[RSE] Ivan Drago

un'esplosione di gusto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    NO NO USA THROWER MI SONO SBAGLIATO BLAST FALLISCE
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    e-penis
    +3,727
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (]Zetsu[ @ 23/7/2009, 11:48)
    CITAZIONE (carlo il conservatore @ 23/7/2009, 10:23)
    LOL

    perchè adesso mi vuoi dire che quella calamita di merda non è una merda cheap che distrugge i team? gf stesso mi ha detto che magneton per i giocatori difensivi è come dugtrio per quelli offensivi, cioè mentre dugtrio può uccidere un perno offensivo del team (es heracross), magneton uccide il perno difensivo (skarmory, forretress), non necessita di bravura per essere usato, basta buttarlo dentro quando l'avversario spika in tranquillità col suo steel

    magneton fa più schifo di suicune e fa schifo quanto dugtrio

    ah comunque weezo lo devo provare con la blast, in effetti, visto che heracross mi ride un po' in faccia e visto che non ho praticamente mai usato pain split @_@

    sì certo

    Magneton è un Pokémon che ha un unico scopo: quello di killare Skarmory o Forretress. Il resto della partita, è INUTILE (poi vabbè, io 9 volte su 10 ci countero Gengar). Per mettere in squadra Magneton bisogna essere stati abbastanza bravi da aver sistemato con uno slot in meno tutte le debolezze. Dugtrio è un Pokémon che NON HA SCOPI SPECIFICI se non quello di revengekillare ogni merda dopo un kill. Come metti Dugtrio in squadra, magia! Potrai tirare decine di strisce sopra i nomi delle cose da counterare! Tanto, come Heracross prova a killarti qualcosa, mandi Dugtrio e il problema sparisce! E' IMPOSSIBILE fare team immuni a Dugtrio; non è invece un problema fare team immuni a Magneton (e QUESTO tuo team ne è la dimostrazione). Se ti caghi tanto nelle mutande usa EQ con Forretress come lo mandi in campo, usa Whirlwind con Skarmory sempre, come si faceva una volta. Solo un avversario abile riuscirà a trapparti Skarmory. Io non mando mai Magneton in campo come vedo Skarmory tranne quando gioco a caso. L'altro giorno contro ST ho dovuto fare una Dragon Dance con Salamence per poi prendermi il rischio di mandare Magneton, e proprio in quel turno è entrato anche Skarmory. E' giusto un esempio, è tutt'altro che facile da usare lol.

    Se poi i giocatori si sono ammosciati e come mandano Skarmory usano Spikes, beh... è un problema loro.

    MA POI MAGNETON E' PIU' CHEAP DI SUICUNE LOL

    vado
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carlo il conservatore @ 23/7/2009, 13:57)
    sì certo

    Dugtrio è un Pokémon che ha un unico scopo: quello di killare Tyranitar o Metagross o Heracross. Il resto della partita, è INUTILE (poi vabbè, io 9 volte su 10 ci countero Raikou). Per mettere in squadra Dugtrio bisogna essere stati abbastanza bravi da aver sistemato con uno slot in meno tutte le debolezze. Magneton è un Pokémon che NON HA SCOPI SPECIFICI se non quello di revengekillare ogni cbSteel dopo un kill o una spike. Come metti Magneton in squadra, magia! Potrai tirare decine di strisce sopra i nomi delle utilities da fillare! Tanto, come Skarmory prova a counterarti qualcosa, mandi Magneton e il problema sparisce! E' POSSIBILE fare team immuni a Dugtrio; infatti, gran parte dei team di g_f ne sono la dimostrazione. Se ti caghi tanto nelle mutande usa EQ con Forretress come lo mandi in campo, prendendoti una Blast da Snorlax, usa Whirlwind con Skarmory sempre, senza risolverci nulla, come si faceva una volta, quando il Substitute aveva uno scopo. Solo un avversario abile riuscirà a trapparti Tyranitar o Metagross. Io non mando mai Dugtrio in campo come vedo Tyranitar tranne quando gioco a caso. L'altro giorno contro Brukario ho dovuto fare una Calm Mind con Slowbro per poi prendermi il rischio di mandare Dugtrio, e proprio in quel turno è entrato anche Exeggutor. E' giusto un esempio, è tutt'altro che facile da usare lol.

