NetBattle Forum - Pokémon Battling

Posts written by Slimmer

  1. .
    Ma porco dio
  2. .
    G_f nn disperderti con beppefiga voglio altri episodi
  3. .
    CITAZIONE (marcoasd @ 10/7/2018, 14:29) 
    Oggi vi scappa la diarrea a fischio...
    si inizia con un teletubbies che sclera come suo solito e vabbè, non fa testo: quando gioca almeno è una "faccia di cazzo che va per palleggiare sulla faccia del Manchester City".

    Poi leggo di aver difeso Troller, mah... difeso sì, a spada tratta no: se per voi è un traditore da cacciare, allora lo difendo. Non mi sembra di essere stato tanto tenero nei confronti di nessuno quando ho parlato di complessi di inferiorità.
    Se poi ha fatto una cazzata per dare contro ad Asuya personalmente, allora mi ricollego a quello che ha detto Slimmer poco fa sull'essere teammates e ribadisco solamente per la terza volta (o forse di più) che queste cose Northeast non le ha fatte MAI e noi invece di continuo e per questo ci inculano come gli pare. Un complimentone, insomma.

    L'attacco a BKC è stata una cosa tra me e lui (lui un sorry lo doveva semplicemente anche a me per le interazioni che abbiamo avuto, cazzi nostri etc., datemi di matto o che cazzo vi pare) e dovuta al mio ruolo di enforcer: il capitano non ha detto bau, il vice neanche, i compagni nemmeno ed allora sono scattato io.
    Che io sappia, non ci sono stati altri episodi disdicevoli (quest'anno ho anche un po' di più da fare) ma se succede qualcosa e lo vengo a sapere parto a prescindere di come si chiama il teammate.
    Fidati.

    Per finire leggo di favoritismi quando boh, c'è diversa gente che è finita dentro per meriti. Magari ci sono come è inevitabile che sia, ma i capitani cambiano di continuo e se non sei dentro al team, secondo me c'è molto di più che semplice antipatia.

    Ciliegina sulla torta, leggo che miglioreremo e non si sa in base a cosa se non qualche distorsione cognitiva.
    Io speravo di vincere questa edizione del torneo, ed invece ho capito che speravamo che qualcun altro battesse East e noi potessimo battere gli ultimi rimasti. E' chiaro o no?

    PS: Slimmer, non siamo frens? :(

    certo che siamo amici :wub: ma diciamo che la mia "diatriba" di qualche pagina fa con Ninja non è nata per causa tua, o almeno, mi ha fatto specie il fatto che per un mio commento negativo verso US East mi è stato dato del "rosicone" quando me ne strasbatto la sbora di questa community già da mò e puntualizzando cose su cose mi è partita quella riga della discordia sulle "pillolette" (che era un semplice modo di mandare a cagare qualcuno grossolanamente prendendo un'informazione che lui stesso di sua spontanea scelta ha voluto condividere col forum)
    sui favoritismi sono cose che succedevano più allora che ora, semplicemente "nel pokeweb", come in tanti altri posti, i gesti spesso cambiano a seconda del soggetto e dei rapporti che hai con esso.. se un amico dice A, ok, se lo dice tiziononamico, magari no. se l'amico compie gesto B(rutto), fai finta di non aver visto o interpreti la cosa a suo/tuo favore, se lo fa tiziononamico allora gli ficchi un chiodo in fronte.

    Io non voglio certo crocifiggere troller nè alcun altro (con quale autorità poi? che minchia c'entro), giusto, anzi, a maggior ragione, che lo considero una persona con cui ho instaurato buoni rapporti durante la mia permanenza sulla community, l'ho trovato un gesto immaturo, quindi ho voluto esprimere il mio disappunto tutto qua poi al resto ci penserà lui (ma non c'è bisogno neanche di dirle ste cose penso sappia già, giusto era non soprassedere troppo e ricordare la non bellezza del fatto) e ci ha già pensato Smogon (fwiw). Che poi alla fine cioè di che stiamo parlando, loro si sono già chiariti e il resto è fuffa, è solo una grande cacata

