The Elder Scrolls Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,501
    e-penis
    -342

    Status
    Offline
    ma oblivion vi consiglio di comprarlo comunque, è un gioco del 2004 ma vale la pena giocarci ancora adesso, nonostante presenti le classiche cose non-sense tipo le guardie che ti arrestano sott'acqua ecc.. è veramente bello, il gameplay è quasi infinito, cioè la storia principale è una piccola parte del gioco in se...
    io voglio ancora riuscire a finire le missioni di tutti i daedra per avere la spada più potente del gioco e sentirmi finalmente COMPLETO

    edit:per gente tipo suicune ci sono delle ero-mode molto carine.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    al gamestop c'era oblivion in offerta perchè era l'anniversario

    !!!1
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    lol ci sono giochi degli anni '80 che vale la pena giocare. la data non conta niente. comunque sì oblivion è fantastico, ma penso comunque che skyrim sia stato un miglioramento :x la provincia di cyrodill però è più bellina...
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,501
    e-penis
    -342

    Status
    Offline
    cyrodill>skyrim
    oblivion skill system>skyrim skill system
    MA
    skyrim>oblivion
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaspetta

    per gli skill system non sono sicuro di essere totalmente d'accordo :\ in oblivion fai un macello per delineare una specie di classe dalla partenza, inoltre i nemici nuovi che incontri sono sempre pronti a rovinare ogni senso di miglioramento che otterresti. in skyrim sei libero di fare quello che ti pare nel modo più semplice possibile, ma comunque i nemici in ogni posto in cui vai si levellano in base al tuo livello la prima volta che vai nel posto stesso.

    l'unica critica che io farei è che se ti va puoi diventare dio in terra, ed è una cosa che personalmente evito di fare per avere un po' di sfida e anche di personalità nel pg... però boh.

    btw dovrei postare più spesso qui, il mio e-penis si allunga abbastanza 8)
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,501
    e-penis
    -342

    Status
    Offline
    No in oblivion vanno in base al livello tuo i mobs, e per quanto riguarda le classi è secondo me meno vincolante di skyrim in quanto puoi avere sia spada che scudo che magia insieme(questi sono gli elfi oscuri in genere) oppure arco/magia e tra classi maggiori e minori l'unica differenza e che quelle maggiori ti fan salire di livello mentre quelle minori no.
    e poi in oblivion i nemici sono SEMPRE alla tua altezza e in grado di metterti in difficolta già nella difficoltà predefinita.
    quella massima è una sfida vera e propia dove essere un alchemist è d'obbligo (con alchemist a 100 fai le pozioni che altro che dyo in terra puoi diventare immortale per un certo periodo usando ingredienti che danno l'effetto scudo, il massimo che ho ottenuto fu scudo 100% per 132 secondi).
    Per quanto riguarda il mio e-pene mi stanno menounando dei bambini che si sono fatti trollare e si stanno vendicando nel topic delle tette di obs
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    non so di cosa tu stia parlando

    per la prima parte del post boh, sì capisco cosa vuoi dire, ma ho letto che per molta gente questa cosa di oblivion era diventata frustrante, non avevi appunto il senso di andare in un posto, morire, allenarti, tornare e devastare tutto

    btw non importa, skyrim comunque ha migliorato la serie in tanti aspetti secondo me
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    9,436
    e-penis
    +1,679

    Status
    Anonymous
    in oblivion, spawnano mobs e armi in base al tuo livello

    es: i mostri del cancello di oblivion ai primi livelli sono delle seghe immense e non droppano nulla di utile, quando sei livello alto (se la memora non mi inganna verso il lv.50) cominciano a spawnare i daedra che droppano le spade daedriche superfighe

    lo skillsistem è un tentativo di migliorare quello di oblivion, ma imo non cambia così tanto lol
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,501
    e-penis
    -342

    Status
    Offline
    ma io il livello massimo che ho raggiunto in oblivion è il 28 quindi non ti sò dire i mostri più forti che ho visto nei cancelli di oblivion sono i ragni paralizzanti di merda e quegli xhilaqualcosa che sembrano elfi oscuri pompati.
    comunque in oblivion se non riesci a ammazzare dei mob sei nabbo forte (parlo sempre della difficolta media), le situazioni che causano problemi sono tipo gli zombie che trovi nelle rovine degli ayled(che erano ELFIIIIIIII) tipo che sono gay non muoiono mai hanno hp regen e ti silenziano in modo permanente se non hai artigli di claneffar o pozioni di cura malattia.
    cioè basta usare le proprie risorse in modo intelligente, tipo io tengo una spada incantata per i mob forti e gli altri li ammazzo con l'arma non enchantata che se no finisce subito la carica(e se non sei un mago ricaricare un'arma incantata costa quanto comprare una casa lol).
    nonostante ciò sì skyrim ha apportato grandi miglioramenti al gameplay, anche se ha volte senti il bisogno di avere sfide un pò più...difficili?
    cioè io in skyrim mi trovo in difficoltà solo contro i sacerdoti esiliati o come si chiamano che puoi avere quanti hp vuoi ma ti fanno tipo 3hko XD
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,654
    e-penis
    +1,339
    Location
    Chaldea

    Status
    Offline
    Tsk avete molto da imparare, io in skyrim spanavo la gente evocando daedra in giro, per i draghi invece bastava far lavorare le guardie (guard call cit.).
     
    Top
    .
  11. Deidara…
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando giocavo a skyrim su xbox ricordo che sono arrivato al liv tipo 24 in pochissimo tempo, in pratica con lo scudo paravo i colpi dei giganti e dei mammuth, quando stavo per crepavo li abbattevo con l'urlo, mi recoveravo la vita e continuavo, manco mezz'ora e lo shield era a 100...........
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    ma io non ho mai detto di avere avuto problemi o_O e comunque usare quei modi cheap di diventare fortissimi rende tutto troppo noioso ed il tuo personaggio privo di carisma
     
    Top
    .
  13. Deidara…
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che io sappia il livello dei nemici è proporzionato al tuo, tipo dragon age per intenderci.....cioe almeno credo sia così tanto che prendevo comunque danni della madonna da alcuni..
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    i veri pro cmq i draghi li uccidevano a mani nude................

    HAI tempi........

    8)
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,501
    e-penis
    -342

    Status
    Offline
    i veri pr0 uccidono i super mutanti giganti con la pistola a frecciette su fallout3
    bei tempi...
    comunque rispetto a oblivion su skyrim è nerfato il corpo a corpo in quanto non c'è una skill che lo riguarda, e ciò secondo me è male...molto male...
     
    Top
    .
117 replies since 16/8/2012, 21:07   886 views
  Share  
.