Nazionale RSE 2012 - Commenti e Premi

Lode e gloria ad Alexander!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    esticazzi

    Group
    NBF User
    Posts
    3,547
    e-penis
    +1,338
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    sono sbrtonzo mma chew a cazzo è sabbbartero sera andaeree a fanculoijhn porco ddddio yueeewewd
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    premi stupendi come sempre hop, quello di alexander *_*
    grazie

    Edited by Coffe™ - 15/7/2012, 13:20
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,456
    e-penis
    +1,981

    Status
    Offline
    yueeewewd
     
    Top
    .
  4. Hyper-red
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un B/Wer cge vince questa competizione mi ha fatto restare male all'inizio, però un ragazzo giovane che si avvicina con passione al nostro mg e vince contro tantissimi campioni mi fa ben sperare al futuro...complimenti ale ed anche a carl

    ah già bravi ovuli
     
    Top
    .
  5. Dino.
        +8   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    però adesso devi rinnegare che il forum sia nato dal tuo seme :(
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    NBF User
    Posts
    794
    e-penis
    +165
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    Cazzo quanto è figo Hop
     
    Top
    .
  7. Fosco
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FUCK YEAH TAUROS!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MA KE TE SEI PAXXO @ 14/7/2012, 23:41) 
    [...]
    ma perchè non c'è un 5° posto lol
    [...]

    con le poolkets le posizioni "si uniscono" a quelle successive, quindi i 4° sono 4° e 5° (in double elimination ci sono 1 quarto e 2 quinti), i 7° sono 7°+9° e così via...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,802
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    mamma mia avevo lasciato sto forum per la quantità di STRONZATE che si lasciano passare nei post, mamma mia devo chiuderlo subit
     
    Top
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    ma perchè 3/4 dei posts di questo topic possono essere riassunti con carl6ilmiodioooooooooooooooooooooooooooooo
    non per qualcosa...................però..................cioe........alexander sarà anche frocio però poverino fategli i complimenti invece di parlare dell'immensità di carl (intesa anche come obesità obv..), si sa gia che è un gran battler non è che si deve sottolineare in ogni fottuto topic quando si dovrebbe commentare la vittoria di alexander rofl.
    per il resto torneo stranissimo, in molti comunque aveva (avevamo) gia capito che sarebbe andato a finire in questo modo o in modo simile, molti avevano puntato su un bwer di nuova gen, chi su luck, chi su chase (merda), chi sullo stesso alex.......in ogni nazionale mi fa paicere che emergono sempre nuovi battler dall'infimo buco di quelli considerato "n0000000000B" vedasi zexion che ha sculato tutti dal primo all'ultimo, coffe sta emergendo sempre più ed in realtà ero convinto che avrebbe ottenuto buoni risultati e vabè in generale si sta tenendo testa alla vecchia guardia da quel che vedo nella classifika........per quanto mir iguarda volevo salire nel podio in questo nazio ma ahimè dio non l'ha voluto......
    mi fa comunque piacere vedere che tizi che stimo molto come dandy e carlito continuano ad ottenere ottimo risultati.
    per il resto se devo parlare del livello generale del nazionale e se mi è piaciuto mi dispiace ma dovrei dire di no, poi boh a me non piacciono i tornei rse dal nazionale 2010 in poi quindi.......il livello quest'anno era comunque più basso del solito per come la vedo io e vabbè ciò non toglie nulla alla bella prestazione di alexander che è comparso un altro po' manco un anno fa e gia ha vinto un nazio in un metagame che nemmeno conosceva quindi tanto di cappellA ^^.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,802
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    io non commento altrimenti finirei per litigare con mezzo 4um anche se è difficile trattenersi con la banda di limonaculi che c'è in giro....
     
    Top
    .
  12. alabarda_spaziale
        +9   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi becco sempre gengar in tutti i premi
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,456
    e-penis
    +1,981

    Status
    Offline
    se l'avessi saputo prima non avrei messo gengar, scusami!
     
    Top
    .
  14. alabarda_spaziale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non importa tranquillo è solo che ora mi metto a piangere perché sono un bambino capriccioso
     
    Top
    .
  15. Just Albe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io voglio solo congratularmi con alexander che,anche se da quello che ho letto non meritava di arrivare primo,è arrivato fino in fondo.
    Lho conosciuto tempo fa quando fondò il trk,mi sembrava una persona da rispettare e rara da trovare nel pweb.
    Sapevo che se la cavava bene in bw,però arrivare così in alto in rse non me l'aspettavo proprio.
    Ripeto,non so se si meritava proprio di vincere però cazzo un congratulazione alex ci sta !
     
    Top
    .
116 replies since 14/7/2012, 14:58   4489 views
  Share  
.