    @Zard: vecchio mio, i team ormai non esistono più, però il meccanismo è il medesimo solo che comprende "le cumpa di amici" che spesso si sentono su skype o discord o quel che l'è. Niente di ufficioso, ma è normale trovarsi tra gente più affine che con altra, però questo non deve offuscare la vista di fronte a determinati eventi, più o meno importanti. Che ci vuoi fare siamo umani e sbagliamo.. anzi qua direi perseveriamo dato che its still 2k10 su questo punto di vista (come ho scritto sopra, non serve ripetere)

    @Close: loggo ogni sera x vedere se c'è qualcosa di nuovo e spesso ne esco deluso... ho capito che se non faccio qualcosa io ogni tanto qua non succede veramente un cazzo e dio porco che palleee
  4. .
    CITAZIONE (Zard97 @ 10/7/2018, 13:32) 
    Ma tu credi sul serio che la gente si beva 'ste puttanate? Stai cercando di sminuire tutto e di far passare per un gesto di ingenuità quella che è una coltellata alle spalle vera e propria, e la cosa assurda è che ti stanno pure difendendo
    Finchinator è un giocatore di tornei che probabilmente ne ha viste di cotte e di crude, tant'è che ha dimostrato tutta la sua cautela e astuzia facendoti bannare senza pensarci su nemmeno un attimo, non è certo un bambino che lo devi proteggere...ma poi da cosa, da una partita pallosa??? Rileggi e capirai quanto è poco credibile quello che hai scritto, sembra manco un discorso uscito da Cuore
    Oltre al fatto che questo presunto movente è ridicolo, si aggiunge il fatto che pure ammettendo che i tuoi intenti fossero morali, avresti potuto battere una strada diversa. Tipo, non so, convincere Asuya a portare un team diverso, magari dicendogli che portare stall vs uno che spamma ebelt tar è una PESSIMA idea? Tra l'altro hai pure ammesso di averci pensato su del tempo, eppure alla fine hai scelto la strada del pokéspionaggio. Ma che razza di moralista è uno che persegue i suoi fini in questo modo?
    Dici che ti stai assumendo le tue colpe, mentre tutto quello che vedo è un tentativo di far quadrare la narrazione nel modo per te meno sfavorevole possibile, con l'inganno che si riesce a intravedere giusto perché ti lasci scappare esternazioni aggressive ("prima di sparare cazzate" "il resto è aria fritta" "serve davvero farmi la morale?" "Mi spiace solo di vedere quella scimmia bastarda di mono luce che tenta in tutti i modi di far bordello, torna a intossicare la real life di chi ti sta intorno pls")
    Nah, è molto più probabile che volessi che Asuya perdesse, tutto il resto fa da sfondo e hai lasciato che coprisse le tue vere motivazioni, magari ti sei pure autoconvinto di averlo fatto per empatia, ma la verità è un'altra
    Sei fortunato che il resto della squadra non ti stia dando contro e anzi, nel caso di marcoasd, ti stia pure difendendo (anche se può darsi che al momento della scoperta ti abbiano anche loro attaccato, come mi aspetto). Ti consiglio di comportarti in modo meno subdolo e di fare tesoro di quest'esperienza, che la prossima volta non puoi sapere se saranno altrettanto clementi
    Gj comunque Team Italy, è stata prima volta in 8 anni che seguo con attenzione le vostre vicende su Smogon, senza errori di percorso come questo^ sono certo che in futuro arriverete ancora più in alto.

    È che gira tutto in base alle amicizie chico

    Ai tempi di alexis come ci è finito sunlight campione indiscusso di BW1 OU LC Triples in squadra?

    Come ci son finito io due anni di fila in squadra?

    Perché alcuni elementi non sono mai stati cacati o cmq bisognava sbattere in faccia l'evidenza ripetute volte x farli giocare?

    X la stessa logica quando un amico sbaglia, sbaglia cmq meno che quando uno che sta sul cazzo sbaglia in maniera minore. Infatti qua sembra quasi fosse Asuya il carnefice (non è stato detto ma lasciato intendere).. Povero finchinator costretto a passare l'hannukah a farsi stallare..

