Torneo Old Generations (RSE)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -a coppie
    86.67%
    13
  • -singolo
    13.33%
    2
Guests cannot vote (Voters: 15)

Torneo Old Generations (RSE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |DarkSector|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di bandire del tutto ttar. Sarebbe troppo distruttivo.
     
    Top
    .
  2. fires
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma no Ds dai sei troppo pr0
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    Ehi Bojan fai coppia con me.

    Ovviamente se risponde di si ci iscriviamo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Finalmente una possibile coppia che faccia concorrenza a DS + Hyper...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Abry @ 10/1/2009, 20:27)
    Finalmente una possibile coppia che faccia concorrenza a DS + Hyper...

    Per l'hax vero?In quel caso li pwniamo entrambi.
     
    Top
    .
  6. fires
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahazahahahah
    ke ridere...DS nn haxa ma io si
     
    Top
    .
  7. bojan XD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bruk, dammi il tuo contatto msn prego. Decidiamo lì
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    se levate i ban del cazzo ai leggendari, ttar e curselax, io e 4ep ci iscriviamo
     
    Top
    .
  9. fires
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma i poxono usarew slo pkmn di 2°(forse pure prima) generazzione cmq signor gf parli con DS
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ovviamente prima e seconda.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Member
    Posts
    8,382
    e-penis
    +27
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Se qualcuno cerca un compagno, io sono pronto.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    I BAN DEL TORNEO PER COME LA VEDO IO :what?:

    Dato che sono l'unico che combatte a favore degli unban, trovo una buona idea spiegare almeno gli unban di cosa e perché.

    TYRANITAR
    Il ban che mi lascia più perplesso in assoluto, perché non ha assolutamente senso. o_o Solo perché oggi cani e porci usano sempre e solo Swampert come counter di Tyranitar, questo non significa che prima e seconda generazione non siano fornite dei loro counter per il dinosauro: al contrario, ci sono Machamp, Hitmontop, Donphan, Sandslash, Marowak, Gligar, Suicune, Quagsire, Poliwrath, Exeggutor, Meganium; come si può notare, ci sono sia opzioni valide per team offensivi che difensivi, e non ho listato Pokémon super specifici ed inutili fatti solo per counterare Ttar. La prima gen comprende poi anche Dugtrio per revenge-killare Tar, ed è anche possibile fare in modo che Tar non entri in campo su nessuno: ad esempio, si possono evitare tizi che siano set-up field per Tar (e per migliaia di altri sweeper, in realtà ^^) come i BELLER, o comunque potete anche usare qualcosa di serio per Heal Bellare, tipo una Miltank con Body Slam o Earthquake o 244 Spd + TWave. Potete anche usare Pokémon più alternativi come Skarmory, Forretress e Scizor, che hanno buone difese e possono colpire duramente Ttar con le loro mosse Steel (o anche Bug nel caso degli ultimi due) ed usare Counter su una Rock Slide boostata per il KO.

    SUICUNE
    Bannare questo bastardo è inutile perché i suoi counter sono tutti di prima e seconda generazione, e ci saranno anzi ancora più motivi per usare Poliwrath, Politoed, Lapras, Tentacruel, Raikou, Grass Pokémon e altri Pokémon counter naturali di Suicune in questo torneo. Se è il set CMRoarer + Spikes che infastidisce, gli unici Pokémon capaci di Spinnare davanti a Suicune sono guardacaso tutti di prima generazione: Starmie, Tentacruel e BLASTOISE, che potrebbe essere particolarmente utile visto che ha Haze e non ci sono Salamence e Metagross obesi in giro; oppure c'è Mantine, che ha Haze ed è immune alle Spikes. Si potrebbe anche usare Vaporeon con Toxic + Heracross/CBTar/CBChamp per mandarlo a dormire e poi eliminarlo del sonno, per chi è un fan del "metodo alternativo".

    ZAPDOS/RAIKOU
    La perdita di Flygon e Swampert non è una gran bella notizia per counterare questa gentaglia, è vero; ma in generale, non è che comunque RSE standard abbia counter affidabilissimi per questi tizi. Bannarli di sana pianta mi sembra una sciocchezza, ma bannare Hidden Power dai leggendari elettrici è invece molto più intelligente: non è che non abbiano altre opzioni per rimpiazzare quello slot, ad esempio Zapdos ha Light Screen, Toxic o TWave, Drill Peck, Roar, (lol) Extrasensory... mentre Raikou ha a disposizione Reflect, Screen, Roar, le solite status move, Crunch, Extrasensory, etc. Sta di fatto che sarebbero moooolto meno broken, ma molto più accettabili.

    CURSELAX
    Lol perché bannare Cursy? Per fermarlo si può usare Skarmory, un Aerodactyl Resttalker con Whirlwind (o Aerodactyl Curser per i temerari o_o), oppure la combinazione di Gengar o Misdreavus + Tyranitar, Rhydon, Golem o Steelix; ma si può anche usare Miltank con Growl; un altro Snorlax, Vaporeon ed Umbreon hanno le difese per entrare in campo e usare Charm, e Arcanine può switch-in-are sfruttando Intimidate ed usare Charm (un set del tipo Charm/Toxic/Flamethrower/Rest non è niente male), Lapras ha Tickle, Suicune ha Roar, Machamp e Poliwrath hanno la forza bruta e la resistenza per Bulk uppargli in faccia; Hitmontop può entrare sfruttando Intimidate e Bulk Uppare o tagliargli gli HP con Endeavor.

    MOLTRES
    ...Be' è come Entei, ma senza Calm Mind e Solar Beam. Ha più attacco speciale e Will-o-wisp a parziale compensazione, ma è fermabilissimo da Blissey Calm Minder, Dragonite con Thunderbolt, Charizard con Rock Slide, Houndoom, Entei stesso, Arcanine, Thick Fat Lax..

    CELEBI
    Sono d'accordo a tenerlo bannato. °° Scassa troppo il cazzo.
     
    Top
    .
  13. fires
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn mi andava di leggerli ma credo tu abbia raggione
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    muscolon

    Group
    NBF User
    Posts
    1,405
    e-penis
    0
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    leggili, ha ragione.

    SPOILER (click to view)
    Probabilmente hai ragione, ma su curselax non sono d'accordo, se rimane per ultimo è un po un problema.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    io e Dinozzo ci iscriviamo=vittoria certissima al 1000%1000
    SPOILER (click to view)
    cErto
     
    Top
    .
192 replies since 8/12/2008, 11:48   1494 views
  Share  
.