?


    /cit.
  15. .
    CITAZIONE (____ @ 18/10/2013, 20:13) 
    Ok, quindi diciamo il fattore importante di internet per te è il fatto di potere discutere e parlare con altre persone, mentre in tv recepisci passivamente e non c'è un dialogo

    Praticamente si. Su internet trovi gente d tutti i tipi con cui confrontarti. Ovviamente è una risorsa accessibile solo con un minimo di cervello, altrimenti meglio evitare.




    CITAZIONE (-Stacy @ 19/10/2013, 10:00) 
    Ora che ho letto le restanti due pagine aggiungo altro.

    Non è vero che internet fornisce solo informazioni vere, anzi, guardate il fenomeno "Kyenge", per carità, non voglio difenderla, di cazzate ne ha dette tante, ma basta che un coglione qualsiasi posti sul proprio blog "Kyenge shock: diamo da mangiare agli immigrati i cani e i gatti degli italiani" (per esempio) che subito i coglioni abboccano. Il problema è che internet lo usa sia la gente con un minimo di sale un zucca che leggendo una cosa simile dice "Uhmmm... a me sa di cazzata, fammi un po' googlare, voglio scoprire se è vero" sia gente idiota che nemmeno si degna di aprire il link per scoprire che la notizia è solo una stupida parodia grottesca di lercio. Un esempio? Eccovelo!

    Il post su internet l'ho fatto io ma... non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che internet fornisce notizie veritiere al 100%. Infatti nella risposta sopra ho specificato che per accedere ad una risorsa tale ci vorrebbero dei requisiti minimi, tanto per dignità, non per obbligo, ci mancherebbe.
3734 replies since 4/11/2007
.