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adirato.
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hosta invece che elargire consigli gratuiti . -
Chomp.
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Se volete giocare a minecraft ci sono anche io ma al momento sono un tantino nub (un pò più di un tantino fg) . -
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su memebase compare spessissimo
io ho un netbook: non ci provo nemmeno a scaricarlo, vero?. -
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a me con 1 gb di ram mi lagga un casino tutto . -
gb n_n.
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beh con le textures e la grafica che si ritrova non dovrebbe neanche far problemi, il fatto è che il mondo di gioco è inumanamente grande (oltre a essere generato arrandom ogni volta) O_O . -
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non è quello, è programmato in java (un linguaggio del cavolo per i giochi), io per non farlo laggare devo mettere la grafica al minimo con 2 gb di ram :/ . -
Solarlg.
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raga, se giocate in multi è normale che lagghi, se giocate in single e vi lagga, cambiate computer. Anche perchè sebbene il mondo sia enorme, non è caricato tutto contemporaneamente, e sebbene java ( per te ) sia un linguaggio di merda per i giochi, stiamo parlando di 679 Kb, non sò se mi spiego. . -
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ma la gente gira per un fantomatico mondo in cerca di scatoloni e...? si costruisce roba e...? che roba è...? Tipo AOE dal punto di vista di un personaggio?
E perchè non hosta geek che poteva hostare PO, così per non far laggare entrambi?. -
.raga, se giocate in multi è normale che lagghi, se giocate in single e vi lagga, cambiate computer. Anche perchè sebbene il mondo sia enorme, non è caricato tutto contemporaneamente, e sebbene java ( per te ) sia un linguaggio di merda per i giochi, stiamo parlando di 679 Kb, non sò se mi spiego.
ok sono 679 kb ma per la grafica che ha i requisiti sono altissimi.
era meglio programmarlo in un altro linguaggio e farlo pesare per esempio 5 mb e con requisiti inferiori. -
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voi non capite un cazzo e parlate
sono 679 kb di un cazzo, il problema è renderizzarli tutti insieme
vi spiego
in quest 679 kb ci sono tutti gli elementi che serve, il programma non fa altro che renderizzare ed unire questi ELEMENTI a blocchi
e visto che per creare un paesaggio servono MIGLIAIA di questi elementi generati, è normale che va lento anche con 679 kb
non so se sono stato chiaro
e java è buonissimo come linguaggio di programmazione
anche se forse non adattissimo a ste cose
cmq sì mi lagga anche in single. -
.voi non capite un cazzo e parlate
sono 679 kb di un cazzo, il problema è renderizzarli tutti insieme
vi spiego
in quest 679 kb ci sono tutti gli elementi che serve, il programma non fa altro che renderizzare ed unire questi ELEMENTI a blocchi
e visto che per creare un paesaggio servono MIGLIAIA di questi elementi generati, è normale che va lento anche con 679 kb
non so se sono stato chiaro
e java è buonissimo come linguaggio di programmazione
anche se forse non adattissimo a ste cose
cmq sì mi lagga anche in single
Calma, prima di tutto java non è adatto a ste cose ed è risaputo che è un linguaggio lento, comunque usate F per attivare la nebbia (o dalle opzioni) inoltre cambiate la grafica da Fancy a Fast. Aggiungo che non c'è un limite ai blocchi in quanto la stessa mappa è infinita (si se non mi credete leggete la wiki), quindi è OVVIO che tende a laggare. Comunque invito la gente a controllare la cartella /appdata/.minecraft li sta la roba ed è di più di 600 kb (per chi non riuscisse ad arrivarci basta fare %appdata% in esegui).. -
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Guardate che requisiti uber, ho giochi con grafica molto migliore con requisiti inferiori =/
Requisiti minimi di sistema
CPU: Processore 1.5 + GHz multi-core, 2.0 + GHz processore single-core
RAM / Memoria: 1.0 GB per XP +, 1,5 + GB per Windows bit 7-32 bit, 2,0 + GB per Vista / Mac OS 3.0 + GB per Windows 7-64
Scheda grafica: deve supporto OpenGL 1.4 o superiore
Spazio su disco rigido: 80 + MB di spazio libero (potrebbe essere necessario più come Notch potrebbe aggiungere più cose in seguito)
Requisiti di sistema consigliati
CPU: Processore 2.0 + GHz multi-core, 2.5 + GHz processore single-core
RAM / Memoria: 2.0 + GB per Xp, + 3,0 GB per Vista / Win OS 7/Mac, + 4,0 GB per tutti i sistemi operativi a 64-bit
Scheda Grafica: ATI / Nvidia scheda indipendenti che supportano OpenGL 2.0 + con 128 MB di RAM dedicata G-
Spazio su disco rigido: 256 + MB di spazio libero. -
Solarlg.
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beh sì in effetti io cado perfettamente nei requisiti consigliati... in un portatile! . -
.Calma, prima di tutto java non è adatto a ste cose ed è risaputo che è un linguaggio lento, comunque usate F per attivare la nebbia (o dalle opzioni) inoltre cambiate la grafica da Fancy a Fast. Aggiungo che non c'è un limite ai blocchi in quanto la stessa mappa è infinita (si se non mi credete leggete la wiki), quindi è OVVIO che tende a laggare. Comunque invito la gente a controllare la cartella /appdata/.minecraft li sta la roba ed è di più di 600 kb (per chi non riuscisse ad arrivarci basta fare %appdata% in esegui).
scusa ma io che ho detto?. -
Solarlg.
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voi non capite un cazzo e parlate
sono 679 kb di un cazzo, il problema è renderizzarli tutti insieme
vi spiego
in quest 679 kb ci sono tutti gli elementi che serve, il programma non fa altro che renderizzare ed unire questi ELEMENTI a blocchi
e visto che per creare un paesaggio servono MIGLIAIA di questi elementi generati, è normale che va lento anche con 679 kb
non so se sono stato chiaro
e java è buonissimo come linguaggio di programmazione
anche se forse non adattissimo a ste cose
cmq sì mi lagga anche in single
ok che per i 679kb ho detto una minchiata ( comunque sia 80mb di gioco sono pochissimi eh ) però sono d'accordissimo con te sulle qualità di java, chi dice che non è buono per programmare giochi è solo un gran coglione..