    Ma infatti quando vedi i post sono sempre i soliti utenti che scrivono cose

    Se ci pensi, anche la roba di marco.. lui ha agito così perché bomber è amico.. ninja ha agito così perché non sopporta marco.. io ho risposto ANCHE perché marco è amico (in realtà non proprio ma let them believe so x kekcoerenza).. tizi a caso reagiscono a suon di likes e difese per amicizia...
    Ke kankro nn siete mai obbiettivi, ma abbiate ogni tanto la faccia tosta di saper dire anche agli amici che son coglioni
  5. .
    CITAZIONE (-tubz @ 10/7/2018, 10:39) 
    Come prevedibile e ampiamente pronosticato, il team italy, dopo essersi qualificato ai playoffs grazie a una serie di sculate a non finire, si è fatto asfaltare in una serie fin dall'inizio a senso unico.

    ovviamente non è difficile trovare il colpevole di questa bastonata tanto epica quanto annunciata: mi riferisco a quella sega galattica verme viscido sucaiolo di merda, in arte frocking, il quale ovviamente fa finta di niente, nonostante la sua inettitudine sia chiara a tutti e da tempo.

    dopo questa ennesima penosa sconfitta, come al solito è tempo dei bilanci: a mio parere la squadra poteva si contare su qualche discreto elemento, ma la sola presenza del finocchio ha vanificato ogni cosa. la randellata subita era purtroppo la inevitabile quanto scontata e logica conclusione di una campagna cominciata malissimo, lasciando a casa giocatori del calibro di alex e dei cancrogemelli, e terminata se possibile ancora peggio affidandosi a giocatori novelli e dalle dubbie skills, oltre che agli stessi giocatori che avevano segnato il fallimentare torneo di un anno fa, finocchio compreso.

    in conclusione, questa legnata clamorosa ci insegna alcune cose: che con il finocchio non si va da nessuna parte. che finocchio no finocchio si, cmq fate cagare e siete solo capaci di inanellare figure di merda dopo figure di merda: difatti, non soddisfatti dopo aver rimediato la sconfitta piu umiliante nella storia del team italy, avete deciso di gettarvi altre tonnellate di merda addosso con la vicenda troller.

    Voto: 3 1/2
    Migliore: marco
    Peggiore: frocking

    Tele appoggio il tuo colpo di stato
  6. .
    L'unico appunto che mi viene da fare (non necessariamente da seguire sia chiaro, onde evitare altre crofifissioni) è che se le cose sono state così come stanno, innanzitutto c'è un problema a livello di legame tra mates ma al di là di questo, in queste competizioni non importa assolutamente il proprio giudizio sul bene e sul male ma bisogna ragionare univocamente come squadra, gli interessi altrui, le amicizie altrui, tutte le cose "dei fatti propri" vanno prese e messe da parte.

    Per assurdo, mettiamo che tele (nome gettonato a caso) si fosse iscritto e fosse stato scelto dal capitano.. tu che sei in squadra con lui, puoi odiarlo, può starti sul cazzo quanto vuoi.. ma devi supportarlo e fare di tutto purché vinca o non venga compromesso in alcun modo. Finito il tour poi si torna a scannarsi. Ok qua si era già fuori, e c'era sta roba, ma beh, non penso sia cmq un gesto giustificabile (nessuno ha detto il contrario lo so). Vabbe trollerí spero la prossima volta ti fai gli affari tuoi e lasci perdere tanto a farci la figura di merda era asuya che penso non abbia problemi dato che sarebbe solo una tra le tante che ha fatto in questo stile.
    Irrelevant poster out-
  7. .
    www.smogon.com/forums/threads/wcop...3/#post-7840434

    ???

    Troller sei diventato uno sbirro corrotto?

