NetBattle Forum - Pokémon Battling

Posts written by Coffe

  1. .
    prova a cercare sui siti per adulti
  2. .
    SMLZ
  3. .
    auguri anche qui anche se li ho già fatti nell'altro topic
  4. .
    gg was fun

    ho giocato bene tranne per due errori stupidi nei due match che ho perso, erano entrambi vincibili

    se mai verrà fatto moltres nel banner
  5. .
    Nick nella Seed Chart: Coffe
    Punti nel Metagame del Torneo: 50
    Nick con cui siete sul Server: Coffe

    bop
    vediamo se mi ricordo come si clicca rock slide
  6. .
    ho riso però ora muori

    che poi in realtà io credo di essere abbastanza ossessivo compulsivo
  7. .
    Dipende dal contesto
    In quel caso non lo era :thinking:
  8. .
    Me lo sono sempre chiesto anche io

    Che poi è la stessa cosa che succede con gli specchi

    La mia immagine che vedo nelle foto e negli specchi è la stessa che gli altri vedono di me oppure è riflessa??

    Aspetto il big post di g *-*
  9. .
    L'idea che persona autistica = persona stupida non mi pare così diffusa, almeno stando alle mie conoscenze. Anzi di solito si associa all'autismo un'intelligenza superiore alla norma, per farti due esempi stupidi, all'interno di questo forum definiamo i koreani forti su league of legends come "autistici" non in senso dispregiativo ma per sottolineare il fatto che abbiano una capacità di concentrazione e di abilità fuori dal comune; o ancora, per fare un esempio più generale e magari più diffuso nell'immaginario comune, nella serie tv the big bang theory, sheldon, che è decisamente super intelligente, presenta molti dei tratti associabili all'autismo.

    Dal punto di vista personale, sinceramente, trovo che una persona affetta da sindrome di asperger possa essere potenzialmente più interessante rispetto alla persona media "normale" che conosci nei giri sociali standard come università (escluse alcune facoltà che è molto probabile che includano persone con determinate caratteristiche, soprattutto quelle scientifiche), sport, corsi di teatro/ballo/quellochevolete, luoghi di ritrovo tipo i bar ecc. Questo per vari motivi tra i quali l'interesse per argomenti di discussione meno idioti, il fregarsene dell'approvazione altrui e cose di questo genere.
  10. .
    CITAZIONE (Slimmer @ 21/6/2018, 15:00) 
    Chiudete il forum

    Quando arriviamo a pagina 1000 del topic dei nottambuli lo chiudiamo
    Tieni duro, ci siamo quasi.
  11. .
    va beh se giochi quella porcata del drumpass te li vai a cercare gli insulti xd

    è la cosa più antifun mai concepita nel metagame RSE OU, vince solo a matchup

    c'era un periodo in cui ero così tiltato da una sconfitta per colpa di uno di quei team dove giocavo sempre zap stalk roar hp tbolt con speed ev per superare sempre smeargle e killarlo / roararlo con qualsiasi mossa dopo spore
  12. .
    se tu provassi a creare una community ideale, daresti libero accesso a tele e gente simile?

    ha fatto benissimo a stilare quella lista, ha stroncato il flame sul nascere

    a fine competizione, se tutto sarà filato liscio come l'olio, avrà avuto ragione
  13. .
    CITAZIONE (SamuelBest @ 19/6/2018, 17:00) 
    ^ This

    Prima di difendere un tizio che nella community è conosciuto generalmente come un clown e chiamarlo pokémon player è un insulto contro il più degli adver nel pianeta io vi suggerirei di informarvi sul tipo di persona che è.
    Come ho detto, dice le sue cose giuste, ma per piacere, non ditemi che uno che attacca adver molto meglio di lui senza motivo, claima di essere un adver fortissimo (senza result), dice cose tipo "tutta la community di PP è cheaters che si ghostano e i mod fan cagare" e poi il giorno dopo apre questo:
    gtKgx63
    ha "ragione sul più delle cose".

    Il fatto che sia conosciuto generalmente come un clown (che poi non è propriamente vero) è una conferma a quello che dice nei suoi video.

    Racconta dei fatti che per alcune persone di rilievo nel pokeweb, su smogon in particolare, sono scomode, è ovvio che i diretti interessati tendano a sminuire il suo punto di vista, in modo da avere un danno di immagine minore.

    Sull'abilità nel gioco posso dirti che è decisamente competente, il "non ha risultati" è relativo considerando che l'unico ambiente che veramente conta è quello marcio di smogon, dove ha giocato veramente pochissimi tornei.

    L'attacco a pperfect non è generalizzato a tutti i suoi utenti e/o mod ma giusto a poche persone, e questo è condivisibile.

    La scelta di fare la seconda edizione del torneo, come racconta nel video, è per scusarsi di essere sparito all'improvviso con la gente che lo seguiva ed allo stesso tempo un tentativo di creare un ambiente non corrotto, dove l'hoster (lui) non ha nessun tipo di interesse nel favorire l'una o l'altra persona, è stato aperto il topic su pperfect per dare continuità a quanto già iniziato, dove altro avrebbe avuto hostarlo? su smogon che è ancora peggio? su youtube? su discord?

    Anche se ormai ho smesso di giocare a questo gioco io il suo invito l'ho accettato, perchè l'ambiente è il motivo principale per cui ho abbandonato, vedere un tentativo di renderlo migliore del genere mi ha portato a non potergli dire di no.
  14. .
    Avete superato i gironi?
  15. .
    Secondo me è da prendere sul serio proprio perchè l'ha provato per diversi anni sulla sua pelle, chi meglio di uno che ha partecipato alla community per anni e che ha perso interesse per essa può dire le cose come effettivamente stanno, senza aver paura delle "conseguenze"?

    Ha ragione quasi su tutto.
4311 replies since 15/5/2010
.