Nazionale RSE 2009 - Commenti e premi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    lb non sono più arrabbiato con te o.o ma se tu fossi qui probabilmente ti ucciderei
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    con la mossa finale che usi sempre con le vittime *w*
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    dunque commento così dopo me ne vado
    -dandy: sì ok scusa per il team ma non avevo intenzione di andare in loser al primo turno, poi vabbè ok doppio protect però il miss di wow su flygon contiamolo ^^'
    -phetto: battle orrenda, gg xd
    -gb: oh lord ragazzo aavevi praticamente l'antiteam e mi hai pure sculato, me ne sono andato in loser tutto incazzaato O.o
    -lb: match carino, vinto
    -umbreon: hai fatto qualche cazzata e poi ho forse anche sculato (da questa lotta ho incominciato a sculare a RAFFICA CONTRO TUTTI)
    -sey: ti ho sculato tantissimo, lol scusa... mah la considero una sorta di giudizio divino huah
    -rox: ho sculato pure te, che non eri preparato al team mi pare lol gg
    -shar: non avevo voglia di usare il primo team, ho usato il sand+endeavor ed è andata come è andata, sei fortissimo gg
     
    Top
    .
  4. SilverTrainer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilverTrainer @ 18/10/2009, 16:51)
    gl a tutti, che vinca io

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    il titolo di più frocio d'italia va di diritto a...
     
    Top
    .
  6. SilverTrainer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nooo non quello!!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CtW @ 18/10/2009, 19:45)
    il titolo di più frocio d'italia va di diritto a...

    SILVER TREINER!

    CAMPIONE D'ITALIA
    CAMPIONE D'ITALIA
    CAMPIONE D'ITALIA
    CAMPIONE D'ITALIA
    CAMPIONE D'ITALIA
     
    Top
    .
  8. SilverTrainer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    faccio anch'io i miei commenti, stavolta sono LUNGHI!!!

    bojan: è stata una battle abbastanza facile perchè non avevi uno spinner e ho un po' giocato su quello, gg comunque :x
    bekins: battle già più intensa ma son riuscito a mantenere la calma, forse avevo un po' di vantaggio di team u_u gg
    umbra: battle orrenda, veramente XD decisivo il turno 3 dove zapdos avvelena ttar, il resto è un macello di toxic gg
    greenblade: ma che schifo, davvero o_o e stavolta non per me, hai giocato di merda ed eri conseziente quindi non so che dire, gg
    sharingan1: la battle più bella del torneo per me, molto (troppo.) intensa non riuscivo a mantenere la calma ma sono stato freddo in un paio di occasioni, causa anche distrazioni tue U.U
    sharingan2: ahahah XD che schifo gg scusami
     
    Top
    .
  9. *Dandy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non riesco a credere che ha vinto st, com'è caduto in basso rse

    scherzo bravo gg


    ma anche no
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    rse?!? tarblissskarmdol more likely
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    e-penis
    +3,727
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    surfingpikachu: sulla battle non ho altro da dire oltre a
    andrea: beh. >/ mi hai forfeittato al turno... dieci? quel ch avrebbe distrutto la battle, ok. già più carino il rematch, se tu non avessi vinto per ch e poi para... saresti passato, se ti fossi mostrato più rispettoso nei confronti di chi ti permette addirittura il rematch :]
    shar: scusami per come ho giocato male T_T. Ero davvero stanco. Ho sentito che hai intenzione di postare qualcosa sul finale, quindi non aggiungo altro. Mi rammarica solo il thunder missato su sleep talk contro gengar, che mi avrebbe garantito la vittoria, ma c'è poco da fare. D'altra parte è colpa mia, avrei semplicemente dovuto mandare venusaur a prenderti a sludge bombate gengar e tenere charizard per skarmory, invece di sperare che tu fossi mild o che missassi, me la sarei cavata. Scusami, poteva uscire una bella battle.
    Wè: sei un grande, gioca di più 8] gg
    Rox: mi hai sorpreso, il Rox della settimana scorsa non era nemmeno tuo lontano parente. E' vero che dovevo inventarmi qualcosa per sbloccare la situazione e ho cercato switch-in in predict per tutta la battle, ma sei riuscito a prendermi a thunderboltate tutto il team, nonostante io avessi camerupt e venusaur. Sai, questa battle mi ha fatto pensare a una partita di scacchi, in cui tu occupavi una casella fondamentale, e avevi un altro pezzo a difendere il primo, mentre io non sapevo come sbloccare la situazione senza perdere pezzi. Avrei potuto esplodere centomila volte con camerupt su starmie, ma così avrei avuto Venusaur per counterare Raikou: tu saresti quindi rimasto con Skarmory a bloccarmi ogni azione. Avevo varie strade alternative per cavarmela, ma ho rischiato troppo e tu mi hai preso tutti gli switch-in. Inoltre, ho anche avuto un considerevole culo. Hai però secondo me sbagliato a mandare Tyranitar così presto: se tu avessi avuto contro un avversario in forma, ne avrebbe a quel punto approfittato per esplodere su starmie e 3HKOare raikou nella sandstorm (come poi ho appunto fatto, ma ero rimasto senza starmie). Gran bella prova da parte tua, sono contento di essere uscito dal torneo per mano tua. Diciamo che sono stato, assieme a gf, il primo a cogliere le tue capacità: questo torneo è l'inizio del tuo periodo >:) continua così