    Mi fa strano leggere ste cose e vorrei chiarimenti sull'accaduto anche perché andare a leakare ai jewsamericani non vedo il senso oO non ne ha Oo nun ce vojo crede ma nel caso vergognati
  8. .
    Ciao bello, è che pensavo di avere a che fare con gente con criterio; in torto marcio ma con criterio. Però dagli ultimi sviluppi ho avuto conferme della totale dipartita neurale (senza offesa a chi è senza neuroni prima che passo x il salvini delle case psichiatriche) quindi penso sia finita qua
    La cosa bella è che dico A capiscono B e mi insultano x C
    Quindi succhiatemi il D già che ci siamo
  9. .
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 8/7/2018, 01:47) 
    lol oof ti sei appena esposto come il pezzo di merda che sei, complimentissimi
    potevi rispondermi a tono senza portarla sul personale ma no, hai deciso di prendere l'opzione con meno classe possibile e farcire tutti i tuoi argomenti con ad hominem basati sulla tua intolleranza. alas! ora tutti sanno che sei un figlio della merda che odia e considera sottoumani non solo gli autistici/down/etc. ma per estensione scommetto anche i depressi cronici etc. vanne fiero che tanto col clima che gira in questo paese l'odio trionfa spesso e di odio sei un campione

    io ho fatto le mie argomentazioni e di controargomentazioni valide e non condite da insulti personali non ne ho ancora vista una, quindi posso anche andarmene. magari avrò anche torto marcio ma non lo avete di certo dimostrato con le cose che avete detto

    buona giornata a tutti e scusatemi l'offtopic xoxo <3

    'K, come vuoi tu

    Cmq zero nn ho mai detto questo in generale ci sono tante persone quantomeno normali su sto gioco
    E poi quello che dici mi fa sembrare che non hai letto nemmeno (come il pirla di sopra che trova discriminazioni nel nulla) e hai tratto conclusioni a caso perché non ho minimamente detto sta cosa nell'ultimo post

    A te ho solo detto che l'ossessione di alcuni è esagerata e spesso sinonimo di *il resto* e mi riferivo più che altro agli smogfag leccaculo dei ladder/tour heroes che altro non sono che i re del nulla dato che la loro popolarità è tanta quanta quella dei tossici sotto casa a cui fanno video che girano nelle pagine facebook del degrado ecc

    X il resto mi fa ridere chi fa vittimismo e forza dei propri problemi esponendoli sul web (non perché nerd o cosa ma è proprio in quanto il web è letale e non ci metterei manco nome e cognome) e poi fa la merda con altri e quando fanno la merda con loro allora "nuuu povero è tarato/ha il cancro/è vittima di discriminazioni", fa tutto molto Nadia Toffa o Balotelli che giustificano il proprio modo di agire su propri disagi che però non li costringono certo a comportarsi da stronzetti/saputelli/edgy/quel cazzo che vuoi
    Cmq tutto questo è deragliato malissimo dal thread e mi dispiace quindi alla peggio spostate in munnezzaio tanto io non è che ho da dire molto a un individuo che fa la gara a ragione/torto e non aggiungo altro x decoro

    CITAZIONE (Charrol Astra @ 8/7/2018, 03:08) 
    Conosco slimmer e parte della sua famiglia e non è affatto un pezzo di merda,anzi una persona ragionevole,matura e squisita...magari tu non lo conosci di persona o sei un ragazzino del cazzo o sei ritardato
    Piuttosto apprezzo il fatto che slimmer sia uscito in parte dal gioco che è una pagliacciata e che abbia iniziato ad insultare gente ritardata senza nascondersi dietro al velo del politically correct i ritardati..
    Slimmer mi è venuta voglia di venire a Milano a salutarti

    Ah ho letto adesso messaggi precedenti alla sedicesima pagina:sei ritardato ninja

    Bella obs quando vuoi sono sempre in giro

    Edited by Slimmer - 8/7/2018, 03:54
  10. .
    Ma secondo te sto a difendere marco per ste pochezze.. o forse perché il tuo atteggiamento è quantomeno fuori luogo?

    BKC (che di per sè non ha fatto nulla che altri non avrebbero fatto, sia chiaro) si è comportato da stronzetto, marco ha risposto a ferro e fuoco... Bene. Tu che c'entri e che luogo in merito hai da intervenire QUA a fare da avvocato in una causa che: 1- non ti riguarda perché non sei parte del TI attuale; 2- è persa in partenza perché non c'azzecca un cazzo dato che comunque l'atteggiamento sbagliato è stato di entrambe le parti se proprio dobbiamo dirla tutta e Marco semmai ha voluto difendere un teammate e soprattutto un amico in una situazione non proprio felice (un game importante di una fase importante perso per mancanza di tempo durante il quale cmq c'era quella piccola chance di riuscire a spingere sulla tie); 3- ti mette in una posizione impopolare e infelice e si è visto chiaramente dalle reazioni.