    yup
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,803
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    lol tantmory con magneton in giro ti spika comunque due volte, mentre quello con swagger può persino roararti via, spikarti 3 volte e ammazzarti pure magneton ahaha
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    ah e ovviamente non la penso davvero così sulla difficoltà di utilizzo di dugtrio, anzi è probabilmente il pokémon più gay e più facile della terra da usare, ma ALTRETTANTO lo è magneton. ^^ carlo ha giocato solo team offensivi nella sua vita (vabbé a parte certi tentativi un po' mosci), e quindi non si rende conto di quanto faccia cascare i coglioni ad uno che pensa di poter counterare determinati threat con skarmory il ritrovarsi magneton tra i coglioni, ovvero almeno quanto li fa cascare ad un giocatore offensivo il ritrovarsi contro un cazzo dugtrio. dici bene che questo team di zetsu è l'esempio di team che non ha grossi problemi con magneton (che infatti può solo 1/2hkoare i 2/3 del team da più veloce, mentre i due ground verranno toxicati), perché è, GUARDACASO, un team offensivo. ci sono team difensivi di zetsu (tipo quello che mi ha usato contro in semifinale all'ultimo PT) che non soffrono dugtrio, ma guardacaso arriva il magneton del cazzo e gli fa crollare le difese.

    TUTTI I TRAPPER, CHE SIANO TALI PER TRAIT O ANCHE SOLO PER MEAN LOOK, SI PORTANO DIETRO UNA NATURALE "CHEAPNESS", ED E' INUTILE NEGARLO STANDO QUI A DIBATTERE SU CHI SIA PEGGIO TRA MAGNETON E DUGTRIO.

    btw heracross è un uber di merda e se crepa garantitamente sono solo felice ^^' e poi avere un cbander con 259 atk lockato in aerial ace non-stabbato non offre chance di set-up a nessuno sweeper :nono che cosa terribile
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    andrea ti piace il bannerino
     
    Top
    .
  7. SilverTrainer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    piace a tutti
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    molto raffinato, sì
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    image
    ferrara approves
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sono annoiato @ 23/7/2009, 14:26)
    ...

    TUTTI I TRAPPER, CHE SIANO TALI PER TRAIT O ANCHE SOLO PER MEAN LOOK, SI PORTANO DIETRO UNA NATURALE "CHEAPNESS", ED E' INUTILE NEGARLO STANDO QUI A DIBATTERE SU CHI SIA PEGGIO TRA MAGNETON E DUGTRIO.

    ...

    esatto, non ho voglia di continuare a discutere che poi faccio la figura del "niubbo che dice che è cheap un pokèmon fair come magneton mentre usa calmcune", tanto non cambio certo idea al riguardo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    e-penis
    +3,727
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sono annoiato @ 23/7/2009, 14:04)
    CITAZIONE (carlo il conservatore @ 23/7/2009, 13:57)
    sì certo