    st: quanto sei frocio XD
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Car1337o @ 18/10/2009, 20:17)
    se ti fossi mostrato più rispettoso nei confronti di chi ti permette addirittura il rematch :]

    non ho ancora letto gli altri ma

    -nel caso non l'avessi capito-

    ho fatto apposta coglione

    ps gay

    suca
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,267
    e-penis
    0

    Status
    Offline
    Ok commenti al torneo:

    Accendo il pc alle 15 e 30 e penso di essere in ritardo ( ero andato ad abbuffarmi ad una festa paesana), ma scopro di essere anche in anticipo.
    Ore 16 "inizia" il torneo, o meglio inizia per gli altri... infatti mancavano il Mr. e il mitico + Auros ... passo le prime due battle con un bye.

    Sono le 17, mentre bojan viene eliminato devo ancora giocare la mia prima partita.

    vs Seymour: preso dai sensi di colpa per i due bye decido di usare Cyrcus, con la volontà di andare in loser. Seymour mi distrugge obv ( probabilmente lo avrebbe fatto lo stesso...)

    il tempo passa... devo aspettare altri 30 minuti prima di fare la seconda battle...

    vs Pyramid head: ricordo che il suo calmkou paralizza il mio calm mind jirachi con thunderbolt al che scrivo "ehi ma sono io quello con serenegrace e thunder!!!" uso thunder e obv non paralizza... per il resto è filata abbastanza senza problemi... ah il team era furia orba

    vs Carl: cambio team visto che al regionale avevo giocato furia orba e carl mi aveva punito su ogni mispredict. Opto per un team più resistente... mind's mirror leggermente modificato... è stata una bella battle, mi pare di aver missato qualcosa, ma non robe eccessivamente pesanti. Mi sono giocato bene la sand e ttar e ho vinto.

    vsGB: epica.... mai fatta una battle con tanta adrenalina ^^, non bella, ma adrenalinica. Lui ha jynx e io mi cago sotto... sandzard missa overheat che avrebbe chiuso il discorso molto più agevolmente. Alla fine quagsire addormentato vs jynx, entrambi ultimi poke... jynx calmminda ( ha solo il beam ), ma quagga si sveglia e spara quake ( ch pure forse? non ricordo bene)... vinco

    Vs zetsu: il suo team endreavor avrebbe rotto lo stesso i maroni, ma ho il rimpianto di aver missato 2 hypnosis su ttar con gengar... il non averlo addormentato mi è costato poi il sacrificio del mio ttar... boh insomma qualcosa posso recriminare, ma ripeto che comunque non avevo il match up migliore...

    che dire io 4° ahahahha.... ( sempre meglio di st primo anyway ;) ) .... non me lo sarei aspettato all'inizio... ok ho avuto un avvio in discesa, ma poi le mie partite me le sono giocate abbastanza bene... e sono contento ^^
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    bravo rox e soprattutto voglio fare i complimenti a st ;)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quag vs Jynx aveva cursato tipo un paio di volte.
     
    Top
    .
163 replies since 13/10/2009, 15:50   3999 views
  Share  
.