    Cioè in sostanza la cosa è: ti sta sul cazzo marco for reasons, totalmente legit, ok, però non mi sembra che la cosa si colleghi al fatto in questione al punto da rendere il tuo attacco qua una cosa sensata o costruttiva o da farlo passare dal torto; I mean, ha esagerato ok, però BKC quelle cose le ha fatte, non solo lui (PDC è un altro tra i tanti sporcaccioni americani privilegiati), già dai tempi di Styles c'erano magagne e hanno usato bloo come capro espiatorio di tutti perché la aveva fatta troppo grossa.. ok marco avrà fatto cose ma è stato punito.. gli altri no. Ma cmq che c'entri tu? Tu hai solo un problema con marco che puoi risolvere fuori dal thread o dal forum in generale..

    Lascia perdere la mia di reazione anche se non mi pento minimamente di quello che ti ho detto; e sì son pienamente cosciente che non ti servono pillolette e che se hai quel disturbo il massimo che puoi fare è altro e non ne esci cmq ma non me ne può fottere minimamente un cazzo, dato che tu cmq puoi permetterti di uscire a dare dei VERMI ad altri utenti facendoti pure il figo quando sei solo un piccolo stronzo ritardato che si nasconde dietro l'open internet, la libertà di parola e fai il leone da tastiera perché di meglio non puoi fare apparentemente quindi sarebbe anche il caso che qualcuno ti insegni che se vuoi prendere posizioni forti e usare parole forti allora possono esserci anche risposte e reazioni altrettanto forti, ma probabilmente ci penserà la vita a darti schiaffi o emarginazioni sociali sempre che non lo abbia già fatto. Ti auguro il meglio in ogni caso ma ricorda che ad oggi non sei nessuno per permetterti di impartire giudizi e lezioni ad altri, magnate sta pasta e smettila di fare il down più di quanto non lo sei già. Nonostante ti attribuisci cose non sembri cerebroleso ma solo un edgy teen quindi esci da sta tua attitude del cazzo e comportati adeguatamente che magari qualcosa di buono ne esce.
    Per il buono se vuoi ti mollo mezza piotta x quanto me ne frega..

    Detto questo, la gara era persa sulla carta fin dal principio il massimo che si poteva fare era tentare l'impresa. Meglio uscire così cmq che come contro la ghostchland di qualche anno fa. E il roster mi sembra leggermente migliorato se tralasciamo qualche uscita importante. Keep going on

    Ps il giorno che marco farà qualcosa che mi farà girare il cazzo sicuro sarà il primo a saperlo senza dover rendere un intero forum partecipe, vale x qualsiasi altro utente del forum. Direi che non ho l'età x prendere partito preso o stare a farmi problemi con degli avatar che scrivono cose, potrebbe morire metà di voi domani e la vita andrebbe avanti normalmente, triste da dire ma tralasciando qualche legame vero creatosi x il resto è solo roba ludica che non mi influenza granché nella quotidianità e non ci trovo niente di sbagliato; quindi figurati se sto a fare i giochi delle parti.. x l'nbf poi

    Edited by Slimmer - 8/7/2018, 01:29
  11. .
    Dimentichiamo x un attimo tutto quello scritto sopra

    Screenshot_2018-07-06-23-54-05-652_com


    Lol?
  12. .
    CITAZIONE (Zexiøn™ @ 6/7/2018, 00:48) 
    ma perchè ninja ora odia il TI scusate?

    Perché deve ribadire che east è avvantaggiato come se qualcuno avesse mai detto il contrario.. però se bkc si comporta da web badass allora va tutto bene, se qualcuno prova a mettere in riga i mr mille titoli (e mille porcate mai rivelate) allora no e siamo gli stronzi
    Non è che qua verrà mai a leggere qualcuno di loro quindi se non lecchi il culo non verranno a saperlo vai tranquillo

    E riguardo le "nostre porcate": a parte che posso ricordare benissimo che te non sei mastro lindo basts che chiedo a zero o luck o chiunque altro.. ma noi siamo dei meme viventi a riguardo e Italy=cheat lo dicono anche quando il 95% delle.volte era falso specie nei team tour (la wcop finché avevo occhio io sempre pulita) mentre gli altri sempre pro players x meriti quando non è affatto così
    Ma vabbè ripeto sono cose inutili