    Dugtrio è un Pokémon che ha un unico scopo: quello di killare Tyranitar o Metagross o Heracross. Il resto della partita, è INUTILE (poi vabbè, io 9 volte su 10 ci countero Raikou) ovviamente no, Dugtrio entra su qualsiasi cosa dopo un kill e la tira giù perché può trappare mezzo mondo e non i soli steel; killare Blissey, motivo per cui è inserito, non l'ha mai saputo fare; discorso simile con TTar o Gross perché non è un counter ma un revenge-killer. Per mettere in squadra Dugtrio bisogna essere stati abbastanza bravi da aver sistemato con uno slot in meno tutte le debolezze no lol Dugtrio ti sistema la gran parte delle debolezze . Magneton è un Pokémon che NON HA SCOPI SPECIFICI se non quello di revengekillare ogni cbSteel dopo un kill o una spike no, Magneton è usato APPOSTA PER killare Skarmory e CI RIESCE, è un volontario sacrificio. Come metti Magneton in squadra, magia! Potrai tirare decine di strisce sopra i nomi delle utilities da fillare! Magneton non countera nulla eccetto Skarmory, CBGross scoutata la choice e in rari casi Gengar e Zapdos per qualche turnoTanto, come Skarmory prova a counterarti qualcosa, mandi Magneton e il problema sparisce! Appunto, è lì apposta per quello! E' POSSIBILE fare team immuni a Dugtrio; infatti, gran parte dei team di g_f ne sono la dimostrazione. Se ti caghi tanto nelle mutande usa EQ con Forretress come lo mandi in campo, prendendoti una Blast da Snorlax, usa Whirlwind con Skarmory sempre, senza risolverci nulla, come si faceva una volta, quando il Substitute aveva uno scopo Beh perché se invece usi Spikes la blast non te la prendi e se usi WWind al primo turno invece di Spikes non avrai più possibilità di risettarle. Solo un avversario abile riuscirà a trapparti Tyranitar o Metagross. Appunto, tanto basta usarlo come Revenge-killer!Io non mando mai Dugtrio in campo come vedo Tyranitar tranne quando gioco a caso. GRAZIE AL CAZZO L'altro giorno contro Brukario ho dovuto fare una Calm Mind con Slowbro per poi prendermi il rischio di mandare Dugtrio, e proprio in quel turno è entrato anche Exeggutor. E' giusto un esempio, è tutt'altro che facile da usare lol.

    yup

    Cioè vabbè personalmente dico che mi fate abbastanza ridere se portate Magneton al livello di Dugtrio e la naturale cheapness mi fa una sega. Se l'avversario ha Magneton, bene, gioca come si deve e lui avrà un Pokémon in meno per contrastare la tua offensiva :x Ho capito quello che dite, ma... non sono assolutamente d'accordo, sry
     
    Top
    .
  12. SilverTrainer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se l'avversario ha Magneton, bene, gioca come si deve e lui avrà un Pokémon in meno per contrastare la tua offensiva :x

    è questo il punto! magneton non ha una grande utilità contro i team offensivi, ma la ha contro quelli difensivi, dove DISTRUGGE il perno della difesa e ci fa quello che vuole
    come lo è dugtrio per quelli offensivi, dove distrugge la tua offensiva e ci fa quello che vuole
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    mica in ogni team c'è uno skarmory che magne può trappare e killare O_O al contrario, c'è sempre (o a parte rari casi) un pokèmon che trio può trappare e killare O_O
    ergo trio è peggio di magne

    Edited by Go_Posting - 23/7/2009, 19:26
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    e-penis
    +3,727
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    e allora se ti trovi Magneton contro dovrai stare attento a non farti trappare e dovrai provare a batterlo il prima possibile

    se ti trovi contro Dugtrio non puoi fare niente e basta

    non voglio assolutamente che ne esca un flame, non sto cercando di innervosire nessuno etc., forse sono stato un po' brusco, ma questo è veramente quello che penso
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carlo il conservatore @ 23/7/2009, 19:11)
    e allora se ti trovi Magneton contro dovrai stare attento a non farti trappare e dovrai provare a batterlo il prima possibile

    se ti trovi contro Dugtrio non puoi fare niente e basta

    non voglio assolutamente che ne esca un flame, non sto cercando di innervosire nessuno etc., forse sono stato un po' brusco, ma questo è veramente quello che penso

    beh ma neanche io volevo assolutamente scatenare un flame, sono solo intervenuto al tuo post in cui deridevi il fatto che io consideri magneton cheap, ma io ti ho detto le mie ragioni facendo un paragone con dugtrio, non voglio certo imporre il mio pensiero a nessuno ^^'

    comunque sia, sry per calmcune ma è la prima volta che lo provavo e non volevo inserirlo nel solito team standard difensivo e merdosamente obeso ^^'
     
    Top
    .
32 replies since 17/7/2009, 19:50   1167 views
  Share  
.