Necessità di altre esperienze di building RSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beware Of DarkSector
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io
    SPOILER (click to view)
    no
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Member
    Posts
    8,382
    e-penis
    +27
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    http://netbattle.forumfree.net/?t=41409939
    ed è pure un semi-fun
     
    Top
    .
  3. XellØs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per la vostra felicità farò questa sorta di building analysis sperando che sia di aiuto ai nuovi promettenti pro di questo forum u_u

    NUBBO: lo stile di building del niubbo in realtà non esiste mettd i pokemon che preferisce a casaccio e la maggior parte delle volte non conosce evs e moveset quindi a nessuno importa di questo ;)
    Battler Medio: il battler medio è quello che costruisce il proprio team secondo gli schemi basilari imparati durante alcune battle o da alcuni player
    es. sweeper - wall fisico - wall speciale - phazer/hazer - sweeper speciale - filler o altro tizio utile che non mi viene in mente :°:°D:°:°D°D:
    il counter system è quasi sconosciuto
    Battler medio-bravo: comincia a conoscere il counter system e il baitkilling rimane ancora attaccato alle evs spread standard
    Battler esperto: il battler esperto conosce tutto o quasi del battling competitivo, ragiona sulle evs spread da dare ad esempio dare un tot di evs in atk per essere sicuro di 2hkoare un certo pokemon o dare un tot di evs in spd per superare anche di un punto un certo pokemon etc. i team che fa non sono più su scelgo un pokemon e poi lo cerchio con i counter ma i team che fa vanno a strategie, complesse o meno che siano ad esempio killare un pokemon per favorire lo sweep di un altro, pressare su un certo tipo di wall/bulky (dato che avevamo preso il discorso xd ad esempio questo), aiutare un pokemon a sweepare attraverso status/spikes (ad esempio questo)
    La gente figa: che fa team in base ad altro come un album o una canzone che sono una figata tremenda e che funzionano come quelli che facciamo io e seymour ù_ù (esempio), o prendendo spunto da un'altro modo di pensare il building (il boooring di seymour e rox che potrete ammirare sull'ab)

    spero di essere stato utile anche se mi pare di avere visto una guida simile qui ma che non trovo più xdddd vabè c'erano scritte le stesse cose più o meno kthxbai
    edit: ah eccola l'aveva fatta abry klolo http://netbattle.forumfree.net/?t=40251899 pardon

    Edited by XellØs - 9/8/2009, 19:15
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    suchi ^^'
     
    Top
    .
  5. [TD] Bojan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah come dici tu sono ancora a medio-bravo ^^'
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    mi dispiace deluderti ma i team basati su album e canzoni non si fanno prendendo i nomi e fittandoli con qualcosa che ci somiglia. così come per OGNI ALTRO TEMA. recentemente ho buildato un team ispirato alla gloria, alla maestosità, alla vittoria, che evoca in me una visione dorata. Da qui ho cominciato il building, ecc. ecc. ..così come un altro esempio, il team rovente e il team ghiacciato... ci sono una marea di esempi. oltre a semplicemente pensare in modo più aperto al building, ma sempre in maniera 'tecnica'. e perchè no, combinare le due cose (che spesso sono molto simili tra loro)... è difficile spiegare come funzionano certi tipi di building, ma sicuramente non sono l' unico. gf credo lo faccia in modo più tecnico, ma chissà.. in ogni caso ecco la frase in assoluto più importante


    quel team l' hai fatto solo tu
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,555
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    seymour vieni su msn plis
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seymour @ 9/8/2009, 20:20)
    mi dispiace deluderti ma i team basati su album e canzoni non si fanno prendendo i nomi e fittandoli con qualcosa che ci somiglia. così come per OGNI ALTRO TEMA. recentemente ho buildato un team ispirato alla gloria, alla maestosità, alla vittoria, che evoca in me una visione dorata. Da qui ho cominciato il building, ecc. ecc. ..così come un altro esempio, il team rovente e il team ghiacciato... ci sono una marea di esempi. oltre a semplicemente pensare in modo più aperto al building, ma sempre in maniera 'tecnica'. e perchè no, combinare le due cose (che spesso sono molto simili tra loro)... è difficile spiegare come funzionano certi tipi di building, ma sicuramente non sono l' unico. gf credo lo faccia in modo più tecnico, ma chissà.. in ogni caso ecco la frase in assoluto più importante


    quel team l' hai fatto solo tu

    oppure molto più semplicemente, accorgersi che nel metagame di adesso jynx non è counterato da nessuno e che se ci fai un team sopra stupri milioni e miliardi di pokèmon, come ho fatto io ^,^
     
    Top
    .
  9. XellØs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @zeymoar: il fatto dei nick dai fittare coi nomi è un fattore estetico ovviamente però la strategia ci deve essere per forza o_O lol
    poi vabè quella parte era tanto per fare capire che ci sono diversi modi di buildare non per forza il "devo vincere assolutamente" ehehehe
    edit: poi se i nick che vuoi usare fittano con i pokemon che vuoi mettere allora viene fuori qualcosa di assoluto ù_ù
    @sharinga: snorlax? o_o
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    eh? O_o
     
    Top
    .
  11. XellØs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    snorlax stalker countera jynx o_o
    e anche altri
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    domani posto il team e ti fo vedere ^^
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    no lax non countera jynx perchè sleep talka per paura di lkiss e quindi lo batte ^^
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,555
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    più saggio non talkare, se si ha abbastanza vita :x
     
    Top
    .
  15. clavicola nera(M)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi chi affianco a kazam
     
    Top
    .
32 replies since 8/8/2009, 00:48   470 views
  Share  
.