    Ora prendi le pillolette x il tuo asperger autodiagnosticato su wikipedia e fatti un riposino
  13. .
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 6/7/2018, 00:18) 
    rosicare v. tr. [lat. *rōsĭcare, der. di rōdĕre (part. pass. rōsus) «rodere»] (io rósico, tu rósichi, ecc.). – 1. Sinon. region. e meno com. rosicchiare, in senso proprio: il cane stava rosicando un osso; sradicavo una barbabietola e la rosicavo terrosa (Slataper). 2. fig., scherz. Mangiare, guadagnare; com. solo nel prov. chi non risica non rosica, non si ottiene nulla, non si ha successo senza rischiare. 3. intr. (aus. avere), region. Rodersi, consumarsi per la gelosia, l’invidia: i tifosi hanno rosicato perché la squadra avversaria ha vinto lo scudetto.

    A be certo rosico così tanto che mi trovi online a lament.. ah non mi trovi online affatto :)

    Per piacere esci da sta mentalità smogonite che tanto sto gioco è uno spreco di energie e di tempo, escici a 30 anni dalla fissa così pensi alla vita vera che è troppo tardi x fare tutto mi raccomando

    E aggiungo: smogon non è la bibbia, chi è bravo/forte su smogon è bravo tanto quanto a schizzare più lontano sulle piastrelle aggiungici solo i Pokémon le mosse le abilità e i typing. Non prendete soldi né ci fate successo, e nel caso è una cosa che non porta tornaconti x il futuro se non quelli che fanno YouTube e manco tutti. La gente si scanna si insulta cheatta e fa bordelli x avere un briciolo di considerazione dai capi nerd di sta minchiata ma come cazzo state??? Poi esci di casa e ti prendono a sassate, la metà di sta gente manco sa cucinare o cura il proprio aspetto e tre quarti è sociopatica o ha disturbi random e quando chiuderanno tutta sta merda non saprà manco conversare col prossimo figurati se del sesso opposto, non procrea e muore e della sua esistenza ricorderemo i pixel su smogon e il gxe in ladder
    Fantastico

    Edited by Slimmer - 6/7/2018, 00:55
  14. .
    Cmq marco ha fatto bene questi si credono gli dei perché team east XDXD e la gente gli sta pure a leccare il culo e intanto loro fanno le peggio cose e ne escono sempre pulite e ci sono pure gli sfigati che li sostengono.. sarebbe ora che sti murdicans scoprissero la sconfitta

    E cmq si sono tutte cose successe realmente quindi prima o poi andavano dette

    E cmq in sta situazione è giusto fare casino e mandarli a merda sempre e cmq
    Chi da contro è un coglione
  15. .
    Ora non parlo x ninja perché ha ben reso la sua idea e le sue cose però in generale nel "mondo online" c'è sto brutto vizio di autodiagnosticarsi cose o pensare che essere malati di mente o appunto handicappati renda speciali ecc quasi come giustificazione per essere ritardati o peggio x attention whoring. Avrò avuto a che fare con decine di casi di gente normale che si è comportata in modo poco consono o cmq da totale rincoglionita perché voleva farsi vedere

    Cmq gli atteggiamenti a pc e irl dovreste saperlo ben meglio di me che spesso non coincidono. Uno può scriver tanto qua e star muto dal vivo per timidezza o disturbi paranoici dell'autostima o altre cacate, così come non si vedono tic nervosi o gestualità strane
    Per dirla in breve anche gente che ritenete cretina online perché sgrammaticata o ignorante irl primeggia sul ragazzetto down che non sa relazionarsi con la gente o gesticola come un babbuino
    Quindi dal pc è anche difficile dedurre le cose anche se francamente ci saranno almeno un'altra ventina di casi potenzialmente autistici o con AS nel pweb o semplicemente deformi però ci si vuol bene tutti lo stesso

    Che bello cmq ora potrò darvi dei down di merda senza dovermi sentire uno schifo
3062 replies since 1/3/2012
.