Entrate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In generale, non siete autorizzati da nessuno a modificare account o forum di terzi senza il loro esplicito permesso. Quindi evitate di fare i bimbi e divertitevi giocando responsabilmente. Il web non è cosa da poppanti in calore.
     
    Top
    .
  2. alexandre994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi disp faccio già parte di un forum pokemon nn dico il nome per nn spammare e cmq nn esiste qualche regola che vieta di bannare degli utenti

    CITAZIONE (Abry @ 30/3/2009, 22:17)
    In generale, non siete autorizzati da nessuno a modificare account o forum di terzi senza il loro esplicito permesso. Quindi evitate di fare i bimbi e divertitevi giocando responsabilmente. Il web non è cosa da poppanti in calore.

    le tue prese in giro da poppante me entrano da na recchia e me scappano dal culo
     
    Top
    .
  3. CDX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BANNARE è leggermente diverso da LAMERARE
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi riferisco al lamerare forums e account di altri utenti, non al ban.

    Non me ne frega nulla se frequenti altri forums, non è spam se linki un forum rimanendo in topic. Queste sono le manie dei bambini che non vogliono sentire nominare assolutamente la concorrenza...

    P.S.: Le tue risposte in romanesco coatto non mi tangono. Piuttosto, rispondi decentemente alle domande che ti vengono fatte, dimostrando che non sei un poppante.

    Edited by Abry - 30/3/2009, 22:21
     
    Top
    .
  5. alexandre994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se vuoi te lo nomino basta che nn me scassi
     
    Top
    .
  6. CDX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexandre994 @ 30/3/2009, 22:19)
    CITAZIONE (Abry @ 30/3/2009, 22:17)
    In generale, non siete autorizzati da nessuno a modificare account o forum di terzi senza il loro esplicito permesso. Quindi evitate di fare i bimbi e divertitevi giocando responsabilmente. Il web non è cosa da poppanti in calore.

    le tue prese in giro da poppante me entrano da na recchia e me scappano dal culo

    Non credo che ti stia perculando, eh. Sta cercando di aprirti gli ochhi e il cervello.
     
    Top
    .
  7. alexandre994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CDX @ 30/3/2009, 22:21)
    CITAZIONE (alexandre994 @ 30/3/2009, 22:19)
    le tue prese in giro da poppante me entrano da na recchia e me scappano dal culo

    Non credo che ti stia perculando, eh. Sta cercando di aprirti gli ochhi e il cervello.

    nn serve so io che sto a fa il coglione
     
    Top
    .
  8. CDX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh, beh. Fa come meglio credi ^^

    Edited by CDX - 30/3/2009, 22:27
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non serve btw, o almeno, io non lo richiedo, e nessuno qui penso richieda l'essere (o il fare) i coglioni agli user di passaggio.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    nn serve so io che sto a fa il coglione

    vorrei sapere chi sei, e che cosa vuoi da noi.

    E poi vorrei sapere perchè siamo invasi da una valanga di bimbiminkia di 11 anni con la mania di lamerare quando non capiscono un emerito cazzo di PC
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ma soprattutto... perché venite a litigare tra di voi NEL NOSTRO FORUM?? °__°
    ora, miei cari, ve lo dico in modo gentile
    TOGLIETEVI DALLE PALLE

    Se tanto vi rode avere della concorrenza, andate a fare i reazionari nel vostro forum e preparatevi su come lamerarci. Bene, lamerateci, siamo pronti. Solo, vi avverto: forumfree è pronto a elargirci una copia del database per ripristinare il forum, e voi potete beccarvi una simpatica denuncia. O, per meglio dire, la denuncia la beccheranno i vostri genitori, dato che siete sicuramente dei bambini non ancora perseguibili legalmente. Purtroppo per voi, lo stesso non vale per gli admin di questo forum (due su tre già sono maggiorenni, ed il terzo presto lo sarà.). Sappiate comunque che i vostri genitori, quando sapranno di quel che avete fatto, vi IMPEDIRANNO DI STARE AL PC... sapete, quando si toccano le tasche ed il tempo, non c'è volontà di ferro che tenga.
    Morale della favola: se volete accentrare il Pokéweb italiano su di voi, dimostrate di essere migliori in modo leale. Avete già perso in partenza, dato che avete anche solo ponderato di fare cose del genere, ma forse un giorno crescerete e capirete.
    Buona giornata! =)
     
    Top
    .
  12. Dark Raikou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiudi il becco,siete solo invidiosi perchè siete voi i Bimbiminkia,e poi smettila con le minacce,tanto non funzionano,noi siamo quelli furbi che quando ci hanno lamerato abbiamo chiesto subito aiuto ad un admin!!!

    Quindi te lo dico gentilmente anch'io:STA ZITTO,BIMBOMINKIA DEL CAZZO!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    dice a me? °°

    se sì

    Data di nascita: 10 Gen. 1996

    comunque oggi mi sento pietoso e voglio dare una risposta normale
    voi siete più furbi? in che senso? avete chiesto aiuto ad un admin, che ha accusato ingiustamente dei tizi che non c'entrano niente e non sono minimamente interessati ad APRIRE la pagina del vostro forum. figuriamoci a lamerarla. Che poi abbiate chiesto aiuto al supporto è lecito e normale, ma di certo non accusando a destra ed a manca persone che non c'entrano niente ^^
    poi un giorno mi spiegherai come un tizio di dodici anni possa non sembrare ridicolo dando del bimbominkia ad un diciottenne. poverini, questi tizi non sono stati educati in modo sano e normale per esseri menomati come loro, cioè a ginocchiate nelle gengive dai genitori. andrebbero capiti.

    Edited by cercatesori Winruul - 31/3/2009, 19:33
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    UN NOVANTASEI ROFL

    MA CHE CAZZO VOLETE DA NOI PER LA MADONNA?
    MA I BAMBINI DELLA TUA ETA' NON GIOCANO COI LEGO? IL PC DOVREBBERO VEDERLO SOLO IN CARTOLINA, ALTRO CHE LAMER
     
    Top
    .
  15. Dark Raikou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    VAI A FANCULO,TU BIMBOMINKIA DEL CAZZO!!!!!NON TOCCATE IL BMC O VI MITRAGLIO,BRUTTI SBANNATORI FIGLI DI MIGNOTTA!!!!!!!!!
     
    Top
    .
265 replies since 30/3/2009, 19:41   3046 views
  Share  
.