Nazionale RSE 2012 - Commenti e Premi

Lode e gloria ad Alexander!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Agila TestaRossa_ @ 14/7/2012, 17:39) 
    ci si lamentava tanto del oh cazzo nessuno gioca rse che cazzo, solo noi....e "noi" avete perso
    ...

    che ne dite di un torneo a 2 squadre, "vecchie guardie" contro "nuove leve", ritirati o presunti tali contro promesse del battling............................RSE??

    for the glory. siamo tutti battler finiti o abbiamo ancora qualcosa da insegnare a questa generazioni di sbruffoncelli??...............


    ps. anche io sono un agilista.......siamo un club molto potente...........contattami in pvt.........................................................zizi
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    e-penis
    +3,727
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thunderstruck92 @ 14/7/2012, 16:51) 
    @Carl: Scusa Carlo, immagino tu sia molto arrabbiato e deluso per come è andata a finire però non voglio sentirti dire parole come smetto, questo è l'ultimo nazionale.. Vuoi arrenderti e mollare proprio adesso che ci sei andato vicinissimo?! Non credo, hai ancora tanto tempo per dimostrare di essere il migliore. Poi il tuo valore non si discute ma capisco che coronare con la vittoria al nazionale sarebbe stato il giusto compenso per anni di attività nel mg di RSE, mi dispiace ma puoi rifarti!! Su, dai!

    scusa, non avevo letto questo edit. non è come pensi =) avevo già deciso di chiuderla con questo torneo, anche se potrete vedermi in qualche oneday fino a settembre o a qualche torneone veramente imperdibile più avanti. il motivo è che da settembre vado a vivere in belgio per due anni, dato che sono stato preso per fare un master al conservatorio reale di bruxelles. a quel punto avrò meno tempo da dedicare a pokémon, ammesso anche solo che riesca a procurarmi una connessione a internet in tempi decenti. non mi sto ritirando per il risultato. oltretutto il torneo rse di analoga importanza l'ho già vinto nel 2008, quando anziché nazionale si chiamava ancora champions league. avrei preferito chiudere in bellezza, ovviamente, ma la mia bacheca rimane comunque decisamente fornita. non sono neppure arrabbiato come probabilmente do a vedere XD sono amareggiato per quel che è successo, ma alle volte è anche meglio perdere sapendo che hai perso più per cause incontrollabili che per tuoi demeriti. penso che ce l'avrei di più con me stesso se avessi perso per colpa mia... che gioco di merda però
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    esticazzi

    Group
    NBF User
    Posts
    3,547
    e-penis
    +1,338
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Did I Zet You Know @ 14/7/2012, 18:41) 
    CITAZIONE (_Agila TestaRossa_ @ 14/7/2012, 17:39) 
    ci si lamentava tanto del oh cazzo nessuno gioca rse che cazzo, solo noi....e "noi" avete perso
    ...

    che ne dite di un torneo a 2 squadre, "vecchie guardie" contro "nuove leve", ritirati o presunti tali contro promesse del battling............................RSE??

    for the glory. siamo tutti battler finiti o abbiamo ancora qualcosa da insegnare a questa generazioni di sbruffoncelli??...............

    non voleva essere in nessun modo un offesa
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    e anche se lo fosse stata non mi sarei sentito preso in causa, visto che non ho giocato.
    è solo un'idea che mi è venuta in mente leggendo i vostri commenti
     
    Top
    .
  5.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì, sono d'accordo chiudiamola qui.

    CITAZIONE
    Che poi come già detto sono abbastanza sicuro che quella partita potevo vincerla ugualmente :o

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,802
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    ahah
     
    Top
    .
  7.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,952
    e-penis
    +473

    Status
    Anonymous
    Il "chiudiamola qui" era chiaramente con Carlo.
     
    Top
    .
  8. It's My Party
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fribò: nel primo post avevo capito male scusa :fg:
     
    Top
    .
  9. always take a banana to a party
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    appoggio la mozione di zet
    mi dispiace x carlo che avrebbe meritato questo nazionale anche solo a tavolino, per come la vedo io.
    mi dispiace che io stesso non abbia partecipato praticamente
    ha vinto alexander, al quale non posso che fare i complimenti perchè ha comunque vinto, mi piacerebbe vedere una qualche tuo team in RSE, o, in alternativa, qualche log di tue battles, anche per "conoscerti meglio" ^^
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    esticazzi

    Group
    NBF User
    Posts
    3,547
    e-penis
    +1,338
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Did I Zet You Know @ 14/7/2012, 18:58) 
    e anche se lo fosse stata non mi sarei sentito preso in causa, visto che non ho giocato.
    è solo un'idea che mi è venuta in mente leggendo i vostri commenti

    è un format che approvo
    mi piacerebbe giocare con tutti voi, organizziamo
     
    Top
    .
  11. Sky13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molti complimenti ad alexander e Carlo! Non ho potuto vedere le sfide causa mancanza di una rete internet decente! Qualcuno ha i log? Non mi dispiacerebbe vedermi la finale (anche se da quanto ho sentito è stata un bel po' haxata....
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Did I Zet You Know @ 14/7/2012, 18:41) 
    CITAZIONE (_Agila TestaRossa_ @ 14/7/2012, 17:39) 
    ci si lamentava tanto del oh cazzo nessuno gioca rse che cazzo, solo noi....e "noi" avete perso
    ...

    che ne dite di un torneo a 2 squadre, "vecchie guardie" contro "nuove leve", ritirati o presunti tali contro promesse del battling............................RSE??

    for the glory. siamo tutti battler finiti o abbiamo ancora qualcosa da insegnare a questa generazioni di sbruffoncelli??...............


    ps. anche io sono un agilista.......siamo un club molto potente...........contattami in pvt.........................................................zizi

    l'ho proposto in zona staff tempo fa ma han rifiutato, btw un nazio di merda per me, non ho perso una singola battle senza essere stato sculato come un dio cristo
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    961
    e-penis
    +277

    Status
    Anonymous
    Strano nazionale. Comunque complimenti a alexander.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,456
    e-penis
    +1,981

    Status
    Offline
    parliamo del meritatissimo quarto posto di zexion, dai
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    Bravo Zexion che ha superato ogni aspettativa? Boh che ha di male Zexion 4°?
     
    Top
    .
116 replies since 14/7/2012, 14:58   4489 views
  Share  
.