NetBattle Forum - Pokémon Battling

Votes taken by Deidara_95

  1. .
    la media dei messaggi si sta abbassando devo spammare di piùùù.
    ciao
  2. .
    fate cagare -..-
  3. .
    ed hai perso la battle nonostante questo =_=.
  4. .
    Ma ts suca :(.
  5. .
    Sì, se non erro al terzo c'era un trucco per sbloccarti tutto, compreso super Dante e Sparda (che ovviamente ho scoperto dopo aver finito il gioco^^'').

    P.S. Il trucco è il seguente (valido solamente per devil may cry 3):
    nel menu principale del gioco,
    tenete premuta la levetta destra veso giu, premete in sequenza L1, L2, R1, R2 e ruotare lo stick analogico di sinistra finchè non si sente la voce devil may cry.
  6. .
    CITAZIONE (I'm Frolla D: @ 6/12/2009, 17:33)
    Io ho giocato anni fa con il primo ed era palloso perche' non si poteva gestire la trasformazione per esempio =/

    Del primo capitolo ho visto solo video su youtube e mi è sembrato una cagata sinceramente, almeno confrontandolo con altri come il 3 (quegli scontri vs vergil a dante must die erano>9000) non sto parlando solamente di grafica ecc. ma anche della trama, se non sbaglio il primo era quello con mundus °° ( il più figo era nelo angelo u.u) e le statue che parlano non mi non mai piaciute e Trish che ti ha chiesto di eliminare mundus è stata creata a sua volta dall'imperatore degi inferi per uccidere Dante non ha molto senso a mio parere =_=''
  7. .
    imageimage
    CITAZIONE
    L’inferno è troppo piccolo per tutti e due
    Come molti di voi già sapranno, in questo titolo Dante non ricoprirà più il ruolo di protagonista assoluto; al suo posto, almeno inizialmente, troveremo Nero, un giovane demone quasi identico allo stesso Dante (questo è un leggendario acchiappademoni, figlio del mitico Sparda ed è anch'esso per metà demone), appartenente all’Ordine della Spada, una misteriosa setta che venera e prega Sparda (padre di Dante che salvò il mondo dalle forza demoniche numerose volte) come un salvatore destinato, prima o poi, a ritornare nel mondo per salvare nuovamente l’umanità dalla distruzione. L’avventura ha inizio nel bel mezzo di una funzione religiosa, dove il leader dell’ordine, insieme a tutti i suoi fedeli, prega, come di consueto, per il ritorno di Sparda; all’improvviso una finestra della cattedrale s’infrange, e Dante fa il suo ingresso nella sala. Senza che nessuno abbia il tempo di rendersi conto del pericolo, il misterioso acchiappademoni sfodera la sua fedele Ebony e spara un proiettile dritto in mezzo agli occhi di “Sua Santità”. Il terrore si dipinge sul volto dei fedeli mentre Dante si gira verso di essi con il volto ricoperto di sangue, quasi ad invitare le guardie ad attaccarlo. Il “nostro” eroe si libera dei suoi avversari in pochi secondi, fino a che Nero non decide di buttarsi nella mischia; ha così inizio una sfida all’ultimo sangue tra i due demoni, che si conclude non appena Dante, capita l’immensa potenza del suo avversario, decide di andarsene, quasi risparmiandolo da morte certa. Com’è facile intuire, a questo punto il giovane Nero decide di partire alla ricerca di Dante, al fine di vendicarsi per la morte del proprio Leader. Ce la farà? Starà a voi scoprirlo. Che la caccia abbia inizio. Fonte spaziogames

    A mio parere uno dei titoli migliori per playstation 3 ed xbox 360, la modalità di gioco di quest'ultimo capitolo è quasi identica alla precedente, l'unica vera e propria innovazione è stata il devil bringer di Nero, ovvero il suo braccio demoniaco, inoltre vi è una ''staffetta'' tra i protagonisti in quanto dopo la missione 10 dovrete usare Dante per poi riusare il giovane Nero nelle missione 19-20.
    La grafica del gioco è ottima, un titolo molto longevo, infatti, dopo il superamento dell'ultima missione si sbloccheranno molte modalità tra cui il palazzo di sangue che vi farà dannare ^^''. Le difficoltà di gioco sono inizialmente due, facile ed acchiappademoni, dopo aver finito il gioco ad acchiapademoni vi si sbloccherà la difficoltà figlio di Sparda, che a sua volta sbloccherà Dante must die, una volta finita quest'ultima difficoltà potrete giocare nelle seguenti modalità:
    Heaven or hell: ripercorrete l'aventura normalmente con la solo eccezione che voi ed i demoni morirete con un solo colpo, vi verranno date tre sfere che vi iporteranno in vita in caso di morte.
    Hell or Hell: una modalità quasi impossibile da finire, dovrete rifare il gioco, ma voi al contrario dei vostri nemici morirete in un colpo, anche qui vi verranno date tre sfere per ''resuscitare''.
    La mia valutazione complessiva su questo capitolo della serie è 9.0.
    infine vi lascio ad un video introduttivo:
    https://www.youtube.com/watch?v=ODFdtqqZ84E
772 replies since 23/8/2009
.