The Power of Reason [DPPt - OU]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crilol
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salza @ 7/4/2010, 14:04)
    Potresti provare con un tizio con Sleep Talk (magari Heracross) per eliminare il problema di Breloom

    guarda ke se nn lo fa fuori e breloom intanto si prepara il sostituto e di conseguenza il centri pugno heracross fa a cagare, + o -
     
    Top
    .
  2. Ðxš
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crilol @ 7/4/2010, 15:11)
    CITAZIONE (Salza @ 7/4/2010, 14:04)
    Potresti provare con un tizio con Sleep Talk (magari Heracross) per eliminare il problema di Breloom

    guarda ke se nn lo fa fuori e breloom intanto si prepara il sostituto e di conseguenza il centri pugno heracross fa a cagare, + o -

    Ma che frase è... Dai ti prego...

    1. Per quella cosa di Rachi: Il mio è di natura TIMIDA, il che significa che potenzio velocità e riduco attacco, quindi Iron Head è totalmente INUTILE.
    2. Uno SleepTalker è un Pokémon che durante il sonno ATTACCA, grazie a SONNOLALIA. Quindi anche se Breloom mi Spora, io lo ATTACCO COMUNQUE.

    Chiaro ora?
     
    Top
    .
  3. crilol
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    seeeeeeeeeeee

    ma se l'attacco fallisce 6 fritto
     
    Top
    .
  4. Absol
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i think not.
    Dxs stai perdendo il tuo tempo se speri di fargli capire qualcosa
    In altri termini
    CITAZIONE
    Losing my religion

     
    Top
    .
  5. Ðxš
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Absol @ 7/4/2010, 16:33)
    i think not.
    Dxs stai perdendo il tuo tempo se speri di fargli capire qualcosa
    In altri termini
    CITAZIONE
    Losing my religion

    Sì, mi sono arreso.
     
    Top
    .
  6. LollizzatoreMascherato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crilol @ 7/4/2010, 15:17)
    seeeeeeeeeeee

    ma se l'attacco fallisce 6 fritto

    ZOMG, mi chiedo se tu ci fai o ci sei... giochi a pokèmon e non conosci neanche le cose basilari? Mi vengono i brividi al pensiero di player come te in giro; non offenderti ma se giochi come ragioni ti batto con uno qualsiasi dei miei primi team,forse pure quello che uso per spiegare a mia cugina di 6 anni come giocare.

    Non offenderti ma se giochi online e ti culli su queste idee stupide puoi anche giocare solo uber,perderesti comunque contro un player intelligente.

    Chiedo scusa al forum per questo mini sfogo anche off topic ma sono del seguente avviso <<se non sai,non parlare>>.

    Tornando al team di DXS,il team mi piace molto e funziona bene ma anch'io sono dell'idea che uno sleep absorber non ti farebbe male; magari poi ti trovi bene senza perchè togli di mezzo gli sleeper in un altro modo, però secondo me dovresti tenerla in considerazione.
     
    Top
    .
  7. Ðxš
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo della risposta, ma in questo periodo non ho molto tempo. Comunque, dopo varie analisi ho deciso di usare un Defensive Celebi con Leech Seed come supporto al posto di Flygon. Mi aiuta da Loom e rafforza la resistenza al Water Type.
     
    Top
    .
21 replies since 3/4/2010, 18:35   536 views
  Share  
.