NetBattle Forum - Pokémon Battling

Votes taken by Brukario‚ misoggino

  1. .
    Mi raccomando ragazzi state realizzando il sogno di tutti, anche se quasi nessuno lo ammetterà perchè rosica: rosico anche io perchè mi sarebbe piaciuto diventare abbastanza bravo per poter rappresentare l'Italia a questa competizione ( credo che sia questo il sentimento di Hyper) ma voglio comunque che vinciate, a tutti i costi ( ma senza ghosting).

    Go Team Italy!
  2. .
    se avete bisogno di uno che si lamenti io ci sono, anche come sub
  3. .
    io penso che CtW abbia torto in questa discussione ma non perchè pensa che Meele sia un gioco migliore di Brawl o Smash4 perchè più competitivo poichè una persona può, soggettivamente, ritenere che la competitività sia il parametro fondamentale per stabilire se un gioco è migliore di un altro.

    CtW missa lo scopo di questo topic perchè questa è una top di videogiochi PERSONALE, creata con l'intenzione di condividere in classifica i giochi che hanno influito di più sulla nostra carriera videoludica: è quindi una top game puramente soggettiva in cui parametri come la competitività o l'innovazione lasciano il tempo che trovano.

    Ad esempio io ritengo che il miglior capitolo della serie Pokémon sia il remake della seconda generazione ma se dovessi mettere in fila i giochi Pokémon che hanno influito sulla mia vita probabilmente ai primi posti metterei Blue e Diamond in quanto rispettivamente mio primo gioco Pokémon e gioco che mi ha definitivamente avvicinato a questa community.

    PS@Axel: Onestamente io, almeno in Italia, non ho ancora visto tutto questa merda addosso a Smash4.
  4. .
    Vi rendete conto vero che adesso che si possono fare le RBY sul 3DS con la Virtual Console il VGC di 6th Gen non ha più senso, vero?
  5. .
    non pratico atteggiamenti misoggini da 2 mesi

    c'è anche da dire che non parlo con una donna o di donne in generale da 2 mesi
  6. .
    Pokémon mi ha fatto conoscere gli amici più validi della mia vita

    e ha tenuto lontano le dannate donne, come un vero eroe,

    non gli sarò mai abbastanza gito, cioè volevo dire grato
  7. .
    Io dico Moonlight

    lo leggo sempre più spesso e non mi sembra un coglione, poi gioca GSC che è cosa bella e giusta
  8. .
    Ma Smogon ha già finito con la riflessione sulla definizione di competitività, di quando bannare una risorsa, etc?

    No perchè son stati velocissimi, Seymour sono 4 anni che ci lavora su matematicamente e non è poi così vicino alla soluzione del problema, Smogon ci è arrivata in 2 mesi scarsi...
  9. .
    Forse avete frainteso la parola "epiche", nessuno vuole dare visibilitá alle vostre scaramucce infantili

    Giusto?
  10. .
    io penso che al giorno d'oggi, con l'iper-specializzazione dei lavori e la sovrabbondanza di manodopera, fare un lavoro che piace è l'unico modo per tenersi il lavoro: la richiesta di continui aggiornamenti e di esecuzione di turni ulteriori ( o semplicemente "non guardare troppo l'orologio") può essere soddisfatta solo se al minimo non odi il lavoro che fai, altrimenti è troppo stancante e presto non terrai più il passo.

    ovviamente la via d'uscita c'è ed è farsi piacere il proprio lavoro anche se non lo si apprezzava all'inizio, come mio padre: di certo all'inizio non stravedeva per il lavoro di pizzaiolo, ma ha trovato il modo di apprezzarne l'ambiente e di avere orgoglio di quei successi grandi e piccoli che toccano ogni carriera lavorativa ( avere la paga aumentata, mettersi in proprio, poter pagare la scuola ai figli con il proprio lavoro perchè patriarcato is the way e l'uomo se non sfama la famiglia a costo della sua vita non è uomo, premi e riconoscimenti, ec...): oggi ha 4 pizzerie in 2 città e non dà segno di rallentare, tanto che un giorno gli sparerò io stesso per avere un po' di sollievo
  11. .
    quindi pesi 15 kg
  12. .
    Propongo una sfida fa i 2 giocatori più spettacolari che abbia mai visto.

    No ghosting, RSE only, Final Destination

    Carlito vs Sharingan
  13. .
    E' che il sottobosco di ignoranza funzionale al marketing di Smogon entra in risonanza con l'incapacità tutta italiana di discernere i fatti dalle opinioni e dall'arroganza di cercare di validare i propri gusti personali e le proprie scelte etiche con un modello pseudo-razionale.

    Mi ricordo le discussioni con Tano, non c'era modo di convincerlo a separare anche solo per un attimo l'idea di metagame competitivo da metagame godibile ( ai suoi tempi il mg era godibile se vario), ma non avrebbe mai ammesso che tutta la piagnina che tirava fuori serviva ad avere un mg che piacesse a lui e non un mg competitivo.

    C'è proprio un problema di fondo di incapacità di avere un linguaggio comune, dovuto alla malafede dato che questo permette di confondere le parole e di riarrangiarle per avere sempre ragione.
  14. .
    Sarebbe carino fare delle interviste ai giocatori di punta di ogni team
  15. .
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 24/9/2015, 20:39) 
    eh se dice stronzate

    allora lascia che dica una stronzata pure io: in anni di esistenza di questo forum a nessuno di quelli che lo menounano e lo perculano è mai venuto in mente di organizzare ogni anno un torneo RBY "nazionale", perchè la verità è che per molte persone ( specie i newgen player) RBY è una lolGen

    per me tanto basta, non dico per amarlo o crederlo competente, per non percularlo a ogni suo sospiro
490 replies since 7/3/2008
.